1 novembre.
249 euri, sembra senza bundle incluso.
Printable View
1 novembre.
249 euri, sembra senza bundle incluso.
fonte?
Fidati :DQuote:
Originally Posted by ahzael
Super mario ti e' apparso in sogno? cmq 249 so tantini rispetto a quello che si aspettava, si parlava di un prezzo inferiore ai 200 euro. con 249 quasi prendi una xbox 360.
Dato che la console di suo e' tecnologicamente MOOOOOOOOOOOOOOOLTO inferiore alle altre, non possono proporre un prezzo quasi equivalente alle altre, perche' fisicamente la robba non ce'.Non mi stanno dando l HD, non mi danno l hard disk, non mi danno il lettore DVD et simili.
Troppo , spero vivamente che ti sbagli.
249 è sempre stato il prezzo più probabile...in base a cosa dici che "è tanto"? Il cubo al lancio costava uguale eh...
Cmq i giochi staranno a 49 euro.
sry la mia ignoranza.. ma la xbox360 è in HD?
Controller rivoluzionario, online gratuito, dashboard e virtual console. Pretendi che te lo regalino, non so...non ti danno la roba per piratare? Godo :DQuote:
Originally Posted by Azhael
Ogni volta che ti leggo ho conferme in più che tu di concezione gaming nintendo non abbia capito un cazzo. Cerchi pigne da chi vende pere.
Scusa ma che cazzo vuol dire? che l Xbox allora deve costare millemilioni di euro perche ha' il live?Quote:
Originally Posted by Randolk
Nel costo al cliente della console ce in primis l hardware, e questa e' una regola sacrosanta, non a caso quando si vendono le console la maggior parte delle case vendono in perdita.
Mi sa che a sta cosa non ci sei arrivato. Ho sempre piu la conferma che te oltre il giochino con la polvere di stelle non sai vedere.
E poi dimmi di una console nintendo che non sia stata emulata o piratata e poi ti diro che hai ragione :sneer:
siQuote:
Originally Posted by Axelfolie
E il nuovo sistema di controllo Nintendo non è tecnologia? Costa di più sviluppare e produrre un sistema simile che non sviluppare l'ennesimo chip grafico ultra sburo.Quote:
E da quando lo sviluppo si fa cadere sul consumer ? ma che minchia vuole dire scusa? quanti milioni di dollari ci sono voluti in sviluppo per il resto ? o per le altre console? Certo domani esce miyamoto e sulla tabella per fare il prezzo alla fabrica ci mette sopra il prezzo di sviluppo :clap:Quote:
Originally Posted by Galandil
Che poi non e' che sviluppare un sistema simile ci voglia la tecnologia della nasa e' .............. i giroscopi mandano dei segnali e il computer li riceve,non hanno inventato l acqua calda, e' una tecnologia old ma dire old e' quasi dargli del new.
Implementarla e' un altra questione. Ma l implementazione non e'; un costo quantificabile che fai ricadere sull utente.
su su forza, non e' che ci vuole una laurea in economia e un master in marketing per cappire come funziona il processo.
Cosa non ti è chiaro di online *gratuito*?Quote:
Infatti il Wiiremote è prodotto a costo zero, certo. Sai che nel comparto "hardware" non è compreso solo il chip grafico, sì?Quote:
No, sei tu che non ci arrivi. Se cerchi la qualità grafica sburona, l'HD, gli hard disk e le minchiatelle next-gen, ribadisco, stai guardando nel posto sbagliato. La roba Nintendo è sempre costata cara, dall'alba dei tempi...per chi la paga, ovviamente. In questo caso, paghi per un nuovo modo di giocare, non per la grafica next-gen. Non è difficile eh.Quote:
Madonna che discorso di merda, già trito e ritrito tra l'altro. E' ovvio che esisterà sempre il modo di craccare *qualunque* cosa, essendo qualunque cosa basata su una sequenza di zero e uno.Quote:
La differenza, come già detto miliardi di volte, sta nel favorire il processo di aumma-aumma perchè tanto non ti frega un cazzo, oppure scegliere di rendere per lo meno difficile la cosa producendo su formati proprietari e supporti non facilmente riproducibili.
Io non voglio aver ragione, io so di averla :)
Concordo, la ragione e' dei fessi .Quote:
Tanto non e' me che devi convincere, campo tranquillamente senza avere la ragione di un bimbo frignone che se gli dici hack comincia a chiamare la mamma come se gli avessero fatto un torto :sneer:
Pero amo troppo stuzzicare le persone che pensano di avere ragione per diritto divino :D
Figurati se mi frega qualcosa di convincerti, anzi credo tu abbia ragione, il wii costa troppo.
Peccato non costi di più.
Fa' niente, non sono i 50 euro che cambieranno la mia vita.Quote:
. .. .Quote:
da sempre?. . . .
Che roba è il bundle?
Premettendo che l'Wii me lo comprerò, ma nn capisco come mai abbiano voluto utilizzare lo stesso chip grafico del gc solo un po piu veloce, nn sarebbe stato meglio, visto che l'Wii sarà una vera rivoluzione x i gamers progettare un nuovo chip grafico??
Capisco che la grafica nn è tutto, ma nn capisco questa scelta, se fai una console nuova fai anche un nuovo chip grafico.
Se il costo secondo alcuni è troppo alto semlicemente non compratelo non c'è bisogno di mettersi a fare le donnine isteriche :kiss:
la grafica non è tutto, ma è una buona parte :)
Ci troviamo davanti ad una scelta di marketing ben precisa, che e' diversa da quella di Micro$oft e ancora diversa da quella di Sony.
(non entro nel merito, magari faccio un altro thread)
Sinceramente, non parlo da fanboy o da denigratore, 250€ mi sembrano tanti.
Non perche' con 50€ di piu' prendo un Xbox360, ma appunto perche' Nintendo ha fatto la scelta di buttarsi piu' su una nuova "concezione" di gioco, piuttosto che sulla grafica o sulle capacita' hardware... che sono pero' quelle che tirano il mercato ora come ora.
Spero, per i signori della Nintendo, che l'appeal del controller sburo sia abbastanza per giustificare il prezzo simile ma la grafica decisamente peggiore a M$, altrimenti avranno fatto (un'altra volta) qualcosa che i fan gli comprano, ma gli altri no.
My 2 cents.
sinceramente vedendo il prezzo credo ke mi comprerò la xbox360 nonappena avrò i $$... per quanto possa apparire fico il nuovo controller ecc. imho nn giustifica un prezzo così alto, soprattutto se si pensa ke controller a parte le altre console sono decisamente superiori..
Quote:
Originally Posted by Hudlok
Certo, R&S si abbattono sul consumatore :rotfl: :rotfl:
Tenerezza
o yea, e dove l hai letta su sta cosa? su paperino insegna il marketing?Quote:
Originally Posted by Hudlok
che c entra, questa e' la risposta copy&paste che potevi mettere anche se costava 100000 euro.Quote:
Originally Posted by Milker
Nintendo aveva giustificato l hardware di cosi basso rango (perche' alla fine di questo si tratta) con un prezzo al publico molto minore, proprio per portare a tutti la nuova console, unita al fatto che l hardware non sarebbe stato necessario perche' i giochi avrebbero avuto tutta un altra concezzione.
Invece si ci ritroviamo che i giochi saranno diversi, ma con un costo di poco inferiore alle altre.
Cioe' intendiamoci, il mio WII arrivera' a novembre e la ps3 se non il 25 del mese dopo, arrivera' a febbraio, ma francamente ci sono rimasto male a sapere che questa cosa del prezzo popolare sia diventata una bufala.
Sta cosa dei prezzi popolari la sapete solo voi, se c'è una cosa che Nintendo non è mai stata è l'essere economica, anzi. Il Wii era stato annunciato come prezzo abbordabile, non che te lo tirassero dietro...ribadisco, costa ESATTAMENTE come costava il cubo al lancio.
250€ per giocare con una cosa finalmente innovativa con giochi a costo ridotto
VS
300+ per giocare con la solita console con la grafica sbura che tanto su una TV normale e' = a quella della console precedente e col i soliti 3 giochi decenti in croce e che dopo 10 gironi finisce nell'armadio
fatemi pensare un attimo...dove si ordina il wii?
cmq va provato, perche se il controller si rivela qualcosa di impreciso o chesso, il wii sarebbe veramente da evitare
viceversa se il controller si dimostra preciso etc sara sicuramente mia al lancio
il wii è piu che una console next gen, un controller next gen :o, si basa tutto su quello, e se non rispetta le aspettative vedremo un bel flop targato nintendo
Veramente era una delle cose moooolto enfatizzate all E3.............."EXPECT TO PAY A LOT LESS THAN ANY OTHER CONSOLE"Quote:
il cubo al lancio era un altra questione, il cubo non cosi nettamente inferiore alle altre . E il fattore divertimento o game concept non e' una cosa che si monta in fabrica.
