Bene ora vi ho fatto il post, il prossimo in cui dio **** andate Ot ***** dio ve lo deleto istant
visto che non posso splittare ogni fottuto thread
Printable View
Bene ora vi ho fatto il post, il prossimo in cui dio **** andate Ot ***** dio ve lo deleto istant
visto che non posso splittare ogni fottuto thread
Giusto ca**o !
E date retta al mio amico Silentino Achebob, parla poco ma quando parla dice esclusivamente delle sante verità.
WII > All.
nintendo > all
figherrimo sto post possiamo insultarci a random? :D
no discutetene a modo, restando nei limitiQuote:
Originally Posted by Kali
Che guerra sia! IMO il wii potrebbe dominare il mondo (:sneer:) perchè costa meno rispetto alla concorrenza ed è realmente innovativo ....... ma tutto questo se fossimo in un mondo perfetto . Ora , siccome sia in un mondo di m...a ed i bambocci che vedono solo il simbolo Ps sono infiniti , la ps3 venderà un botto , perchè è vero che costa tanto , non ha nulla di innovativo ecc ecc , però almeno nella mia zona tutti stanno aspettando sta caxxo di ps3 senza manco dare un'occhiata in giro per vedere se c'è di meglio .... insomma , sono un branco di lobotomizzati....anche da voi è uguale? :bored:
il WII venderà bene solo in giappone :P
la penso precisamenteQuote:
Originally Posted by Hagnar
non lo so come sta la gente vicino a me...sono troppo impegnato ad aspettare la ps3...:sneer: :sneer:Quote:
p.s. non credo di comprare nessuna delle 2
1 per mancanza di tempo
2 per mancanza di soldi
3 non credo che nessuna delle 2 crei una nuova avventura del miglior gioco del mondo..SPYRO :bow:
Se ci sarà il joypad a spada laser io saluto qualunque tipo di ps possano creare e mi compro la wii solo per quel gioco. E' una vita che voglio armeggiare con una spada laser :drool: :drool: :drool:
Premesso che ritengo gli utilizzatori di conole un gradino più in basso rispetto a me nella scala evolutiva :kiss: , secondo me la vera sfida sarà tra xbox360 e ps3.
Il wii non è una console next-gen, avrà la sua nicchia di mercato ma non è comparabile con le altre due, non è neanche concorrente, visto il reparto grafico obsoleto e la conseguente differenza in termini di titoli sviluppati.
Per quanto riguarda le altre 2 non vedo come la ps3 venderà di più rispetto all'xbox360. Non ci sono assolutamente speranze sul mercato occidentale. Poi si sa, i Giappo so bruciati quindi non contano :sneer:
Eggià, la grafica è tutto. :point:Quote:
Originally Posted by Faramjr
Fra tutte le vaccate che spara sistematicamente Axet, su una cosa ha ragione, la vera "guerra" sarà fra Wii (grafica non sbura come la PS3, controller rivoluzionario) e PS3 (il non plus ultra della grafica).
Il 360 si piazza nel mezzo, ovvero è perdente in partenza (non per niente è uscito con un anno di anticipo su queste 2 console, il tempo di racimolare qualche vendita per poi essere eclissata da Wii e PS3).
Wiiiii will pwn ya !!!!
:metal:Quote:
Originally Posted by Drako
Io resto dell'idea che il Wii fara' un mercato a se in quanto graficamente non è ai livelli di ps3 o 360,ma ha l'innovazione dalla sua...
La sfida si giochera' tra ps3 e 360...sono certo che all'uscita la ps3 vendera' molto visto che ha creato un vero brand,ma la next gen e' appena iniziata e la sfida sara' lunga anni e il 360 ha dalla sua l'appoggio di una miriade di case produttrici soffiate a Sony che hanno creato il mega parco giochi dell'attuale ps2 e poi a mio parere il futuro del game è l'online e senza nulla togliere a ps3,ma Xbox Live! è qualcosa di fantastico e rodato alla perfezione...
Non ho mica detto questo. Secondo me avere un sistema grafico mediocre pregiudica lo sviluppo di alcuni titoli sul wii. Se due console hanno titoli completamente diversi non sono in competizione. Questo intendevo dire, non che la wii venderà meno o più di xbox360 e ps3, ma che avrà un mercato a se stante.Quote:
Originally Posted by Galandil
Be il wii rimane cmq una console, e le scelte grafiche sono una cosa studiata, non e' che alla nintendo fanno lavorare i pokemon, gia in passato (ovvero quest anno con una console portatile che costa piu di una ps2 di cui ha venduto un numero mooooooooooooooooooooolto superior) ha fatto valere le sue scelte.
sempre e cmq al rogo i bimbiminkia
Ma il punto non e' che vende di piu ma qual'e' la console oggettivamente migliore e con il gioco dei jedi+sparatutto su Wii potete prendere ps3/xbox e usarle come carta igenica.
:sneer:
Sinceramente a 24 anni, mettermi a fare il paralitico davanti ad uno schermo con un pezzo di plastica in mano è qualcosa che non voglio avere come ricordo, quindi aspetterò la mia PS3, giocherò i miei FF , GT, MGS, GoW (bruuuuttiii:nod: ) , magari farò parte dei bimbominchia come li chiami tu, ma sicuro non dovrò chiedermi se sono deficiente dopo aver giocato a tennis con un televisore.Quote:
Gente che sbava dietro Mario, Link i Pokemon e altri orrifici pupazzetti giapponesi che da del biNbominkia al supporter della ps3? Le ho proprio sentite tutte :ach:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Io non nego di essere un supporter PS3, solo che gia mi ci vedo davanti allo schermo a muovere la mia Light Saber virtuale, e questo basta per farmi comprare sicuramente il Wii della Nintendo..
ç___ç
Cioè ....... vuoi farmi intendere che c'è da vergognarsi a giocare con il controller del wii? :rain:Quote:
PS : Doppio 666!!!1! sono il diavolooooo , muahahaah :devil:
Quote:
messa così allora potrebbe esere anche da scemi mettersi dentro una stanza buia e insieme a 600 1000 persone stare in silenzio a vedere delle imamgini proiettate su uno schermo :nod:
pensi sia più intelligente invece vedere ogni domenica gente mettere dentro una palla in mezzo a due pali ?
Fare qualcosa di strano non è il male , altrimenti dovresti giudicare alla stessa stregua da pazzi parlare con un pc usando ts o farsi lobotomizzare da uno schermo per 4 ore giocando a qualsiasi cosa non ti faccia socializzare
Guarda che non sono io che ho dato dei bambocci a chi comprerà la PS3, ho risposto sulla stessa riga.Quote:
Originally Posted by Kinson
Per la cronaca parlo col pc e pure da solo alle volte, però oramai su sto forum o nientendo oppure merda, fa ridere come cosa
E' questione di termini e identità storiche.Quote:
Nintendo fa giochi e console da 30 anni. Ha inventato il concetto di videogaming domestico, quindi si suppone che gran parte dei fanboi siano old school gamer, vecchi nerd ultratrentenni come il sottoscritto che si divertono ancora come quando il 3d non esisteva.
Il sonaro medio è il ragazzetto intorno ai 15-20, tutto scuter, cumpa e bellaraga, che si sente un dio nei panni di Snake, di Dante e che in genere va per il videogaming "serio", con almeno un ettolitro di sangue versato, l'odore di gomme bruciate o i culi al vento di belle fighe che giocano a beach volley.
Allora, chi è il bimbominkia?
PWNED!!!!!! :bow:Quote:
Originally Posted by Randolk
scusa la domanda, ma quindi tutti gli under30 sono dei binbominkia perchè non han giocato alla old school nintendo?Quote:
mi fate veramente ridere con sti discorsi :rotfl:
Io, che sono oldschool ma non ho mai potuto sopportare nessun personaggio NINTENDO.. da LINK a MARIO passando per DONKEY PEACH KID e KIRBY...Quote:
Possedute TUTTE le consoles nintendo (eccetto portatili) ma gli unici giochi targati N erano ahimè quelli che ti portavi a casa con i vari bundle.
Sbavo per Snake per Dante per Kratos (tra i citati) per qualsiasi altra cosa mi dia adrenalina quando la sera se non ho da fare mi siedo sulla poltrona e scarico lo stress e le fatiche della giornata.
le categorie sono molto piu' vaste e complesse di quel che sembra ^ ^
non è detto a priori che chi abbia avuto il nintendo abbia amato i personaggi N...
affatto :D
Il ragazzetto tutto scuter, cumpa e bellaraga nei panni di Snake dura il tempo di accorgersi che difficilmente prenderà a calci un pallone da lì alla fine del gioco, quindi il discorso nientendo--> giocatore che ne sa PS---> bamboccio regge zeroQuote:
Poi se tu ti diverti co le scimmie e i pokemon de gustibus, però il binbominkia non so certo io
Che poi ho avuto il nintendo,Snes N64 e ancora gioco a mk64 su pc, però un attimo obbiettivo so rimasto
o sto giro il WII è mio ma leggete questo lol
http://www.gamestar.it/showPage.php?...&argomento=Wii
Voi ne fate una questione di contenuti, ci sta. Per me è questione di stile.
Che poi si riassume tutto nella famosa Nintendo Difference. Cosa cazzo è questa difference? Una sommatoria di tanti fattori:
Il modo di porsi dei suoi capoccia, da Miyamoto a Reggie, non li vedrai o sentirai mai spalare letame sulla concorrenza, o dire che fanno giochi da bambini, o che l'unica invenzione è avere inventato una console con led azzurro...ti canteranno le lodi dei loro prodotti fino allo sfinimento, non si inventeranno ignorantissime pubblicità comparative. Da un profilo che si basa sul profitto ad ogni costo questa è già "difference".
