:afraid: :afraid: :afraid:
http://www.repubblica.it/2006/11/sez...-mediaset.html
ma non hanno un cazzo da fare?
Printable View
:afraid: :afraid: :afraid:
http://www.repubblica.it/2006/11/sez...-mediaset.html
ma non hanno un cazzo da fare?
Bel paese QQ.
gg paese di merda
lol multano i griffin e non quella merda di buona domenica che ogni santa domenica ci intrattiene con favolosi giochi "conquista bettarini" e importantissimi talk show del tipo " se dai la fica a 12 anni puoi essere considerata 1 zoccola"?
Schifo :\
Bah..
ma vaffanculo va...
In Cina si sta meglio.
va beh li daranno in seconda serata, mica li tolgono...
cmq torto non ce l'hanno, i griffin sono un cartone animato decisamente troppo volgare per i bambini, dovete riconoscerlo.
Basta pensare alla puntata in cui Peter pensa che il figlio abbia il c**** più lungo del suo e che gli vuole fregare la moglie :D
ma perchè, hanno trasmesso i griffin a orario protetto?
e anche se fosse, perchè non multano il tg5 e il tg di italia 1 per aver fatto vedere torture sugli animali e puttanoni a ora di pranzo e cena?
Eh no caxxo dai ............ :fuck:
sui griffin no comment. però sarebbe l'ora che mediaset smettesse di trasmettere il tgcom solo per poter fare più pubblicità... (per chi non avesse letto l'articolo, parla anche di questo)
basta farlo alle 23 e 30 non vedo dove sta il problema....
cè spazzatura ben più spazzatura da eliminare (tipo Maria De Filippi).
No ma GG! Al posto di levare dai coglioni programmi spazzatura come Buona Domenica, Domenica In e tutti i vari reality che rincretiniscono che fanno? Censurano e multano programmi come i Griffin che tramite il sarcasmo spinto (che non si può gustare pienamente in italiano... cambiano i dialoghi e anche radicalmente) mi sembra una delle poche cose giuste in giro al momento. Qua si applica troppo il politically correct solo in un frangente.. no ma GG!
bella vaccata:clap:
Secondo e i griffin saran pure volgari ma nn stupidi a differenza di tanti altri programmi tipo buona domenica... GG
che ridicoli....:rotfl: ma si preoccupassero dei genitori dei bambini che a 12 anni violentano e menano a quelli meno fortunati invece di fare i perbenisti con ste cazzate....:bored:
Oltretutto le puntate più "volgari" sono andate in onda in seconda serata. Ah Milker, ma baffanculo ba :kiss:
Hanno solo ragione. Se aveste letto l'articolo invece di instant-replyare con GG vari, sapreste che dei 650mila ero di multa solo 25mila sono stati comminati alla Mediaset per aver mandato in onda i Griffin. Se ci sono stati episodi contenenti imprecazioni, parolacce e situazioni esplicite andati in onda in fascia protetta, ditemi per quale ragione al mondo c'è da lamentarsi.
I cartoni alle 14:30 non li vedete solo voi, li vedono anche i bambini che tornano a scuola dalle elementari, ditemi voi cosa dovrebbe capire un cinno di meno di 10 anni di una puntata dei Griffin.
Il resto delle multe è sacrosanto. Non guardo più film in televisione per via delle pubblicità. Se fate il conto si arriva anche a più di mezzora/40 minuti di spot all'interno di un film, è una cosa assolutamente ridicola. E vogliamo parlare del divieto di trasmettere le pubblicità ad un volume superiore rispetto al resto della programmazione? Qualcuno l'ha mai rispettata questa regola?
Si becchino le multe e tacciano.
se permetti dissento
non puoi multare un cartone animato solo perchè non vai a rompere i coglioni al giornalista/ocagiuliva/and co protette politicamente mentre le varie trasmissioni elencate nel 3d sono di gran lunga + diseducative ma come gia detto sono presentate da persone con le spalle molto ben coperte...
in effetti penso che gli unici ad aver letto l'articolo siamo stati io e fara... i griffin piacciono a tutti, ma ci sono delle regole che vanno rispettate e che mediaset non rispetta (a danno dei consumatori, cioè noi e voi). 25 mila euro di multa tra l'altro non è niente, mica devono sospenderli (che poi mica li stanno trasmettendo in sto periodo i griffin btw)
gli unici ad aver letto l'articolo, si solo quello visto che sia io che altri abbiam detto: ok basta che li facciano in fascia sprotetta
:nod:
Non Toccatemi!!!!
il fatto è che non c'è scritto da nessuna parte che sospendono i griffin (che tra l'altro al momento manco li stanno mandando in onda...)
il grosso dell'articolo parla poi di argomenti diversi!
mah
buy sky :rox:
La gente è difori, questa nazione è sempre messa peggio, troppa chiesa troppi preti...
Ora, scusate, volevo tenermene fuori, ma una cosa mi sento di dirla.
I Griffin sono un linguaggio pesante da mettere in seconda serata, ed il telegiornale puo' mostrare gente morta senza alcun ritegno? Cosa da piu' noia ad un ragazzino?
Ma datemi il braccio per favore...
Senza considerare la quantita abnorme di programmi dementi che ci sono a giro.
Giorni fa ho trovato uno su Hattrick che mi parlava dell'Isola dei famosi e di Beauty and the geek come se fossero due programmi geniali, intelligentissimi, ma siamo di fori?
cmq i 25k euro sono per un particolare episodio che è stato trasmesso di notte sotto la dicitura VM18...
edit:avevo scazzato a scrivere
Qualcuno mi spiega questo pezzo pls che nn l'ho capito?
O sono io che non capisco più l'italiano o questi giornalisti scrivono con i piedi e dando per scontato che uno sappia perfettamente di cosa si parlaQuote:
Sempre in materia di tutela dei minori - spiega ancora l'Autorità - è stata altresì diffidata la Rai per la diffusione di pubblicità con gli stessi personaggi dei cartoni animati della programmazione adiacente.
Cioè davvero mi ci sto rincoglionendo sopra: che cosa è la programmazione adiacente, una programmazione vicina a che? E quali stessi cartoni animati? La rai che manda pubblicità sui Griffin che sono della programmazione adiacente cioè Mediaset?