Ah beh se è per questo il cubo ha hw anche superiore alla ps2 che costava il quadruplo al lancio. E 250 euri a me sembrano molto A LOT LESS di 600. Inoltre per il fatto dei 50 euri meno, voi parlate della x360 BASE, quella senza disco e tutto il resto...quella pro sono i suoi bei 399 euri eh.
Boh non capisco, 250 euri per una console che *dovrebbe* fare quello che sapete tutti vi sembrano tanti nel 2006? Considerando il supporto online gratuito? 350 euro in più per godere di qualità HD? Per me state decisamente sopravvalutando una serie di fattori e sottovalutandone altri...
nn x difendere il prezzo del wii,
ma la 360 se vuoi davvero giocarci devi spendere 500euro altro che 300... tra joypad hd cuffie cavi abbonamenti etc...
Fatemi capire, o voi geni dell'economia, del marketing e della finanza: i costi dei reparti R&D su cosa incidono? Vengono magari ammortizzati in più anni nei bilanci (magari consolidati in caso di più aziende) con recupero annuale attraverso speculazione marginale su options/warrant/commodities? Forex?
Senza considerare che siete talmente presuntuosi da arrivare a dire: il prezzo di una PS3 è GIUSTIFICATO dall'avanzamento tecnologico in ambito grafico (e questo, si sa, va avanti per inerzia, mica per investimento nel settore R&D :point: ), mentre il prezzo del Wii NON è giustificato dallo sfruttamento (ovviamente si attende il banco di prova per vedere se oggettivamente risponderà alle aspettative) di uno sviluppo di un nuovo sistema di controllo. Geniale e logico.
Menomale che non lavorate come direttori marketing, sareste un fallimento su tutta la linea nell'arco di un mese. :wave:
mi sono perso a voi geni...:confused: :confused:Quote:
Sshhh, voglio questi nuovi scienziati dell'economia che dicono che il reparto R&D non influisce sui costi dei prodotti quanto ne capiscono di economia/finanza. :nod:Quote:
Originally Posted by Kali
Direi meno di 0 e in tutti i campi. Pure per la pasta barillaQuote:
Per quanto riguarda R&S, settore con il fine di studiare e proporre nel mercato nuovi prodotti/teecnologie/processi produttivi ( lo so che tu lo sai Gala, lo sto dicendo per Kali sia mai pensasse che R&S sia un nuovo gioco per DS) non incidono direttamente e/o in maniera massiccia sul costo del bene venduto al mercato ma quoto :
Oppure mi vuoi dire che le spese di R&S determinano il prezzo di una macchina?Quote:
Ora quotami dove ho detto che il prezzo della PS3 e' giustificato e quello del WII no.
Il prezzo della PS3 è giustificato quanto quello del WII, vendere il prodotto ad un prezzo sensibilmente più alto "accontentandosi" di vendere a chi può spendere di più e subito è prassi
Ma in fatti io miro ad entrare nella Mckinsey per correggere tutti quei direttori di marketing che investono in R&DQuote:
Quote:
Originally Posted by Kali
BUM!
Ma sei te che guardi solo parzialmente le cose. X360 e PS3 non hanno di meglio solo la qualità HD. Anche senza giocare su una TV HD, la superiorità a livello di grafica e di fluidità è stratosferica.Quote:
E cmq al prezzo di 250 euro devi anche aggiungerci tutti i vari controller. Ce ne sono 5, giusto? Dubito FORTEMENTE che nintendo li includa tutti nella scatola :)
Quindi oltre ai soldi per il Wii, ne devi spendere altrettanti per comprarti gli altri 4 controller che non saranno inclusi al lancio.. Economico? Non mi pare :|
Ragazzi sapete fare di meglio .. dai su.
non credo possiate fare di meglio sapete si?
poi si girano le palle e so cazzi vostri.
Restano 350 euri in più per godere di migliorie visive, girala come vuoi, ma sempre qui si resta. A qualcuno potrebbe bastare, per me è pura follia :)Quote:
Originally Posted by Axet
A quanto ne so io, saranno inclusi il wiiremote, il nunchaku e un controller "old -style". Il necessaire per il single player, come al solito, come daltronde è su tutte le altre piattaforme, che però continuano ad avere il solito pad e basta.Quote:
Originally Posted by Axet