Il sito relativo al gioco è stato aggiornato, con nuovi screens del gioco stesso, che potete vedere facilmente a questa pagina:
http://www.cubed3.com/screens/595/1480960/
Printable View
Il sito relativo al gioco è stato aggiornato, con nuovi screens del gioco stesso, che potete vedere facilmente a questa pagina:
http://www.cubed3.com/screens/595/1480960/
:drool:
vojo riempire di mazzate pikachu con solid snake :drool::drool:
:drool:
E via con le danze!
IGN 9.5
"Masahiro Sakurai and his team at Sora have drowned the fighter in high-caliber presentational extras, from a superb soundtrack to gorgeous full-motion cut-scenes. These, coupled with all of the characters and stages to see and master, the many unlockable trophies and stickers, the stage builder, the screenshot and replay tools, and so much more, combine for an exceptionally deep experience overrun with replay value.
You will play the game to death when you get it. But unlike so many single-player hits, Metroid and Mario included, you will still be playing and consequently loving Brawl in the months and years to come. It is one of the great multiplayer titles of the generation and simply not to be missed."
E da noi quando? Risposta ufficiale di NOE: "KNOWS THE COCK" (sarcazzo) :swear:
La data pal del 6 giugno e' stata smentita \o/ qualche giorno fa', probabilmente prima di settembre non lo vediamo.
9.5 anche su gamespot e 1UP.
Per ora si attesta su un modesto 95.3% di media, si poteva fare di più!
I commenti parlano di un online spettacoloso. E noi si suka che manco abbiamo una data.
http://www.gametrailers.com/player/31663.html
9.4 su Gametrailers :nod:
ce l'ho e mi fa cagare...
scherzo, direi che e' molto carino, non ho ancora capito moltissimo nelle combo ma e' stratosferico il multiplayer....
bello bello...
Lo so Rand stai sukando abbbbbeeesstia perche' io ce l'ho e tu NO! Mwhahahhaha :sneer:
e l'ho pagato 49$ = 32Euri...
il problema e' che te vivi la Nello :sneer: quindi prendi lo stipendio in dollari
eh?
:gha:
btw molte copie di sbrawlcoso hanno probelmi a farsi leggere dai parecchi wii, sopratutto quelli non nuovissimi.
E' un problema legato alla pulizia della lente, dato che è il primo dvd dual-layer abbisogna di lente pulita. Quelli vecchi sono più soggetti perchè è più probabile che abbiano accumulato più polvere, specie se stanno in ambienti poco areati.
Al massimo chiami la RANA-TORO!!
fa ridere.... :bored::bored::shrug:
è troppo divertente!!!!
:gha: giusto ad un fanboy N come randor puo far ride lol
A me fa ridere :|
lol pure a me
Non fa ridere, fa riflettere.
Semplicemente fa capire che i personaggi sony senza un po' di trash non sanno stare :sneer:
io non l'ho capita...
Fa cagare.
Riuppo per comunicare:
> Nintendo of Europe rivela le proprie date di uscita per il secondo quadrimestre 2008 e finalmente possiamo rallegrarci per alcuni titoli veramente attesi, ormai in dirittura d’arrivo.
Cominciamo con Super Smash Bros Brawl: il lungamente atteso picchiaduro con le mascotte Nintendo verrà commercializzato a partire dal 27 giugno.
Il canale Wii Ware tramite il quale acquistare giochi originali in digital delivering, vedrà la luce il 20 maggio.
Ed infine quel Everyone’s Nintendo Channel che permette di provare demo per DS scaricandole sulla console portatile, di trovare informazioni sui giochi di tutte le piattaforme della grande N e molto altro ancora, farà il suo debutto il 30 maggio.
Chissa' se fanno qualcosa per l'online di brawl che ora come ora non e' assolutamente paragonabile alla fluidita' inumana di mario kart..
-4 :drool:
Esce domani, chi lo prendera'?
Io son riuscito a vendere la versione usa :bored: e probabilmente lo ricompro pal... che sbattimento pero' ri unlockare tutto :bored:
Basta sostituire la console con una decente :nod:
Vabbè ma anche WOW fa cagare eppure ci giocano miliardi di persone quindi la blizzard roxa e te devi stare zitto marphil capito?
Applica questo ragionamento al wii e muori.Ti secca che i casual abbiano arato i giganti fatti di sangue e merda?Peggio per te.Io non gioco al wii da un secolo , ma se esce un bel gioco targato N me lo compro e non sto qui a fare polemiche sul nulla fritto.
:sneer:
A parte le uscite faziose di marphil. Rand te sei pure peggio. Solo un cieco non vedrebbe come il pc sia sempre meno un sostitutivo della x360 e che il mercato stia andando nella direzione opposta. A me dispiace perchè sono un giocatore da pc prima di tutto, ma dire: non piglio la 360 perchè ho un pc, è la sintesi della faziosità ai suoi massimi livelli.
Detto questo...QQ il Dreamcast :(
Solita consolewar inutile come la merda, devo capire perchè appena salta fuori una KA per wii si ha sempre da dire cagate non inerenti al gioco ma inerenti all'aria fritta.
Cosa vuoi che ti dica Drako, "hai ragione"? Io vedo titoli che bene o male su pc escono anche con eoni di ritardo, ma escono. Come disse un saggio, le console si comprano per i videogiochi che ci girano su, non secondo dove va il mercato o minchiate assortite.
Tornando IT, preso :blush:
A dopo le first impressions.
Si ma il discorso "escono poi pure su PC quindi non è una console valida" scusa ma fa cagare, se un gioco vale, sticazzi se poi esce (dopo mesi e manco sempre) pure su PC, l'importante è che ci sia la posibbilità di giocare quel gioco di valore sulla console (e senza troppi sbattimenti di config).
Poi a me i giochi nintendo come tipologia fanno cagare (tranne rarissime eccezioni) ma questi sono gusti personali come è un parere personale che il Wii sia una console di merda e non riesco a farmela piacere in nessuna maniera, neanche se me la regalassero la userei.
pare battle stadium D.O.N
http://www.youtube.com/watch?v=WbMGM...eature=related