Il modo di trattare e interagire con gli utenti, non sentirai mai un capoccia Nintendo affermare: "ci compreranno la console solo perchè è la PS3, e questa è l'unica PS3 che c'è"; oppure: "voglio che le persone facciano ore di straordinario per comprarsi la PS3", o ancora "la PS3 è una console economica poteva costare anche di più di 599€"... poi se agli utenti Sony piace essere presi per il culo, è un altro discorso, fatto sta che Nintendo non ha mai fatto dichiarazioni di questo tipo... e in una società bugiarda come la nostra, anche questa è "difference"
L' essere sia Hardware House che Software House, non aggrapparsi alle royalties e alla pirateria per vivere... la strategia di Sony è semplice, si aggrappa alle royalties che sono direttamente proporzionali al numero di macchine piazzate, che poi sulle macchine ci giri software pirata o no che gli importa? Guadagna in base all'hardware piazzato... la pirateria non è un fenomeno italiano, si stima che nel mondo più del 30% del software sia pirata (previsione ottimistica), quindi nel mondo 1 gioco su 3 (previsione ottimistica) è pirata, un business ENORME, a cui Nintendo non prende parte, visto che si è sempre operata per contrastare la pirateria con scelte a volta pericolose (cartucce, mini-dvd) e formati proprietari. Questo perchè N fa anche giochi e cerca di proteggere - nel limite del possibile - le sue creazioni... difatti spesso supporta le sue macchine da sola, e lo fa egregiamente. Poi guardi gli scaffali e vedi che i Mario e gli Zelda costano il doppio rispetto agli altri. Anche questa è - se vogliamo - "difference".
E poi, un Miya che ti compare con scudo e spadone, è "differente" - non c'è un cazzo da fare - da un Kaz Hirai con la maglietta salmonata che inneggia alle folli vendite degli UMD e a Ridge Racer su PSP, presentando numeri che farebbero impallidire un Berlusconi qualunque come distorsione della realtà :sneer:
I tre big Nintendo che si trovano a giocare a tennis insieme a un giornalista, come quattro cinni, alla presentazione ufficiale del Wii all' E3, cazzo se è difference.
E non parlo ancora di giochi. Solo stile, stile che, chi fino all'altro ieri faceva walkman o rilasciava patch di sicurezza, non può e potrà mai sognare di imitare.
Chiunque usi una console :pQuote:
Mi sento offeso,posso insultarti?:nod: :oro:Quote:
a parte il fatto che non capisco l'essere contro una console ed etichettare i suoi utenti ma tant'èQuote:
però siamo seri uno compra una console perchè gli piacciono certi tipi di giochi e può anche dire che non capisce chi compra altre console perchè fanno giochi per ritardati....ma chissenefrega delle dichiarazioni del CEO.
questo discorso mi sembra tanto una roba buttata lì per sostenere che si è migliori degli altri basato su cosa? sul fatto che si GIOCA a qualcosa? sul fatto che un ceo segue una strategia di marketing e di posizionamento diverse? sul fatto che il concorrente e benchmark di riferimento del mercato fa il gorilla di 3 metri in mezzo alla strada (faccio quello che mi pare chi mi dice qualcosa)
da giocatore grezzo a me dello stile importa sega onestamente, mi basta divertirmi e se questo succede con ps3, wii o il campo minato è uguale
Si ma il thread si chiama Guerra Console, coi pacifisti o i non-fanboi ci puliamo il culo :sneer:Quote:
Originally Posted by laphroaig
oh, già che ci sei vacci a letto con Miyamoto, chissà che non ti regali un wii in anteprima :point:Quote:
Con lo stile un videogiocatore puro old school ci si pulisce...
Puoi elogiarmi quanto vuoi Miya&co. e ti do anche ragione su tutto quello che hai scritto...
Ma i giochi alla fine parlano per loro... e a me i giochi nintendo non hanno mai fatto nessun effetto... invece i giochi PER IL nintendo erano tutta un'altra cosa ^ ^
Nintendo Difference? So bene cosa sia... ma non mi ha mai toccato... e non sono l'unico ^ ^
Chi patteggia per una sola console indinstintamente.. non sarà mai un videogiocatore puro e nemmeno "difference"... sarà un povero fan rinchiuso nella proprie cocciute idee.
io sinceramente credo che il mondo non sia ancora pronto per il Wii... ma spero di essere bellamente smentito. :p
ah ma allora questo 3d è un RPG, perchè nessuno può essere così babbeo da comprare una console solo per lo stile :sneer:Quote:
Vaccate?Quote:
Originally Posted by Galandil
Guarda che non sono io quello che parla di videogiochi a cui non ha mai giocato e denigra a prescindere quello che non rispecchia i suoi gusti, anche se fino a due giorni prima ci ha giocato allegramente :rolleyes:
MGS è un gioco da adolescenti!! :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
GG per sti due reply, spettacolari :D
Cmq warbarbie il Wii ti renderà anche ridicolo mentre giochi ma imho dev'essere una figata pazzesca.. non so se hai visto il video di red steel :drool: