Che ne dite delle sue mirabolanti esternazioni???
http://www.corriere.it/Speciali/Poli...zioni-dx.shtml
Printable View
Che ne dite delle sue mirabolanti esternazioni???
http://www.corriere.it/Speciali/Poli...zioni-dx.shtml
E sta in Europarlamento... Vabè, dopo il kapò di Silvio non mi meraviglio di nulla.
Sarebbe coerente se smettesse di rappresentare un Paese che gli fa schifo, ma evidentemente lo stipendio da europarlamentare lo apprezza.
ci sarebbero gli estremi per una denuncia collettiva per offese personali.
appunto oggi parlavano di una possibile querela da parte di chi si è sentito offeso, sarebbe da farla, tutti insieme famo un mega querelone! :D
Speroni Vs 56milioni d'italiani
Round 1
Fight!!!
oh poveri. . . vi siete sentiti tanto offessi e non dormite la notte :rotfl:
«Gli italiani fanno schifo e l'Italia fa schifo perchè non vuole essere moderna. Hanno vinto quelli che vogliono vivere alle spalle degli altri»
:rolleyes: -_-
Io mi sento offeso dal fatto che mi rappresenta uno a cui fa schifo il mio paese e chi lo abita... andasse a prendere lo stipendio in Kirgjkistan
Se non ti senti offeSSo evidentemente ti rappresenta bene il genio in questione :DQuote:
Originally Posted by Hudlok
;)Poverino,Quote:
cosa succederebbe se un povero pirla qualunque dicesse la stessa cosa di un speroni qualsiasi pubblicamente su un giornale?
verrebbe sicuramente querelato.
Bhè già uno che non sa parlare italiano e che mi rappresenta mi fa girare i coglioni, a parte questo....sapessi il rigozzo di vomito che ci fa venire lui a noi....
Fate rosicare speroni in pace, porino, che deve ringraziare la sua nazione che gli regala la pagnotta, per me una valigia di cartone e na pedata in culo a sti leghisti di merda e fori dall'Italia, sempre se qualcuno all'estero avesse voglia di pigliarseli questi escrementi...
:rotfl: le dichiarazioni di la russa sono state le regioni di sinistra a votare di più; e grazie son tutte di sinistra tranne le 2 del lavoro nero agli extracomunitari e mafialandia
UP :thumbup:Quote:
Originally Posted by Steh
E comunque non capisco perchè vi meravigliate: cosa pretendete da un ex giocatore che si trombava la moglie del presidente della sua squadra?
:nod:
si. è una vergogna che un europarlamentare si permetta di fare certe dichiarazioni, ed è una vergogna ancora + grande che nessuno prenda una posizione, e che non si faccia niente..Quote:
uppo alla grande.Quote:
Originally Posted by Bortas
questa mesà che no la coglie nessunoQuote:
Originally Posted by Sakugochi
:sneer:
Viva la Longobarda:rotfl:
Il cognome spesso parla per la gente stessa
Speroni = fuori dai coglioni
Berlusconi = come sopra
Bossi = da rosika ti restan gli ossi
Calderoli = E' meglio che tu lavori
Borghezio = Se ti becco su un treno ti spiezzo (asd)
Fini = Con gli affari di Sottile fior di vaini.
Bondi = Bello grasso sfameresti l'intero Burundi (asd)
Io trovo veramente comico che uno che campa grazie allo stipendio da parlamentare che IO e tutti gli italiani che pagano le tasse gli pagano parli di "quelli che vogliono vivere alle spalle degli altri" :sneer:Quote:
Originally Posted by Razj
Eh ma nn sapete che Peroni nn è italiano ma PADANO??????? :sneer:
è quello che ho pensato anch'io appena letta quella roba :rotfl:Quote:
Originally Posted by jamino
il bomber Speroni!
volevo dire che io francamente che il berlusca o lo speroni di turno mi dia del pirla del coglioni etc non me ne frega un cazzo ^_^
se una persona che stimo m offende me la prendo . . se una persona che disprezzo m offende me ne sbatto ^_^
Quote:
Originally Posted by Triagon
da spanciarsi dalle risa :look:
Colta! :DQuote:
Originally Posted by Estrema
manco all'asilo....Quote:
siamo in un paese democratico dove ognuno è libero di dire la sua opinione ...
sono le parcelle degli avvocati per le querele che non sono democratiche :)
Speroni è semplicemente ridicolo.
Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
bauhaha :sneer:Quote:
Originally Posted by Thor
beh tria te la sei cercata :rotfl:
imho gioca la carta, **mio cuginetto di 7 anni ha postato mentre ero al cesso**
aho cazzo , io so venuto in italia a giugno solo per andare a vedere sti famosi lager comunisti che Prodi doveva far costruire, tra queste speravo di vedermi in prima fila la disinfestazione di persone del calibro di berlusconi, calderoli, speroni, la russa ....................... perche' si va cosi a rilento? per una volta che ho creduto a berlusconi....................
E' che i comunisti stanno cercando di sviluppare un siero ringiovanente perchè loro mangiano solo i bambini, i vecchi acidi e stopposi in piena demenza senile un gli garbano.
lo mettiamo assieme a speroni che batte i pugni per terra e grida fate tutti schifohQuote:
Originally Posted by Thor
Io spero che un giorno si diffonda un virus che infetta solo i leghisti riducendone i testicoli a prugne secche.
questa sezione migliore in continuazione.. ma se speroni dice una stronzata non è che siete obbligati a rispondere con altrettante stronzate:confused:Quote:
Originally Posted by Il Nando
La castrazione miracolosa di tutti i leghisti non è una stronzata, è giustizia divina!Quote:
Originally Posted by delo
:nod:
Detta in modo sbagliato, e sopratutto da una persona che per la carica che ricopre nno può dire una cosa del genere.... ma non è nemmeno tanto lontana dalla verità come affermazione..Quote:
Originally Posted by Razj
Quote:
:awk: :awk:
ha detto la sacrosanta verità, la maggior parte degli italiani vuole vivere più che bene alle spalle dei pochi che lavorano.Quote:
Originally Posted by Mevelin
di certo poteva esprimere il concetto in modo più signorile, anche quando le palle girano alla grande ci si dovrebbe contenere, perlomeno per dimostrare che non ci abbassiamo al loro livello.
questi sinistroidi son dieci anni che offendono, anzi offendere è un verbo fin troppo carino... ma se poi dici qualcosa a loro gridano allo scandalo
guardate un pò questo forum, dove si sono insediati alla grande (a proposito non vi state annoiando a caricarvi ormai solo fra voi?) e dove regnano come un disco rotto ingiurie, parolacce... su berlusconi, sui fascisti di AN, su quelli di destra in generale
o avete ricevuto incarichi dalle sezioni? certo abbiamo un nuovo governo in ferie dal giorno che si è insediato, l'unico provvedimento preso è stato l'aumento delle sigarette (che geni)... dovete distogliere l'attenzione?
Non ci credo non puoi essere vera...Quote:
Originally Posted by Lillj
Di la verità sei thorello sotto mentite spoglie!
Io cmq continuo a confidare nel virus SL1 (Sterilizzator Leghist Uno) non sia mai, magari arriva su un meteorite...
:shocked:Quote:
Originally Posted by Lillj
Ogni tuo intervento è una perla rara di costruttività e apertura al dialogo, non c'è che dire
:sneer: