che schifo sti radaristi su lancelot... dio mio... :sneer: :point:
p.s. io non c'ero ma da quello che raccontano il prezzo doveva valere il biglietto :laugh: :sneer: :point:
+1 :afraid:
Printable View
che schifo sti radaristi su lancelot... dio mio... :sneer: :point:
p.s. io non c'ero ma da quello che raccontano il prezzo doveva valere il biglietto :laugh: :sneer: :point:
+1 :afraid:
acciderbola!
hahahahahahaah ha già fatto il giro del mondo cazzo:rotfl:
LOLLAMAO!
Lolol
costa manco c'eri e spammi sui forum :gha:
ahaha è sempre lui, E' TORNATO SU LANCE!
bha c'è qualcuno che è la seconda volta di fila che mi spara pet teurgo ml9:confused:
invece ce gente ke entra in TS senza motivo e incomincia a offendere AoE :love: :thumbup:
siamo una piccola comunity... tempo 2min tutti sanno tutto di tutti :D
ma niente flame? QQ
coccy merda.
chi chi non so niente io ç_ç
mauhauah io ieri mi sono piegato dal ridere :rotfl:
Io nn ho capito una sega, ma fa nulla :confused:
neanche io, così imparo a vedermi la partita di sera invece de giocà :sneer:
edit: ok mi hanno illuminato sull'accaduto....just lol :rotfl:
Io ho scoperto di avere il radar :confused:
:afraid: :afraid:
Aooo se shar pakko lo sà, lo voglio sapere pure io :swear: :swear:
:laugh: bellissimo ieri sera sono entrato nel vostro canale al volo stavo rotolando
Rimane cmq il fatto che ci avete volontariamente VOLTURATO chiedendo dove fossimo ed incandoci sopra al fop in un posto incredibile in fondo all'acqua
So pls no more QQ TA Vulturatori etc etc perche' lo faremo da adesso in poi sempre anche noi :lick:
Begli inc ieri sera, mi sn divertito a parte quel vostro numero che vi siete sparati, ma ci sta :p
QQ TA vulturatori
bheddai sempre ad esagerare... noi stavamo andando ad agramon per un incontro amoroso coi NoD, passiamo per l'acqua ed evil ci annuncia che c'era un parti sotto: adesso non so come ha fatto (radar?:rotfl: ) ma sotto il pelo dell'acqua (in fondo al mare secondo voi) c'era un gruppo hibbo ed abbiamo incato:nod: voi non lo avreste fatto?:sneer: oramai vi eravamo sopra, non mi sembravate tanto scarichi visto che appena ho targhettato il bardo ha moccato :p
Cmq il premio fair play della serata (diciamo pure del secolo) va ai Legio che avevamo appena finito un inc non mi ricordo contro chi, saliamo la collinetta per reccare,ribuffarci ecc, mettiamo fop, ci giriamo e ci troviamo i legio in faccia che fanno dietro front e se ne vanno :D
:bow: :bow:
:confused:
infatti non hai visto che anche i 2 druidi hanno tirato rispettivamente bof3 e moc3? e la mia rr5 te la sei beccata :D ?
Ma il top e' stato quando l'hero ha tirato Soldier Barricade3
PASSAVATE PER AGRAMON DALL'ACQUA FINO AL SECONDO PONTE DI AGRA!?!?
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Te li meriti tutti sti applausi :laugh:
ok, mentre scrivevo avete postato e ho capito : P
è normale non passare sul ponte ^^
Queste cose su exca non accadevano.Siete tutti vulturatori e insultatori di madri.
1) Solitamente faccio quella strada per evitare appunto di passare sui ponti per lag e destik vari.
2) Siamo in ally con MT mi dicono che ci sono dei funghi in acqua al bled e loro hanno appena perso inc contro party hibbo (noi stavamo rebuffando a VF) nn vedendo gli spam ho pensato ai BT che avevo già visto 5 min prima ad Odino e hanno l'animista in gruppo.
3) Aspetto 5 min e mi metto in accordi con i NoD per incare ad Agra, faccio la mia solita strada pensando "ok 5 min bastano i funghi dovrebbero essere crepati" e premendo 2 volte F11 vi vedo in fondo all'acqua e chiamo l'inc.
4) Nn avevo visto il fop all'inizio e nn mi è passato per la mente che avevate appena finito inc, anche se (nn so se hai notato) è comunuqe passato qualche sec prima che i tank iniziassero a pikkiarvi, dato che abbiamo esitato anche noi e all'inizio nn sapevamo sinceramente che fare, ma ormai eravamo lì e conoscendovi voi nn vi sareste fermati mi ci gioco le palle asd.
5) Questa nn si chiama vulturata o inc da dietro come dite voi, ma è un normale inc...se vuoi aggrapparti a qualcosa puoi semplicemente dire stavamo reccando siete lameri che ci avete incato.
Su quello ti dò piena ragione scusami, ma nn ho visto il fop subito e pensavo foste fermi per afk di uno, oppure per preparare inc in msn.
6) La vulturata è quella che fatta qualche giorno fa mentre noi incavamo il party hibbo.
Ci avete girato introno per 2 min e mentre segavamo l'ultimo hibbo ci avete incati (su questo nn parlo per dare colpa a te dato che manco eri loggato).
Giustamente come ho già fatto mi sono scusato per aver fatto la stessa cosa con voi qualche inc prima, ma la spiegazione era abbastanza evidente, noi che inchiamo i NoD e voi che ci arrivate da dietro ed esplodete i nostri supporti...nn sono stronzo e nn lo faccio appositamente, ma quando tu lo fai con il mio party, nn pretendere che io nn lo faccia con te.
7) @Kali pz io quando perdo degli inc rosiko, ma a te vengono 16 infarti a sera...se vuoi ti posso dare il mio msn, ma evita di entrare nel nostro ts spammando una MAREA DI OFFESE come ieri e a darmi del radarista...posso dirti che però ci hai fatto veramente ridere :sneer:
8) Con i NoD, BT e ADE solitamente nn si discute quasi mai, le queste cose capitano sempre con voi e a quanto sento e leggo è così anche per gli altri.
9) Siete persone che stimo e vi voglio bene comunque, se nn ci fossero queste cose sinceramente daoc diventerebbe una noia :cool: