Ho sentito Darklord e Vanguard...sono belli? o c'e' di meglio?
(parlo da patito di daoc) :D
Printable View
Ho sentito Darklord e Vanguard...sono belli? o c'e' di meglio?
(parlo da patito di daoc) :D
dark&light :sneer:
forse era Darkthrone?
nn c'è un cazzo, Vanguard sembra far merda, è un gioco pve oriented, fatto pure male, han gia cominciato a mergiare i server dalla poca gente che c'è.
Darklord nn l ho mai sentito; cmq il prox mmorpg in pvp oriented che uscirà sarà pirates of burning sea, dalle prime impressioni ne dicono gran bene, uscirà entro natale.
darkfall è un progetto semi-fantasma...
:rotfl:@vanguard
lassa perdere vanguard, soprattutto il server pvp, fidati :nod:
mmm, boh avevo visto innegozio un gioco con un nome simile...darkfall com'e'? brutto uguale eh?
forse sara da aspettare age of conan...warhammer nn mi ispira.la grafica e il concept nn e' per nulla sui miei gusti...almeno pr quei pochi video che ho visto...molto meglio grafica alla daoc, ma migliorata
di giochi come daoc c'è solo daoc e di questo ci lamentiamo tutti, quindi o ti adegui ad una grafica nuova, o ti adegui ad un gioco nuovo :(
darkfall per quanto ne so è ancora un progetto e non un gioco in release
si proprio bella la 1.60 :rotfl:
beh se consideri shard come i50 skippi tutta la parte dell'exp e ti trovi con 300 persone loggate tra rvr e pvp
fai il 50
ti fai 1 tp di merda tipo con epica (o armatura del drago) + rog vari oppure, farmi afrit e ti fai qualche dorp di toa buono che ti serve
fai rvr/pvp e accumuli BP
ti compri gli arty che ti servono.
Una volta finito il tp accumuli ancora BP e ci compri le ML
armatura del drago in solo si fa agevolmente?
il gioco pvp piu vicino come uscita è cmq hellgate london...
da quelli che erano la blizzard north (bill roper and co creatori di diablo)
prova FURY
Mi sentirei di consigliarti Guild Wars ma dopo tutti i rosik dovuti alla scarsa competenza/voglia di migliorarsi di ANet non saprei..
Certo, Gw è un gioco PvP-oriented ed ha portato il gioco agonistico a livelli superiori di qualsiasi altro mmorpg (vedi tornei mensili con premi real, tornei esl eccetera eccetera).
In questi giorni è uscita la sua ultima espansione, se non ci hai mai giocato ti piacerà; a me, sinceramente, dopo 2 anni e passa di game mi ha rotto le balle ^^
a me gw sarebbe piaciuto molto se nn fosse stato punta e clicca.
Punta e clicca? Sei sicuro di aver giocato a gw?
Gw è sicuramente il mmorpg che richiede piu skill, posizionamento e tattica. Dire che è un punta e clicca è blasfemia pura, c'entra un cazzo il fatto che se non sei in range quando casti si muove per andarci; voglio vedere in un gvg serio a castare le skill 1 secondo in ritardo perchè l'omino deve camminare fino ad arrivare in range all'oppo.
Prova counter strike:sneer::rotfl:
Ormai i giochi sono destinati a diventare più facili per allargare il mercato e non parlo di mmorpg ma anche di fps fortuna la nostra "generazione" di giocatori che forse ha giocato a delle vere e proprie perle.Vedremo sto war
ma è puro PvP... anche se forse un po' troppo action e koreano..
ma se riesci ad entrare in beta val la pena di provarlo secondo me
almeno è qualcosa di diverso dai soliti giochi (almeno sulla carta)
Io sono in beta ma ho mancato il week end di prova per altri impegni uff...
daoc classic is da way imo :nod:
rispondo a questo tuo post autoquotandomi da un altro thread perchè sono sfaticato :p
dopo questo aggiungo solo che il problema di EVE (che purtroppo ne limita enormemente il successo) è la poca facilità di entrare nel gioco. Nei primi mesi sei troppo limitato per poter fare pvp da solo,e infatti trovare una corp "adatta" a te è la cosa più importante (uso la parola "adatta" perchè dipende cosa ti piace fare. non tutti giocano solo per spaccare gente. molti giocano ruoli "passivi" tipo ricercatore, industriale etc etc)