che farete voi?
Printable View
che farete voi?
ci penserò 2 giorni prima as usual :nod:
dipende se ho ferie o no
minchia io se decido 2 giorni prima finisco in qualche posto del cazzo come l'anno scorso :|
boh una cosa vale l'altra.
sto giro volevo variare, niente gite fuori nazione, niente feste squallide da discotecarotti esaltati.. puntavo a un 3 giorni in un hotel di lusso ben fornito di ogni comodità per rigenerare il fisico. Cenona, festa all'hotel e 2 giorni di relax... che si può voler di +?
Poi probabilmente andrà tutto in fumo xke mi prenderò a cercare l'hotel a 2 giorni dal 31 :nod:
lo passo a scampia :sneer:
boh qualche festa tutti insieme con Guaire e amici....:D
nn importa dove basta stare insieme....:love:
lavoro :D
Me ne vado in AmmEreca :nod:
Quasi sicuramente Londra.
io quasi quasi sto a casa :nod:
no assolutamente, ma mi attira questa possibilità... Certo non nascondo che se trovo un festone come si deve (non in discoteca che nn apprezzo) il tutto va a puttane, mi ci infilo, mi imbriaco di brutto, ci provo con tutte e mi passo un capodanno come lo scorso... Peccato che il ricordo + nitido che ho è che son volato 2 volte dalle scalette innevate che portavano al locale... mannaggia :gha:
Prenotato casale con amici! L'alcohol scorrerà a fiumi! :confused:
lel :D
No è che la descrizione della vacanza che hai fatto è uguale a quella dei miei che, appunto, hanno 50 anni -.-
In discoteca il capodanno fa un po merda effettivamente, però se salta la settimana bianca mi sa che ci finisco QQ
Però prenderemmo una casa vicino a una discoteca seria (alter ego? muretto? riccione?) ci facciamo una settimana per i cazzi nostri e la notte del 31 ci si distrugge in discoteca.. spero di no cmq :p
Minkia Axet la prima cosa che leggo scritta da te che approvo...
Alter Ego:bow: :bow: :bow:
bho, festa con amici mo vediamo bene..
alcuni han già affittato una villa :D:D:D
strange e grido m hanno invitato al loro kual party on the bic, penso che ci andrò
:metal:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ...mettere discoteca seria e alter ego nella stessa frase è pura folliahhhhh!!!!!!!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq a me è sempre stato sul cazzo capodanno, è uno dei tanti modi x buttar soldi alle ortiche, quindi lo passerò nel modo + economico possibile, basta che si sia da mangiare.
festa in un appartamento che il babbo mi presta gentilmente :P con la maggior parte della gente random come l'anno scorso ovviamente
= appartamento disintegrato :sneer:
miave se hai un bel televisore o un impianto stereo vengo anche io! (dato che devo cambiare tv e impianto stereo :sneer: )
io se riesco vado 5 giorni a budapest, se salta nn so...deciderò 2 giorni prima :nod:
non ho la minima idea
nono era un appartamento "cheat" dell'amico di mio papà per quando ciulava l'amante :gha: già testato l'anno scorso e tutto è andato bene... ed ha pure un bar tipo 3mx3m già full di qualsiasi tipo di alcolico possibile
Rave privato da amici in campagna :)
Con rustico prenotato 3 gg per me e dolce metà...
che si vuol di piu'?:D
mi sfugge il significato di rave privato :sneer: