L'arbitro è un incapace.
Entrate assassine non sanzionate, fischi di compensazione, sempre in ritardo.
In questi mondiali gli arbitri sono decisamente MOLTO sotto la media.
Figo ha il cognome che merita, 34 anni e galoppa come un ragazzino :clap:
Printable View
L'arbitro è un incapace.
Entrate assassine non sanzionate, fischi di compensazione, sempre in ritardo.
In questi mondiali gli arbitri sono decisamente MOLTO sotto la media.
Figo ha il cognome che merita, 34 anni e galoppa come un ragazzino :clap:
Sottoscrivo in pieno , cmq staremo a vedere come reagirà l'olanda adesso che sono 11 contro 10Quote:
Originally Posted by Randolk
Olanda molto poco incisiva davanti, mi stupisce che Van Basten non abbia modificato nulla...
Edit: lol appena ho parlato due occasionissime per l'Olanda, tra cui la traversa di Cocu davvero incredibile :look:
Costinha.... ma che bombe s'e' preso prima di entrare in campo? poteva essere espulso gia' una volta e mezzo prima del fallo di mano lolz
Io quelli che danno i gomiti in faccia non li farei più giocare a calcio.
Gomito alto = 8 giornate di squalifica, vediamo se ti passa la voglia.
Reiterato? Vai a giocare a pallamano.
Eh hanno rotto i coglioni, non è possibile che ad ogni partita c'è il figlio di bagascia che deve spaccare il grugno a qualcuno.
Edit: Alèèèèèèèèèèèèèè rissaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa minchia che arbitro INETTO
Cmq sta Olanda ha fatto pena a questo mondiale, se nn fosse stato x Robben penso che nn avrebbe passato il girone.
Cmq l arbitro è assurdo... :sneer:
lol sta diventando una mattanza....
L'arbitro ha totalmente perso il controllo della situazione (ammesso che l'abbia mai avuto), al di là del nervosismo in campo.
Cmq l'Olanda merita il pareggio mica sta giocando male.
Sì cmq Van Basten ha fatto una minchiata a tenere quell'incapace di Kuyt là davanti invece di mettere Van Nistelrooy :gha:
beh il portogallo cmq tiene nemmeno tanto male in 9 ..
Il cigno di Utrecht sarà stato un grande giocatore ma come allenatore è scarsino assai....
Han fatto un favore all'Inghilterra. Fra i 2 espulsi e la caterva di ammoniti, dove sicuramente qualche diffidato c'era, il Portogallo perde 3-4 titolari, tra cui Deco.
14 Ammoniti e 4 espulsi. Non è stata una partita ma un massacro....pensare che la prospettiva era quella di una bellissima partita...
I diffidati non ci sono, dopo il gironcino le ammonizioni vengono "ripulite"
scusate non ho potuto vedere la fine hanno vinto per K.O. oppure son dovuto ricorrere ai punti?
Probabilmente Ivanonv doveva subito buttare fuori il difesonre che ha fatto il fallaccio su C.Ronaldo, da li non c ha capito piu un cavolo. Bella partita peccato per il secondo tempo, e devo complimentarmi con i giocatori, sembra che sono stati tutti a lezione nella scuola di tuffi da Nedved (tipo Figo sulla semi gomitata ).
Jamino mi sa proprio che Ruud era infortunato se gli ha fatto entrare Van Hodcomesichiama al posto suo, certo io una torre che ti fa salire la squadra l'avrei messa all'inizio della ripresa.
Quote:
Originally Posted by Defender
Si giusto hai ragione.
Quote:
Originally Posted by Dalamar
Perchè dici così? Io mi sono divertito come un ragazzino :rotfl:
E' stata una partita BELLISSIMA :rotfl:
io spero davvero che ruud fosse infortunato, o van basten come allenatore ha davvero deluso, o per scelte tecniche idiote, o perche' si lascia trasportare dalle simpatie, vedi esclusione di seedorf dalla nazionale, semplicemente inconcepibile
Ritengo anche io chge fosse infortuanato se no non si spiega, l'errore tattico, a mio modesto parere è stato quello come dice Zì, di non far entrare prima una torre.
Comunque io non sopporto i portoghesi.. sono dei provocatori incredibili per me ...
Quote:
Originally Posted by rehlbe
Leggendo la Gazza sta mattina è stata una scelta tecnica l esclusione di Ruud, x quanto riguarda Seedorf è stata un altra scelta tecnica di van Basten perchè dice che è un giocatore indisciplinato tatticamente e quindi gli andava a rovinare il giocattolino.. :nod:
e allora il mio caro cigno rimane uno dei migliori di sempre come calciatore, ma come allenatore non e' tutta sta gran genialita' :confused: peccato pero' perche' la squadra in campo non era messa male, sia agli ultimi europei che in questi mondiali ha dimostrato di saperci fare, ma gia' con l'argentina non mi era piaciuta
Se ha lasciato fuori van nistelcoso x scelta tecnica gli sta bene che sia andata a finire cosi...
