Primo tempo C L A M O R O S O della Roma.
Da manuale del calcio.
Printable View
Primo tempo C L A M O R O S O della Roma.
Da manuale del calcio.
cazzo visto ora il risultato...non c'è che dire...
Roma spettacolare, veramente perfetta, le due settimane di ferie in campionato si sono sentite :D
io l'avevo detto , in tempi non sospetti.
Se volete potete chiamarmi morpheus.
Beh io pure l'avevo detto :D.......mo stop che se no pare na gufata :D
'cci vostra -.-
han anche annullato un gol regolare alla roma, e anche il fuorigioco fischiato a perrotta tu per tu con il portiere nn c'era assolutamente.
No ma infatti primo tempo magistrale, un cazzo da dire.
GG a Mancini in versione Ronaldinho.
super doni cmq
e gg :)
minchia fred ha sbagliato sport :sneer:
Io darei il premi Fair Play dell'anno a Fred :rotfl: , la cosa ironica è che si è preso solo un cartellino giallo per proteste alla fine :nod:
NO MA L'INTER L'HA PRESA BENE EH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ODDIO LA RISSA DELLA MADONNA AHAHAHAHAHAHAHH
fred era da espulsione pure all andata..
cmq illuminatemi sulla rissa dell inter ahahhahahah ve pregoooo
bella per la roma meritato decisamente,anche se verso la fine il lione poteva farne un paio.
con fuori il barca,l'inter potrebbe anche centrare le semifinali
Meritatissimo il passaggio di turno da parte della Roma, ha fatto la partita della vita come giusto che sia. E' stata una partita a 200 km/h, pure il Lione le ha provate tutte ma Doni volava a dx e a sx.
Bravi veramente.
Roma immensa, partita perfetta, spettacolosa e vinta col cuore.
Poco altro da dire tranne un bel "andate a cagare" a tutti quelli che dicono che la Roma è scarsa Totti pupone incapace bla bla bla...
super mancini, bella partita
Io l'avevo detto che la Roma se la sarebbe giocata a 50 e 50 con il Lione se avesse avuto la formazione titolare :nod:
La Roma se li ha tutti e 11 (soprattutto Taddei - Mancini) se la gioca veramente con chiunque.
Sono contento, la Roma se lo merita davvero. Il Lione si conferma, come pensavo, un'eterna incompiuta...
davvero, mancini e taddei sono insostituibili... cioè io nn capisco come mai nn vengono convocati nella nazionale brasiliana...
La roma sulla partita secca (o sulle 2 partite) non ha nulla da invidiare alle migliori d'europa. Purtroppo ha un organico ristretto per cui in campionato alla lunga perde troppi punti.
In bocca al lupo per i quarti!
il problema della roma e' la continuità,vince 2-0 in casa del lione e poi va a perdere a empoli o pareggia contro squadre che dovrebbe travolgere....
Il fatto è che a giocà sempre con gli stessi non si può essere al 100% ad ogni partita.
Il problema della Roma è la panchina, si sa 'sta storia.
vabbe ora con gli ultimi acquisti attacco e centrocampo sono "abbastanza" coperti.
prox anno se non svende ha una buona base di partenza
Si per carità ma per ora hanno una panchina praticamente nulla.
PS Mexes me lo comprerei al volo PZ
Ah hanno anche annullato clamorosamente un gol a De Rossi
Si ma totti il cervello lo lascia a casa quando va in trasferta?
TIZIO :Che squadra ti piacerebbe affrontare nel prossimo turno visto che e' la prima volta che giochi le fasi finali..
TOTTI:mmmm IL MILAN.
OH MY GOD
Forza Roma :)
bella per la roma comunque
Il gol di Mancini :bow:
L'anno prossimo in casacca nerazzurra, lo sapete già no? :sneer:
mancini era quello che sta su pro evolution soccer , mi sa che lo comandava spalletti con il controller sta sera , paura paura paura !
si dai comprate anche mancini che ne avete bisogno :sneer:
auauhauh
Applausi alla roma.
Mancini ha fatto un gol spettacolare, pareva ronaldo di 10 anni fa :eek:
io i miei 100waynedollah me li son giocati sulla vittoria della Roma :)
Squadra che alla lunga scoppia...ma quando c'è da tirar fuori le palle, lo fa...e pure bene.
PS: Doni...fa merdate pazzesche nei primi minuti...poi? Para qualsiasi cosa.. Migliorato parecchio.
Che palle quando vince la Roma per strada pieno di burini che fanno caroselli,almeno i laziali stanno fuori dal raccordo
ah ecco xche Kuroko mi ha detto che usciva ora ...
:sneer:
godooooooooo godoooooooooo :drool: :drool: :drool:
mancini manciniiiii :bow: :bow:
migliore in campo: caressa :sneer: CHI(pausetta)VU, e ancora CHI VU.
MEXEEEESSS MEXXXXESSSSS :rotfl: :rotfl: :bow: