Esistono ancora? ne conoscete qualcuno attivo per andarci durante questi down odioso e presumo numerosi nel prossimo periodo :D
Printable View
Esistono ancora? ne conoscete qualcuno attivo per andarci durante questi down odioso e presumo numerosi nel prossimo periodo :D
scarica daoc portal e fa tutto lui^^
Daocportal, è un programma dove puoi trovare tutta la lista degli shard di Daoc che han deciso di affiliarcisi, tra i quali anche quelli supportati da DoL (al quale indirettamente abbiam contribuito anche noi IC)
Il sito ufficiale non me lo ricordo , ho trovato solo questo.
http://wiki.dolserver.net/index.php?title=DAoCPortal
a proposito di shard...secondo voi qual e' il migliore?
Nessuno in particolare, dipende da come vuoi giocare (istant50 o exp/template). Quello meglio gestito (il menopeggio) dove tra lo staff ci son anche alcuni Italiani molto bravi , è Dawn of Light. Ma ti parlo a livello di gestione/gioco, come quantità di players è esiguo.
se vuoi un server ke ha piu o meno tutto (danni ancora nn corretamente fix ma vabbe) è purga... ora pycb, ma ha una lag assurda e trovi gente di solito solo la sera (non è i50) poi ce dol, ma metà della popolazione è camper/tower farmer quindi nin zo... per il resto va bene giocarci mezz'ora poi ti cadono le palle
(sos bug/danni allucinanti/ra che non vanno/ cast ke mancano/ pet ke fanno skifo )
io sono su thidranki classic... a scazzo, ora come ora è poco popolato causa istant 50 ed altri 2/3 server.... se vuoi tanta azione ti conviene istant 50, se vuoi giocare a scazzo vieni su thidranki classic :D
si ma in quanto avanzamento tidranki è 1 anno luce indietro rispetto a dol/altro
pd ce sos buggata, i pet teurgo verdi..... i canti del pala ke vanno a skazzo....
il server i50 se è come l'avevo provatoio è il server dell'add/aj/zerg dove un caster ti bishotta i tank in ysy mode (senza debuff)
capisco un azzo lol.. però è figo
se vai su dol preparati a conoscere persone che nemmeno nella tua piu remota fantasia esistono...
parliamo di zack/kirashin?
sono su thid classic ora :)
Ariadolis server, 0 lag,gruppi da 5 un botto di italiani:eek:
c'è Instant50 rvr mappa thidranki :metal:
se va su dol official non scrivere mai SOS + Sprint ... potrebbero venirti a prenderti a casa
Ahahahah mitica quella volta :rotfl:
shard... il regno dei cheater e dei peggio bug:afraid:
LoL feci pure una img per quell'occasione su Overdriven ma poi han fatto sparire tutto ed ho perso l'opportunità di postarla :rotfl:
in generale si..ma ci sono alcuni che usano versioni alquanto obsolete di dol che poi hanno sviluppato per i fatti loro uthgard per esempio..oppure server che hanno apportato alcuni fix personali senza condividerli con il dol official che invece è un open source e mette a disposizione ogni suo fix.
io gioco a random su tidranki e ti assicuro ke sos nn va un casso
invece di durare 10 sec dura 1 invece di 20 dura 2 ecc...
e nn lo dico tanto per... ogni tanto mi faccio dei duo con un mio amico e fa troppo ridere quel server.. ci sono 1231231231 lock buggati e uno zerg vario hibbo/alb.... a mid se va bene ci sono 5 persone atm
a ecco... la valk con 0 proc stili fallati aure ke nn vanno fortehh...
io ci gioco tutt'ora.... mai avuto problemi... e sono uno dei pochi middi!!!!
mi ricordo che una volta giocavo su un server pvp (nn era ista 50 avevi tipo il level 30 e in pochi mob facevi il 50) dove i buff si sommavano.
mio fratello aveva 1 hero che swingava talmente veloce di 2h che quando partiva di annihilation non si fermava+ a girare lol
lol @ l'immagine dell'hero che gira in continuazione:metal:
cmq vai su istant50.. un mondo di scontri infiniti fra valchirie full mending , paladini s\s custodi e raramente qualche thane :look:
Bello quello con Old Frontier(grp cap 6), dopo un po ti abitui ai cheater e rischi di divertirti considerando che tutte le menate che dovevi fare sui server ufficiali non ci sono, crepi....release...buff...tempo 30 secondi e si riparte subito.
Cmq se ti abitui a giocare con pizze da 1000 danni che ti arrivano a velocità allucinanti, non appena metti piede su un server ufficiale ti sembra di essere tornato da uno di quei allenamenti a gravita 100 di Vegeta.[qua manca l'emoticons del culturista :eek:]
Per quanto riguarda i bug, anche sul server official ci sono e manco li mettono apposto, il bug del /clientsleep che ho segnalato il primo giorno della 1.86[:lol:] mi pare sia ancora live.
Gli admin di Thidranki Classic visto che hanno notato un calo notevole della popolazione pare faranno un wipe dei personaggi (tutti dovranno ricominciare da 0...), introdurranno una nuova Duel Zone, PoC non sara più per reami sotto popolati ma bisognerà essere sotto il 7L per entrare (mobs pagano rp + bp), hanno introdotto nuovi oggetti (Jewel & Belt) che si prendono dai boss...
Porco *** e io che mi sono ammazzato per fare l'11L1... addio mio bel healer ç_ç.
Istant 50 with MLs on OF, incoming. :nod:
noname pvp ftw
Ariadolis albion (istant 50) gilda Spartans, quasi tutti italiani ambiente tranquillo e server molto ben giocabile
uhm avete fatto tornare la voglia anche a me di riprovare dopo boh... 3 anni? che non tocco daoc
quindi domanda: posso scaricare le varie espansioni da qualche parte senza doverle perforza acquistare sul sito mythic con abbonamento?
shally se non posso chiedere edita/deleta pure np ^^
Azz... da quando ci saranno questi cambiamenti?
Ogni tanto a scazzo io gioco su istant50 c'e' parecchia gente, si puo fare sia rvr che pvp, ci sono le ml e le armor comprabili con i bp (che si fanno segando mob al poc), il cap del grp nela zona rvr (old emain) è di 6 pg, è carino come shard
up per la domanda sulle espansioni :(