ma nn se lo caga nessuno? :shocked:
Printable View
ma nn se lo caga nessuno? :shocked:
ho smesso di seguire l'edizione ita e mi sono aggiornato con gli scan jappo, solo che ora come ora è in fase di stanca, non vedo l'ora che completino la storiache mi sta facendo sboccoSpoiler
io sto seguendo anime subbato... e seguo il manga sia ita che jap, mi sono fermato alla fine dell'ultima saga prima del tuo spoiler che mi sa tanto di filler :D
Ultima saga è da paura :bow:
fanculo mediaset doppiatemi le serie di one piece!!!:swear:
mi accontento del manga ita... una volta cercavo di informarmi di più quando avevo il sito :rain:
Manga ita + anime ita a sapere se e quando trasmettono le puntate nuove
manga+ mi sto procurando l'anime, anche in jappo coi sub.
Io lo odio perchè ho visto un paio di puntate dell'anime italiano e mi pareva un anime per mongoloidi.
GUM GUM BRACCIO ALLUNGATI GUM GUM!
Axet, fumetto>>>>>>>>>>>>>>anime ma proprio senza paragoni -_- Pd anche io prima non lo cagavo di pezza quando ho visto solo l'anime
Guarderò l'anime jappo allora..
il fumetto l'ho venduto quando è apparsa bibi. come odiavo quel personaggio...
il manga è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><< dell'anime, investi 130€ e te li buy tutti.
No ma io dico l'anime jappo... pure quello fa cagare? quello italiano è inguardabile... :O
Tendenzialmente preferisco sempre l'anime al manga, se son di pari livello ofc.
Manga>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Anime Jap>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Anime Ita, molto easy
azione, ritmo e comicità... OP è na forza :metal:
Cmq l'anime è mooolto vicino al manga... a me piacciono entrambi e li seguo entrambi (anime sub e manga ita... che è avanti rispetto a mediaset e pochi numeri dietro quello jappo).
Le saghe sono strabelle e le ultime 3 partendo da Alabasta sono mitiche, forse Skypea un pelino sotto :D
a me sembra un cartone per bambini minorati mentali, è completamente fuori da ogni logica, e rasenta l'idiozia...
veramente una schifezz... dragon ball a confronto sembra una figata :D
basta vedere una puntata per capire che è un cartone che dire di merda è fargli un complimento :sneer:
giusto per sapere, qualcuno di voi sa quanto il signor Oda continuerà ad andare avanti con OP? Nel senso, nella flotta dei 7 mi mancano ancora 4 membri di cui non si sa ancora il nome etc e le trame sono sempre più lunghe e complicate (basti pensare a quando c'era Bagy il Clown -.-)
E perfortuna che sono piu complicate -_-
E comunque NASOKING, NASOP e cazzate varie>>>>all c'ho troppo riso :rotfl:
quante puntate sono se uno volesse scaricarselo tutto?
pls ditemi non 30000 come naruto
Sticazzi, naruto so 150 circa se escludiamo i filler :sneer:
E perchè? Finchè non ci sono riferimenti al come scaricare etc etc non c'è nessunissimo problema :)
Trasmessi in italiano sono 195 ep. Non è diviso in "serie" ma in Arc
Romance Dawn 3
Buggy Arc 5
Captain Kuro Arc 9
Don Kreig Arc 13
Arlong Arc 14
Buggy Side Story 3
Logue Town Arc 6
Warship Island Arc 8
Whiskey Peak Arc 6
Coby/Helmeppo Side Story 2
Little Garden Arc 8
Drum Island Arc 14
Alabasta Arc 39
PostAlabasta Arc 5
Goat Island Arc 3
Rainbow Mist Arc 5
Jaya Arc 9
Skypiea Arc 43
se vi servono link e altro piemme :D
uff decisamente troppi :s
perchè sono un rosikone, il moderatore a ME per una domanda simile ha detto che dovevo usare i pm, e se la legge è uguale per tutti anche lui deve farlo. :nod:
anzi se vogliamo essere pignoli la sua è pure peggio perchè chiede "se volessi scaricarmeli" mentre io avevo soltanto chiesto i titoli di alcuni film.