9.2 su gamespot , non è poco :sneer:
Printable View
9.2 su gamespot , non è poco :sneer:
Vabbe ma i voti di Gamespot con il gioco di solito han a che fare poco e nulla :sneer:
E' cmq da provare come gioco che sembra ne parlino tanto bene..
Devo ancora vedere il demo.....mi hanno parlato bene di tutto..tranne del sistema frenante nel gioco , da 250 km/h a 0 , in 2 secondi :look::D , spazio di frenata 2 metri :sneer:
se no perkè si chiamava Forza 2 scusa :sneer:
dalla demo il gioco fa cagare all'ennesima potenza
aspettando gt5 e sperando qualcosa di meglio per pgr3
ok tu continua a basarti sui voti dati da altre persone, io cotninuo a basarmi su cio che piace a me :D
Questo commento che dovrebbe voler dire?
Ho espresso una opinione su come lavora di solito gamespot , è difficile che diano un voto alto senza motivo , e piu di una volta li ho pure duramente criticati.
Secondo te io mi baso sui voti di altre persone?Infatti avevo la ps e la ps2 perche avevano i voti piu alti :nod:
Wario è un gioco abbastanza innovativo ma soprattutto lo sai che sono fissati con la storia che un seguito perde automaticamente 0.5 :sneer:
Prendi metroid prime 1-2 , forse il 2 era addirittura meglio ma ha preso 0.5 in meno :sneer:
E la storia di zelda penso l'abbiano dato 8.8 perche hanno aspettato troppo a farlo uscire.Cmq sia li odio lostesso eh :sneer:
Ma un sito che pubblica voti abbastanza attendibili? O magari un paio così uno fa un confronti piuttosto realistico.
In generale.
piglia ign e gamespot e fai una media
boh i voti ai videogiochi sono molto molto soggettivi imho,io compro regolarmente un paio di riviste di pc e di console in piu se devo proprio prendere qlc di originale leggo nei vari siti e ci sono sempre opinioni diverse...oltre a ign e gamespot vi posso consigliare spaziogames che almeno per le console lo trovo molto affidabile(finora tutti i giochi presi seguendo quello sono stati più che all'altezza)
non mai amato i giochi di guida in generale(escluso nfs) ma se sto forza2 e' all'altezza e' la volta buona che mi prendo 1 volante visto che i live funziona 10 volte meglio del pc con l'isdn.
Già linkato n volte :bored:
www.gamerankings.com
Fa la media di parecchie riviste di settore.
Ma forza motorsport 2 non doveva essere un capolavoro che avrebbe schiacciato GT? Cioè l'han menata per 1 anno e mo fa schifo?
GG :|
Randolk sai leggere?
Questi sono i commenti degli unici due che han provato il gioco tra quelli che hanno postato:
Schifo in senso relativo, ovvio, ma per un gioco che doveva scalzare GT dal trono di miglior gioco di guida e invece si rivela essere mediocre.. :rolleyes:
edit:
tra l'altro, un certo resistance ha preso 9.1 su ign (http://ps3.ign.com/articles/745/745206p1.html).
Eppure mi pare che molti fanboy x360 continuano a menarla su sto gioco :rolleyes:
e fu così che un altro scontro fra fanboy ebbe inizio.
capirai uno e' shagaz, l altro e' guaire che e' il ragazzo di gilda quindi e' tutto un programma :blush:
COntando poi che stiamo parlando di 2 persone che hanno provato la demo solamente, mentre il gioco in se' offre molto di piu.
Giocato a forza a lungo e per me se la batteva a pari con GT, unica differenza e che GT era una cazzata immane guidare le auto, per quanto abbiano lavorato sul realismo, rimane poco piu ' di una arcade con qualcosa di simulazione. Se forza fosse uscito insieme al primo GT, forse quest ultimo avrebbe vinto tranquillamente, ma arrivati al GT5000 uno si rompe anche. Aspetto con ansia il 15 quando arriva da EB, dopo di che daro un giudizio vero.
si era la demo
ma comunque giocare un simulatore con macchine plasticose sbrilluccicanti con i danni simil-fake e ritrovarsi il gameplay che pare gran turismo 1..
nsomma dai :>
Non ti seguo e non vorrei instaurare un flame inutile....ma a livello di gameplay e guida, praticamente i Gt sono tutti identici....( con questo sono ben lontano dal non cagarlo :D , anzi..tieni presente che io gioco molto a gt4 e il vecchio gt2 , quest'ultimo perche si possono tamarrare e stemmare tutte le auto :sneer: :D..quindi parlo per sensazion i recenti non di 6 anni fa'..)
Se FM2 avesse un gameplay simile-identico a gt1-2 , la guerra sarebbe solo piu fra chi tra le sh inserisca piu auto e piste..., sempre che non abbiano migliorato qualcosa nel GT che uscira per ps3, ma penso che arrivati a questo livello , manchino solo piu i danni e il gioco e fatto :D
intendevo che non ci sono novita sostanziali nelle animazioni :sneer:
gameplay inteso come "animazione in risposta ai vari comandi"
ovviamente tu non conti perche' non avendolo mai provato non puoi capire.
GT e' una cazzata immane guidare le macchine, e dato che e' una delle tue KA di cui sai tutto, dovresti saperlo da solo. A gt per andare fuori pista devi impegnarti di brutto, forza se non ti impegni a guidare ci vai fuori senza ma e senza se'.
Vabbè dopo sta cazzata possiamo pure andarcene tutti :rotfl:
Peccato solo che non trovo più il video dove si vedeva una skyline r34 gtr girare al nurburgring (in GT4) rapportata a una M3 GTR VERA che girava sempre al nurburgring..
Basterebbe quello per farti tacere, però vabbè lasciamo stare nn vale nemmeno la pena discutere dopo una puttanata del genere :sneer:
Te pensa che nella demo di GT HD (che, ribadisco, alla fin fine null'altro è che GT 4) non uso mai la ferrari 599 gtb perchè, se disattivo i controlli di trazione, non riesco a stare in strada :nod:
E vabbe vuol dire che siete dei ritardati se a GT mandate la macchina fuori, e non e' che parlo per chissa che e' , GT 1 2 3 e 4 (e varie cagatine) sono tra i pochi giochi originali che ho, tutti con carriere comunque avanzate, non ho mai detto che GT e' brutto, mai detta sta cosa, ma tra i 2, GT rimane molto piu arcade nei controlli, e ripeto per axet che ovviamente non vuole capire, cito testuali parole "unica differenza e che GT era una cazzata immane guidare le auto," , non vuol dire che un gioco sia bello o brutto, ma molto semplicemente che GT e' MOLTO piu' semplice da guidare.
E ripeto ancora, e' un paragone, che tu mi vieni a dire che togli la guida automatica non mi serve a un cazzo, ti sto solo dicendo la differenza che ce tra i due, se vuoi fare un paragone sulla guida dire "io tolgo l aiuto guida o quello che sia" non vuol dire assolutamente nulla, potrebbe anche dire che se te un giorno giochi a forza, dall alto della tua grande abilita' ti fai il 90% del tempo fuori pista a cercare di rientrare.
Make orgies not war
o quel peace and love è mio eh
Si ma stai continuando a sparare puttanate eh.
Cioè ma dove lo vedi che in gt è facile guidare ed è impossibile andare fuori strada? Ma ce la fai?
Vabbè continua a farci ridere ancora un po' và :sneer:
GT è una gran serie, la vena simulativa è pesante solo che per apprezzarla pienamente ci vuole la passione dura e fare giri su giri in pista da soli a lottare contro il cronometro settando la macchina ecc. Il giocatore medio fa le gare con la macchina a 30 cm da terra va dritto in curva si appoggia su quei mentecatti dell'ia e porta a casa il trofeo.
GT vuole fare il salto di qualità definitivo? danni, IA decente e online. In subordine numero di macchine (con relativi stili di guida) e piste. La grafica sbura ha rotto i coglioni almeno a me.
se un altro titolo senza l'hipe di GT mette dentro quelle tre cosette affiancate ad un modello di guida decente alla lunga lo scalzerà dal trono
Ho scaricato il demo e l'ho trovato bellissimo ^^, ora voglio proprio vedere gt5! si preannuncia una lotta fra titani!
E' dai tempi di gp2 che non esce un gioco di corse serio :sneer:
Sull'IA non ti so dire ma credo sia ovviamente migliorata, per quanto riguarda invece danni e online ci dovrebbero essere entrambi nel quinto capitolo.
Non capisco il commento sulla grafica, in una simulazione di guida la grafica è importanterrima.. non è un rpg dove l'importante è la storia lol :D
wario è una merdata di dimensioni abissali, più di 7 non meritava, gamespot gli ha dato 9.2 :rotfl: