Nessuno è riuscito a prendere una key?
Voglio giocarci ora... togliete la key a quest'inetto e datela a me pls:
Printable View
Nessuno è riuscito a prendere una key?
Voglio giocarci ora... togliete la key a quest'inetto e datela a me pls:
Lol da sto video pare che faccia vomito...huahua il tipo viene pure fezzato:rotfl:
lal si è fatto pure backstabbare come un nubbuoz :sneer:
needo per pwnare millo come ai vecchi tempi :nod:
Mah , sto video fa letteralmente defecare.....
Ma un nanosecondo che il tipo rimane vivo esiste ?
Cmq mi ricorda molto Battlefield 2..
beh era la prima volta che giocava...
non è difficile pwnare millo...
io ho la key ma non ho voglia di scaricare il client...
Bass passa alla cassa e go pm se vuoi vivere.
Se vuoi cedere la key ad una persona seria... :kiss::love:
offro 25€ :nod:
p.s. pwnare millo è facile come bere un bicchiere di coca cola :nod:
eHHHHHHHH???
Bf2 è N volte meglio, sto video spero sia fake, altrimenti QW è una cagata pazzesca....
texture voto 4, guardate il carro omg...
personaggi e animazioni? anche lì che zozzeria
e poi guardate l'arma ....
ps la chicca è il carro armato che suona il clacson alla fine :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
NC proprio, spero sia un fake, o che modifichino gran parte del gioco.
facciamo che mi contattate su msn, intanto scarico il client creo l'account e quando avro' detto "si ok bellino" ve lo passo :sneer:
Questo è meglio, prospettiva strogg.
E questo è ancora meglio, nel senso che il tizio ha un computer decente e si vede qualche fps in più e delle texture migliori, certo è sempre un video di iutiub.
sti 2 video sembrano meno penose le texture ma non ci siamo cmq
Si cmq come dice kith per adesso è un gioco mediocre, sarà il video di youtube, sarà il pc pakko dei tipi, però per adesso fa cacare.
Speriamo in bene, la filosofia di id è sempre stata di far uscire un gioco quando è pronto, e spero che così nn lo considerino pronto :/
Ma dai pd, così è una copia di BF2142 -_-°
appena esce demo ve lo fo vede io quake wars pompato al max :nod:
io so fiducioso
Anche io. Intravedo già molte cose interessanti :D Guardate qua:
needo :qq:
lol a chi guarda la grafica in un fps...
i fanboy singleplayer possono guardare ste cose, o i primi 20 minuti per poi mettere tutto al minimo e/o con piu visibilità
Ehm... quale single? :p
ah gia
:sneer:
che pirla :Qq:
cmq a me piaciono pure i single ecco :nod:
a me fan cagare gli fps multip. con i mezzi, only fanteria ftw!!! :metal:
io gli fps li gioco in modo che nn mi scatti, bf2 per esempio lo gioco tutto al max con aa8x, se volessi giocare in wireframe mi prenderei doom e giocherei in multy :gha:
a me non pare malaccio, molto simile a bf2 (che cmq mi piace :D)
per quanto riguarda grafica e textures tanto so già che andrà tutto al minimo e gg :nod:
che bello vi farmo.
cicci...
ho finito ora di provare quake wars...
per ora deduco che è una merda...ma non merda normale...merda al cubo! ci potrei giocare solo se è gratis se lo fanno uscire così!
oggi pomeriggio lo provo ancora ma se qualcuno gia' ora vuole l'account glielo passo volentieri...
gief un pm
dalle voci che si sentono, considerando che c'è una sola mappa, ed è enorme:
- è molto team-based, l'aim nell'1vs1 conta poco e nulla. questo perche ci sono i veicoli, ci sono le classi, c'è un campo aperto. un team organizzato con una tattica spazza via qualsiasi avversario di skill superiore, in fin dei conti è et, se volete un fps single player avete cannato gioco
- la mappa gigantesca si presta ad essere giocata min. 8vs8 e obbligatoriamente con i mezzi, quindi entrare nel server e andare in giro a cercare uno scontro è come entrare in un server daoc pvp a liv 1, togliersi la flag e attaccare i liv 50 -_- ...non è l'approccio giusto, va da subito costruito il team. una beta del genere avrebbe evuto molto piu senso se si invitavano dei clan interi, come han fatto inizialmente. evidentemente non stanno testando il gameplay in questa fase di beta ma ben altre cose.
- la grafica è di sicuro poco dettagliata nei paesaggi, ma rende bene nei model, bisogna considerare che non sono stanzette chiuse come in doom3 o prey ma mappe aperte e orizzonte lunghissimo
ma sme
vorra dire che ti saliro sulla testa col carro armato in quake wars :confused: