se è vero fa 1po' sorridere sta cosa :sneer:
http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo367281.shtml
Printable View
se è vero fa 1po' sorridere sta cosa :sneer:
http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo367281.shtml
che ste cose vengano pure pubblicate sui quotidiani fa proprio schifo...
cioè uno si deve isolare dal mondo per evitare di sentirsi spoilerare le cose in italiamerda
sul correire.it hanno messo il tasto spoiler :D
Cmq se è vero è na bella fig emmerd :sneer:
secondo me tutte cazzate, anche perchè è harry che deve morire impalato
sono indeciso... se leggo il finale, poi rimango col dubbio se è vero o meno
se non lo leggo devo rimanere in dubbio finchè non esce in italiano
se il libro è scritto bene, uno rimane col dubbio fino alla fine anche se sa già come finisce... se è scritto male, leggendo il finale mi rovino il libro...
ziocane io amo gli spoiler, non so come fare
Io l'ho letto, e posso dire senza tema di smentita che è molto probabilmente un fake, c'è un dettaglio che non quadra...
Non apro il link.. Qualche giorno fa, quando è uscita la notizia, sentivo il telegiornale.. Il tizio chiude il servizio con "E dalle pagine pubblicate si legge che moriranno.." A quel punto stavo per lanciare il piatto verso la televisione, ma il giornalista a avuto il buonsenso di fermarsi lì.. :sneer:
ma che merda leggete ?
Ma datevi all'eroina :sneer:
Ma Hagrid non e immune alla magia ? o almeno alla maggior parte :look:
magari black metti in spoiler eh...così si capisce...cmq poco me ne importa...vedo i film solo perchè ho visto il primo e quindi devo finire la serie...fosse per me.
è tutto smentito, quello non è il vero finale.
il vero finale è che harry potter si schianta sulla A4 con la sua grande punto.
speriamo sia fake, così resto fino all'ultimo con l'idea che non è fake e poi c'ho la sorpresa... anche perchè preferivo che...
Spoiler
pare abbiano smentito cmq
Spoiler
veramente mi piace harry potter , ma non seguo tutti i forum e cagate in rete , quello che ho scritto riguardo hagrid ( sempre che sia vero , ho messo punto di domanda prprio per quello) e perche o era stato scritto in un libro precedente o era stato detto da lui in un pezzo di qualche film ..
che spoilerata sarebbe ?
Per me siete malati..:thumbup:
Se ti dico che la bacchetta di harry potter e stata creata da una piuma della fenice e una spoilerata? se per te si , prima di venire a postare qui rileggiti tutti i libri per favore.
quello che dici in se non è spoiler pero se leggo cio che ti ho quotato mi pare palese che fai capire anche a chi nn ha letto lo spoiler (io ad esempio) che potrebbe essere hagrid a crepare. e non mi pare sia stato anticipato da nessuna parte.
leggi meglio tu va :)
Gabriel, hacker dal nome angelico, dice che il suo attacco a Potter è stato ispirato dalle "sagge parole del grande Papa Benedetto XVI, quando era ancora il cardinale Jospeh Ratzinger", ovvero l'accusa rivolta all'opera potteriana di "fomentare il neopaganesimo".
:point:
SPOILERISSIMI ATTENZIONE
contiene scannerizzazioni di indice e parti del libro con riassunto di ciascun capitolo
se è vero ce mezzo libro
io nn ho letto se qualcuno vuole eccolo qui
link
Spoiler
sommario
Spoiler
scansioni dell'epilogo
Spoiler
:sneer: cmq pare che parte sia vera e parte finta (epilogo) nn avendolo letto nn saprei, ma dicono che l'epilogo nn ha lo stle della rowling
non lo leggo, anzi vi prego di cancellare quel post così non faccio ulteriori danni preso dalla curiosità :(
tentatorehhhhh :afraid::afraid::afraid:
Io mi sono trattenuto su prologo ed epilogo am nn sui titoli :( maedetto coro tentatore
non funziona u_u beh tanto tutti gli spoiler che ci sono in giro sono uno più falso dell'altro (imho) ... gli unici spoiler di cui mi fidero' sono quelli che usciranno 1-2 giorni prima dell'uscita del libro :nod:
Io invece aspetto che qualcuno lo PIRATI e posti l'ebook fatto dalle scansioni. NON E' POSSIBILE che nel 2007 si sia deciso di non far uscire un libro in versione ebook, per fare cosa poi? Per limitare la pirateria? In mezzo secondo popperanno dappertutto le scansioni pirata.
Fatemi il piacere, io l'avrei comprato più che volentieri in versione digitale il libro, visto che ormai leggo solo così :nono:
io trovo scomodissimo leggere sullo schermo del pc...dove li leggi per curiosità gli ebook? cellulare? palmare? pz mi sa di proprio scomodo...
io per leggere, chiamatemi post romantico ed antiquato, ma adoro sfogliare le pagine di carta e l'odore dei libri vecchi... priceless... :D