Hib
BM
Hero
Eld
Ench
Bardo
Bardo
Druido
Druido
Mid
Zerk
war :P
skald
rune
rune
sciami
healer
healer
Printable View
Hib
BM
Hero
Eld
Ench
Bardo
Bardo
Druido
Druido
Mid
Zerk
war :P
skald
rune
rune
sciami
healer
healer
hero nel party mid ? semmai warrior.
cmq se la tua domanda è " quale è il party piu performante tra i due " ti dico subito : quello mid.
( però imho con un bd al posto di uno dei 2 rune e uno zerk al posto del warrior )
Il setup hib che hai scritto fa schifo in termini di performance imo.
Via un bardo e dentro un altro bm o un caster (in base a come si vuole giocare).
Via l'ench e dentro bain, con eld speccato void (giusto?)
il war ha moltissime utility utili insieme allo slam ke lo zerk non ha!
per il bd i 2 rune 1 lo fai Debuff..... con rune e bd non hai nessun debuf
mi spiego meglio va
BM
Hero
Eld mana /pbaoe rosso/dd snare rosso/malattia rossa/ns blu/dd heat base
ench mana /pbaoe rosso/dd heat base//dd heat 50%/baod
bardo o menta luce /dd heat spec/demez
bardo
druido
druido
mid
zerk
hero
skald
rune 48rune 24 suppression /debuff Cold 50%/dd cold base/ns 35%
rune 47 dark 26 suppression /dd spec cold/ns 45%
sciami
healer paci/heal
healer paci/heal/celerity verde
Scusa che ci fai col pbaoe rosso?
ELD MANA.
.......
gesu'.
l
raga non li guardate i pbaoe ci sono ma non si utilizzano i maghi debuffano e menano per questo sono stati creati cosi il pbaoe c'è e se serve si usa.
lo skald non serve?? io non gioco su un serve live da molto molto molto tempo il sos non serve? la speed 5 non serve?
ci sono anche delle classi nuove ma non le ho inserite perkè non le conosco bene...
sicuro al Bd hann aumentato il recast del ciucciavita ma han potenziato i pet
La valkiria ha tante utiliti ma non fa i danni di un tank come lo zerk
la bain ho anche letto da qualke parte ke le han toccato qualcosa ma non ricordo precisamente cosa ed in ogni caso eld void con debuff body 50 e bai ke fa danno body anche non è male come scelta
ma da li a dire che i setup che ho segnato fan cagare cene vuole.
raga non scrivetemi cosi :P ditemi perkè non va e cosa possiamo mettere a posto :)
puoi benissimo andare a speed rune + sprint, mettendo un DPS in piu togliendo lo skald.
no, su hibernia l'eld va fatto quasi tutto luce e quello che avanza a mana, guadagni un DD piu potente , il nearsight rosso ( fondamentale ) e poi scusa....l'eld mana che vantaggi ha ? con pbaoe ormai non ci crepano piu manco i casual player vestiti con l'armor dei pesci.
Oppure l'eld lo fai void con subspec luce, ti accontenti del ns grigio/verde o quel che è, hai i bolt, e soprattutto debuffi body alla bain che ha un dd notevole. Inoltre così inserisci la bain che ha un altro tot di utility simpatiche e a lungo range.
Sul fatto di mettere due demezzer sono d'accordo, ma mettere due bardi è uno spreco davvero gratuito di dps ed il menta fa un pò cagare come caster...però dovendo scegliere fra i due, menta tutta la vita.
perkè eld luce prende// dd spec FREDDO// ns rosso// malattia blu //dd snare are ablu
Eld mana prende dd base caldo//malattia rossa/dd snare rosso//Ns blu e infine pbaoe rosso
ora se ci metti un inca mana con i debuff a 50% o fai debuffare caldo o fai debuffare freddo,( facendo 2 debuff perdi 1 cast di danno ) abbiamo fatto le prove e a parità di tempi di cast è meglio avere 2 dd BASE con debuff 50% caldo, piuttosto che l'inca che debuffa freddo e poi mena con dd caldo e l'eld che mena col dd spec luce.
Ecco perkè è meglio l'eld mana e non luce, perkè alla fine rinunceresti non tanto alla malattia rossa ke non serve a una ceppa, ma al dd snare rosso aoe, ed ad un pbaoe rosso, in alternativa a queste 2 cose c'è la differenza di un ns blu contro il rosso di un luce tra le 2 cose noi preferiamo il primo setup.
E allora fate il primo setup se preferisci quello.
bhe menta oltre al demezz fa SOLO INGENTISSIMI danni ( con debuff )
daltra parte l'inca dopo il debuff fa sOLO DANNI e ha il pet
i caster + dotati sono eld e bai, ma per inserire una bai serve un eld VOid per debuff body, tra le varie scelte la migliore in termini di danni puri penso sia
ench mana
eld qualsiasi spec tanto mena col il dd di base caldo
Menta luce dd caldo spec e demez
ora se metto la bai ci vuole un eld allora diventa così
Eld void che mena col dd base caldo e debuffa body 50
bai che mena col dd spec body
a sto punto o ci metto 2 bay cosi sfrutto il debuff
o ci metto ench mana ke debuffa caldo e fa fare + danni anche all'eld con debuff caldo
Secondo me non ti rendi bene conto che debuff 50% + dd baseline su suddetto debuff non produce questo gran dps...
hem forse mi esprimo male :P
setup hib qualsiasi eld tu fai prende 24 luce quindi ns blu
solo eld luce prende ns rosso
giocando con 2 bardi( speed 6 ) quindi 2 istant 1500 contro il mez castato del sorcio 1850 ci son ottime probabilità di incarli a raggio 1500
certo son sicuro ke preso a lunga distanza gruppo alb va in vantaggio con sorcio caby e teurgo ma se entri nei 1500 è nera...
io farei o farebbi :sneer:
healer
healer
sciamano
berserk
berserk
walkiria
rm
bd
druido
druido
bardo
custode
eld
bm
bm
champ/hero
Ma perche un bel partymiddo cosi no?
Skald - sos am
Valk - charge bg cure ichore
Mucca - spec aura per le cure e bolla rossa
Mucca - spec magnetismo per snare
Healer - paci cure
Shaman - spec rvr
LoL :metal: :metal:
Li tieni tutti stick e li fai tutti nordici tranne lo shamano troll e non capisci na sega :confused:
Si ma cioè boh, se parti che fai affidamento sulle istant dei bardi secondo me partiamo proprio da valutazioni di base del gioco diverse.
Mi tiro fuori, tanto tra l'altro non gioco da una vita quindi non conto un cazzo :cry:
mhhh che la valkirya nn faccia danni aspetta...il DPS è sicuramente minore ma se ti spara 2 ragnarok ( che proccano ) ti spara delle cricche che vedi , poi oh se nn te piaciono le nuove classi sfiga :thumbup:
quei 2 setup fanno tremendamente schifo, soprattutto viste le spec inutili dei pg :rotfl:
vuoi giocare su hib?
hero/bm/bm/eldluce/enchmana/bardo/druido/druido, volendo cambi 1 bm con un champ, hai dps (il debuff per i nuker hibs è fondamentale visto che i party mid girano con 50% cold)
vuoi giocare su mid?
war/zerk/runedark/runecarv/bd/healer/healer/sham, se vuoi giocare + tank oriented togli il rune carv e ci metti un altro zerk
lo skald è un pg inutile :sneer:
Bho, mica la conosco la valk, ne ho fatta una per la bg ma di piu non so
allora sarà
Valm - charge cure ichore interupt :metal:
bha shar non hai visto come han ridotto il bd.. imo ora e' quello il pg inutile non lo skald
il setup hibbo postato da sharteel è il piu performante.
ma ha ancora senso il BD?
Interrupt di debuff non esiste piu'
Interrupt di drain limitato (ogni 8 sec e' lunghetta la cosa)
Interrupt di pet boh il primo mezz/root aoe penso che si beccano tutto il timer
Se poi bisogna perdere anche un cast per smezzarli (non so se il purge del BD funziona singolo o libera tutte le ossa
Danno del DD relativamente basso paragonato a SM (con rune avrebbe debuff) o di altro rune
Campo di rovi ok puo' essere utile ma ogni 10 min riuscirebbe a cambiare l' esito di un inc?
Pre nerf non metto in dubbio l' utilita' del pg ma ora come ora non sono tanto convinto
io ci metterei un warden.. nn sono assolutamente di parte :confused:
healer
healer
shaman
zerk
zerk/valk
svg/thane/war
rm dark
rm debuff
Druid
druid
bard
eld
inca (imho patch pro inca incoming)
bm
champ/bm
warden/hero
uppo in tutto e x tutto quelli di tyru, al max se si vuole giocare senza bg nel party middo metti 2 zerk 1 valch e in quello hibbo champ + 2 bm
healer paci/men
healer aug/men
shaman
rm dark
bonedancer dark/sup o rm che debuffa
warrior
berz
berz
druid
druid
bard
eld ns red
hero
bm
bm
bm
si adesso che hanno nerfato il bd forse nn ha pius enso metterlo in gruppo speccato suppression
lo fai 45 darkness con 4 pet caster blu ( se li rooti castano lostesso se li mezzi li smezza il bd)
il fatto di avere 45 dark aumenti il danno del DD e hai un buon DD snare ( nn fa molto danno ma e utile) e con un rune ke ti debuffa o solo in assist fa la sua sporca figura :D
hibernia nn lo conosco come reame ma farei 2 druidi 1 bardo 1 eld 1 hero 3 BM ( oppure togli un bm e metti un champion)
mentre su midgard farei cosi : 2 healer 1 shammy 2 berz 1 selvaggio 1 warrior 1 bd o rune ( forse meglio rune con DD alto e negavista blu) se hai il bd togli uno zerk e ci cacci uno skald