Che partita! Cmq arbitro davvero scandaloso , mai vista na roba del genere :rain:
Lasciare a casa uno che ha vinto 3 champions league perchè è indisciplinato mi pare na cagata.Marco...Marco cosa mi combini pd.
Vabbe questo ultimoanno a manchester non e' che abbia fatto fuochi e fulmini van nijsteroj eh
Van Nistelorroy è uno dei piu' forti giocatori al mondo...Quote:
Originally Posted by Triagon
Un conto è se Adriano e devi scegliere tra altri 2 fenomeni, un conto è se te presenti col biondino che si è babbato il gol
non so se avete visto la partite del girone, ma Van Nistelorroy è sembrato abbastanza fuori forma.. anche contro l'argentina era un palo li davanti
UPUP, partita fantastica, mi sono divertito un monte a guardarmela :sneer:Quote:
Originally Posted by rustyangel
Cmq è "Van Nistelrooy", l'avete scritto in tutti i modi dell'universo :P
E sarà stato pure non al 100% della forma ma di certo peggio di Kuyt non penso avrebbe potuto fare :gha:
Guardalo il fanboy :sneer:Quote:
Cmq te l'avevo detto che passava er portogallo :D
Uno che lascia a casa il Seedorf di quest'anno non si merita di allenare,e' stato un gran calciatore quanto un gran coglione come allenatore.
Cmq a parte l'arbitraggio penoso e' stata una bella partita e sono molto contento per il portogallo.
Portogallo - Inghilterra come quarto si preannuncia esplosiva lal...
Boh, il Van Nistelrooy delle partite precedenti non mi è sembrato tutto sto fenomeno.. un Vennegor of Hesselink forse avrebbe potuto far bene il lavoro di punta centrale che produce gioco e fa sponda per gli esterni che si accentrano.Quote:
Cmq gg al portogallo che in macelleria se la cava assai bene :sneer:
doveva inserire Ruud tipo a 20-15 minuti dalla fine imho,i 90 minuti nn li ha nelle gambe.
cmq grande Collovati ieri sera: "è stata una vittoria del Portogallo e di Van Nistelrooy" :sneer:
Cmq C. Ronaldo mi faceva pena poverino in panchina che piangeva,costretto ad uscire da una partita cosi importante(e forse saltare anche i quarti) per colpa di un emerito idiota che nn è neanche stato espulso :cry:
L'entrata su C.ronaldo è stata pazzesca..
Perchè il calcio volante alla spalla sanzionato al contrario ? :sneer:
Bella partita... Kill Ronaldo Vol.1
gli sta proprio bene a van basten.. mi chiedo come si fa a lasciare a casa un giocatore come seedorf solamente xkè sta sul cazzo.. o come si fa a lasciare in panca van nisterooy (sicuro xkè avran litigato), e al suo posto quel genio che ha cannato il gol proprio davanti a ricardo tirandogliela addosso -.-
ma si puo? -.-
olanda a casa..e gli sta davvero bene..
cmq c. ronaldo è davvero tecnicamente fortissimo.. come tecnica sta un pelo sotto a ronaldino..ma cazzo ieri prima che uscisse faceva delle finte davvero ganze.. (sperem gliele mettono uguali su pes6 :sneer: )
è tutto un piano cosi van basten viene licenziato e passa al Milan!!!!!
speriamo :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Necker
Mah, a me non piace. E' uno dei giocatori più inutili che abbia visto giocare. Molto fumo e pochissimo arrosto. E un po' troppo diva.Quote:
Originally Posted by Brendah
Sulla partita, non si capisce davvero cosa facesse Kuyt lì davanti, ma anche Robben e l'arbitro potevano fare di più.
Ma che stai a dì, ma se gli ha gonfiato la faccia :gha:Quote:
Originally Posted by Zi Piè
Lo hanno inquadrato subito dopo mentre si faceva medicare con uno zigomo pesto...
Figo è un provocatore ridicolo... prima da una capocciata a uno poi stramazza al suolo per una bottarella (per altro a mio parere involontaria). Il dramma è che visto la pena che fa l'inghilterra questi vanno pure in semifinale...
PS nota bene che ieri verso la fine Van Der Saar si è preso una taccettata in faccia.. però siccome doveva sbrigarsi si è rialzato ha sfanculato il portoghese ed ha rimesso la palla in gioco.
Questo dovrebbe farci capire quanto sono attendibili i giocatori (a prescindere dal singolo) quando fanno le scene per i colpi subiti.