... che voi abbiate mai mangiato? ^^
Comincio io con carne di coccodrillo e antilope in Kenya... :drool:
Printable View
... che voi abbiate mai mangiato? ^^
Comincio io con carne di coccodrillo e antilope in Kenya... :drool:
la robba piu particolare che ho magnato so le coppiette ad ariccia :sneer:
In thailandia...carne di serpente cotta su pietra accompagnata da bicchierone con metà sangue dello stesso serpente e metà alcool puro...
penne al sugo :sneer:
scherSo, anch'io mangiato carne di coccodrillo ed è :drool::drool::drool:
poi, anche se sicuramente meno desueta ma altrettanto buona, la carne di squalo:drool:
Cioè ma voi lo sapete che quelle sono specie a rischio?
Vi manca la balena e la tigre.
un verme dentro l'insalata della mensa universitaria di modena :banana:
wolfo mangia sperma, per i maschi è abbastanza particolare:sneer:
si , poi dipende dalla razza se e protetta o meno per ora le specie di squalo protette son : lo squalo bianco , lo squalo balena e quello elefante per via dei giappi che lo pescavano per la loro cazzo di zuppa , per quanto concerne i cocchi invece non son in grado di dirti quali specie sian protette e quali no di sicuro son animali a rischio per via delle simpatiche borse e cinture ^^ .
sashimi di balena
medusa =D
Carne di renna con le renne che mi guardavano da fuori dalla finestra :cry:
se la moglie di mio cugino potesse rispondere, direbbe "il capretto di 3 settimane che stava accarezzando 2 ore prima".... quando gliel'han detto piangeva come una fontana...
io non ho mangiato niente di particolare... a parte le mozzarelle di bufala appenja fatte
ma quello è un classico: vieni ad accarezzare il coniglietto che poi il nonno lo uccide e lo scuoia e domani lo mangiamo.
Pensandoci una volta ho mangiato un risotto alle ortiche.. ed era pure buono :nod:
Il risotto all'ortica è ottimo, altro che :D
Cmq, di piatti "strani", direi la carne di Boa alla piastra in un ristorante a NY anni fa, poi oh, senza andare a chilometri di distanza basta andare a mangiare la vera cucina romana e farsi un piatto di animelle e carciofi :D
tartaruga
cuore di bue appena estratto, crudo ovviamente >_<
fatality!
coccodrillo pure io e non era male :D
comunque di cose strane se ne mangiano pure da noi... ancora penso alla sardegna con formaggio&vermi e quell'altro coso di cui non mi viene il nome che coinvolge lo stomaco di un animale (capretto forse?) appena nato pieno di latte...
di mio aggiungo un riccio di mare mangiato in apnea una decina di metri sott'acqua :D ho rischiato la morte pd...
Un gatto(cucinato da mio nonno quando ero piccolo), e della alghe a san francisco (no schifo atroce sembravano gelatina e io odio la gelatina -.-).
Solo che pungono pd -.-
a me i ricci non piacciono, però li pescavo con mio padre vicino ad una scogliera. Poi lui andava di cucchiaino più limone e GG.
io i ricci li mangiavo con la pasta ... mamma mia che bontà :drool:
esattamente :D
ma secondo me lui non ha capito che i ricci li apri e non li mangi interi con gli aculei, e che presumibilmente se fai apnea hai un coltello per fare certe cose...
@vash: sono sceso apposta per quello visto che era una sfida lanciata da un amico che era lì con me :) non è che l'ho trovato in giro e non sapendo cosa fare l'ho preso aperto e mangiato
non so se lì sopra sia una pietanza strana ma il pane con la "meusa" (milza) è da assaggiare:nod:
serpente dei 5 passi a Guilin, bbono forte
il cammello e' spettacolarmente buono, ma niente potra' mai battere la wa-gyu beef, carne di manzo giapponese allevata in modo particolare, le mucche seguono una dieta di birra e sake, e tutti i giorni vengono massagiate a mano, intorno ai 150 dollari al pound.............ma li vale tutti .............
http://msnbcmedia4.msn.com/j/msnbc/C...1a.hmedium.jpg