Ciao a tutti...ragazzi nessuno sa dove si possa trovare la wii online? che qui da me le hanno vedute troppo lentamente e non si sa se le rimandano sigh...
Printable View
Ciao a tutti...ragazzi nessuno sa dove si possa trovare la wii online? che qui da me le hanno vedute troppo lentamente e non si sa se le rimandano sigh...
al momento non si trova da nessuna parte, forse lunedì lo trovi online se riconsegnano ma non è sicuro, cmq nei prossimi giorni.
capito qualche sito da preferire rispetto ad altri come velocita e sicurezza?e perche no anche come prezzo
il prezzo è uguale ovunque 259 € se lo trovi a di più ti stanno facendo la cresta
bitpower.it fa preordini e dice che gli arrivano il 18
ok grazie mille a tutti e due...si kith ma vedendo su kelkoo...nn sono in pochi a fare questa cresta..
io ho fatto il preordine su bitpower...questa mattina le dava disponibili ora le da non disponibili ed e uscito questo msg
[update]
DATA DI RIENTRO SPOSTATA, forse in arrivo entro il 23-25.
ma e la data per delle nuove wii...o sempre per le stesse? cavolo ci speravo sigh
già, a quanto pare dal 15 si è passati al 18, ora si è rimandato ancora-.-
cavolo mi da stizza solo che ho pagato anticipatamente...capitale fermo :P vabe speriamo solo ne valga la pena
Ti vendo il mio a 320€ :confused:
dovrebbero essere riconsegnati lunedi-martedi della set prox :nod:
ho appena telefonato dove la ho ordinata e mi hanno detto che le consegne le hanno spostate alla prossima settimana, intorno al 24, quindi credo che c'è ancora molto da aspettare qui a roma.
dove l'ho prenotata io mi ha spiegato il tutto con "stanno facendo l'inventario", mbò nn so che dire..spero che almeno arrivino le console colorate
finalmente oggi sono arrivati i wii...e questo pome li spediscono...quindi entro mercoledi ci dovrebbe essere
appena preso :sneer:
si è la 2nda ondata. Penso che con febbraio riescano a soddisfare quasi tutta la domanda ormai.
cavolo... a me arriva domani :madd: :madd:
ma sono arrivati quelli colorati o so sempre tutti bianchi?
edit: ma vale la pena comprarsi i giochi per wii su play.com? vivo in una città di sonari e trovare un negozio che sapesse cosa sia il wii è stata un'impresa, nn hanno i giochi manco al blockbuster)
a me lo hanno spedito poco prima delle 4 pero ancora il tracking number non mi da nulla ma essendo della sardegna penso che prima di mercoledi nn si veda nulla...ragazzi una curiosita ma pa pad della wii nella scatola e completo anche con il nu...etc..?
a parecchi negozi sono arrivati oggi a Roma, tranne al mio, dove l'ho ordinata.. che sfiga:swear:
e taro suka che a 2 mesi dal lancio ancora non ce l'ha :sneer:
i wii colorati non esistono,erano solo prototipi
Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo
Preso il wii pure io è_é
Ora ebay per rayman e zelda che 60 euri per i giochi non ce li spendo :nod:
edit: sarà, ma io già mi sono rotto il cazzo con wii sport lòl
zelda al mediaworld a milano viene 44,90 euro già -.-
nuovo di pacca...
Nuovi mi sa che prenderò solo Metroid 3 e Mario Galaxy eventualmente... Red Steel se posso lo scambio con CoD3 una volta finito.
ma invece sti component originali li avete visti?
Compratevi un qualsiasi component pressofuso placcato intorno ai 29 euro come l'originale che va benissimo.
Confrontato con screen di un americano con un Pioneer e il cavo originale e non cambia assolutamente nulla.
di solito vengono da Hong Kong e sono come quello che ho preso io.
Vengono 10 euro +10-15 di spedizione e aspetti un 2 settimane circa.
Io l'ho compra a 29 euro spedito da un negozio di roma ed è come quelli di ebay ma in versione placcata (quelli da 10 euro su ebay non hanno la placcatura).
La scatola riporta tanto di marchio Wii e Nintendo, ma è palesemente fatto in Cina (c'è scritto).
Non che il cavo proprietario di nintendo sia fatto altrove... i cavi sono praticamente uguali, fidati.
Cambia al limite la tipologia di plastica attorno al cavo, ma una volta schiaffato dietro la televisione te ne freghi del colore grigio scuro piuttosto che grigio chiaro.
boh vedo da ebgames che hanno...
arrivata:clap:
ho le braccia a pezzi la boxe è troppo figa, sono arrivato a rayman 32% e domani ho un esame.yuppie