Originally Posted by
Hador
e dove cazzo lo ho scritto? dio cristo kith fai qualcosa ti prego leggi i topic, cioè è frustrane a OGNI FOTTUTA CONVERSAZIONE CON TE doverti ripetere le cose 800 volte perchè capisci, magicamente, quel cazzo che vuoi te.
Dato che l'obiettivo è silenziosità e raffreddamento è OVVIO che un big tower è meglio raffreddato di un middle, ergo sono indeciso tra prendere un middle top gamma (lian li) o un buon big tower (es armor, ho chiesto di postare modelli tu cosa hai fatto? hai detto guardati i modelli, li ho già visti i modelli e non ho trovato niente che mi prendesse per questo ho fatto il post) che cmq costa meno e ha degli aspetti estetici sboroni che nn dispiacciono, dato che devo spenderci 100 e più euro e che il case lo ho in vista non voglio prendere un plasticone di merda
i prezzi fonoassorbenti li torvi su drako, ti ho già risposto ma ovviamente non leggi (strano, non te lo ho mai detto) e quindi non hai visto la risposta.
Detto ciò vogliamo continuare a sentire il teatrino inutile di kith o mi postate qualche consiglio? L'antec è già più bello, vediamo...
ps. mucca i lian li sfornano case di ottima qualità da decenni, di linea sempre pulita, copiare da cosa :nod: