Madonna ragazzi che giocone,penso che dai tempi di c&c non mi divertivo cosi' con un gioco rts di guerra....veramente bello bello bello..
vale l'acquisto veramente
Printable View
Madonna ragazzi che giocone,penso che dai tempi di c&c non mi divertivo cosi' con un gioco rts di guerra....veramente bello bello bello..
vale l'acquisto veramente
:point: Veramente carino :nod: :nod: ....... e carina anche quella in foto nella firma:D
lo "acquisterò":confused:
bah una jappo obesa in firma con un ombrellino in culo
cè ne di meglio è__é
Nella confezione originale c'è anche una copia di warhammer40k dawn of war :nod:
Non sapevo dell'esistenza di questo gioco, credo che lo provero' sicuramente! Thx per la segnalazione!
(nel frattempo ti segnalo sempre parlando di rts, se non l'hai gia' provato, Warhammer 40k Dawn of War + espansione Winter Assault perche' in multi imho owna sul serio, a ottobre esce anche la nuova espansione con altre 2 razze!)
rts sarebbe?
real time strategy niubbo dun jerkheld
bon, requisiti minimi? ^^!
medio-bassi se giochi al minimo, alterrimi se ci vuoi giocare al max con 40-50fps stabili anche durante i megascontri :sneer:
RoTtinKulo RTS
com è on line?
e ci si può giocare on line con il gioco portato a casa da 1 mulo in corsa?
ma è in lingua interamente italiana o è uscito solo in versione inglese ?
inglese che io sappia, ma è tutto sottotitolato e non è che ci sia molto da capire cmq :p
lo ho provicchiato, che dire molto ma molto bello :D
una ti 4200 me lo regge?
io con dettagli abbassati lo reggo (1gb di ram e scheda video di 3 anni + fa lol)
Vale la pena provarlo se si è amati lo stile di w40k dow..
boh io a conti fatti come multiplayer preferisco DoW, + frenetico come stile
CoH è molto + tattico...
entrambi giochi stupendi :love:
pz è stupendo :love:
Cazzo oggi ho avuto il tempo di vedermi i video e mi e' salita una scimmia assurda :D
Scusate se riuppo il post, qualcuno che ci ha gia' giocato mi puo' dire piu' o meno quanto pesa come grafica? E/o che config avete sul pc.
Ieri stavo per comprarmelo al mediaworld che c'e' in regalo pure dow nella confezione (anzi mo guardo quanto sta su play.com) ma i requisiti raccomandati m'hanno un po' spaventato...
L'ho comprato venerdi...oddio..è una droga !!
Ha tutto quello di bello che aveva Dow+una dose massiccia di tattica e strategia che fan concorrenza ai giochi tipo "total war".
Unità spettacolari, finalmente nn più le unità monofunzione che "costruiscono solamente"...i genieri sono il punto di forza del gioco :D
Il cecchino owna pesante, la possibilità di sfruttare ogni cosa nella mappa, ogni palazzo diventa una base, un rifugio, le mitragliatrici pesanti nascoste nei palazzi che sfondano il vetro per sparare, i tank che spappolano tutto per venir poi distrutti da un cazzino che gli sfonda il motore, i crucchi che fanno le imboscate e gli attacchi sempre in posti diversi e in modalità diverse e mille altre cose ancora...spero che la campagna nn sia breve per ora sono alla 8va missione..mi dispiacerebbe esser quasi alla fine :/
cmq 10+ al gioco
edit: p Iv 2.8 nvidia 6600 128ddr3 1gb ram a dettagli customizzati a metà tra alto e medio va che è un piacere
sono state 2 notti di lan continue
sono distrutto ma e' troppo bello :thumbup:
Si si compratelo che ne vale la pena..
L'ho preso, ammetto, storcendo il naso visto i 47€..poi ho pensato che in sostanza ne prendevo due di giochi..Company+DoW...guardo le specifiche e anche li mi domando come funziona...mah..sinceramente del settaggio ULTRA (esiste... :gha: ) me ne strasbatto...il gioco è una figata a dir poco impressionante uno dei migliori che abbia mai visto :)
finito ieri sera, confermo i giudizi molto positivi gran titolo :D
devo ancora provarlo in lan
Vale la pena di comprarlo solo per giocarci in single?
DoW mi è piacuto molto, anche se non era molto tattico, farò un pensierino su questo.
uhm mi sa che provo una demo e poi faccio la pazzia : in caso avete da consigliarmi qualche negozio online ?
una domanda...ma la patch sul sito è solo per la versione EN ? A me nn la installa manco morto, dice errore di versione blablabla :/ Che voi sappiate ne esiste una ITA ?
ps: se magari una sera, chi lo ha, vuole ci si fa una partita online :D
Sottotitolato nei briefing, inglese nel gioco (le unità parlano inglese...)e imho è molto meglio così quando li senti urlare "SNIPER !!!!!" oppure "UNIT K.I.A"
Invece tutta l'interfaccia è in italiano
Sisi inglese >>> italiano per le cose militari sicuramente :) (senza contare lo sforzo nullo che fanno di solito per le traduzioni -__-ç )
volevo appunto avere conferma che non avessero fatto la cazzata di tradurre :P
Le unità tedesche parlano tedesco :D
Ho visto il video sul sito ufficiale, molto bello soprattutto la fisica e le esplosioni, ma ho notato che alcuni omini stanno a sparare in campo aperto senza copertura, addirittura a 2 metri dai tedeschi e ci mettono un po' a crepare, non mi sembra molto realistico QQ
Dipende da dove/come sono posizionati. L'omino singolo non è una unità ma fa parte di una squadra di 6 come in DoW, quindi l'unità è di 6 parti, ognuna delle quali cerca di mettersi al riparo in zone strategiche ma se nn ci sono abbastanza punti, lo sfigato di tunrno stà all'aperto e si piglia i colpi in faccia :D
Dipende anche che genere di unità sono..i tiratori se usano l'abilità di fuoco di copertura possono anche stare in mezzo ad una piazza sotto al sole con i riflettori puntati addosso che bloccano chiunque :D
Poi mano a mano che l'unità aumenta di rank, diventa più precisa, etc etc..ovvio che poi nn è realismo al 100% -.-
Ho guardato un paio di volte il video in game ... la scimmia è diventata king kong. Mi fa tornare in mente le nottate passate a giocarea commandos :cry:
Lo compro sicuro (la domanda poi è quando ci giocherò?) :ach: