http://www.repubblica.it/2007/10/sez...di-quinto.html
dato che verrà aperto di sicuro anticipo io.
di sicuro non sono per "fare di tutta l'erba un fascio", certo è che questi individui vanno incarcerati o meglio allontanati immediatamente
Printable View
http://www.repubblica.it/2007/10/sez...di-quinto.html
dato che verrà aperto di sicuro anticipo io.
di sicuro non sono per "fare di tutta l'erba un fascio", certo è che questi individui vanno incarcerati o meglio allontanati immediatamente
bang
che merda di persone...ma sta gente se sta cosi perchè non va a prostitute invece di violentare la gente onesta?
e cmq con la legge italiana sto tipo è fuori in 1 mese massimo...
sarannp sempre le solite frasi, ma chissa perchè queste cose le fanno sempre le stesse persone...
Un bel calcio nel culo e rimandarlo da dove vengono a tutti sti zozzoni stranieri parassiti che non lavorano e ci prendono pure per il culo.
Be io che sono ottimista per natura noto che la povera vittima è stata salvata e soccorsa da una nomade rom...Una di quelle che fortunatamente è sfuggita alla furia omicida di Gilda :sneer:
Per il resto sulla castrazione chimica agli stupratori non è che sia contrario eh...
Castrazione chimica??? lol, il problema non è il loro cazzo, ma il loro cervello. Per me un colpo di pistola in testa e gg.
castrazione chimica? Glielo devono tagliare a crudo e fargli guardare mentre lo danno in pasto ai pescecani! Forse visto che è moglie di un ufficiale verrà punito severamente creando un precedente. Ma ci credo poco.
ma poi sta castrazione chimica che cazz è?
Pietra di 200-300kg legata ai piedi e lo butti in un fiume.
una compilation di up. Anche se non approvo il colpo in testa, ma di sicuro piazzarli tutti su una solida bagnarola e trainarli fuori dalle acque territoriali, quello si.
e allora vanno affondati al largo :nod:
no perchè secondo i miei brillanti calcoli imbarcano acqua mentre vengono trainati ai confini marittimi nazionali, cosi che quando sganciano i cavi da traino sono praticamente a mollo...
Voi non lo spaete ma quando leggo certe cose ho come dire... una reincarnazione di Himmler temporanea. :sneer:
ad essere troppo buoni... ad essere troppo buoni! (p.bitta cit)
datemi del razzista, ma la loro società è basata sull'uomo >>>>> donna, ora, come cazzo fai a fargli capire che qui non funziona in sto modo?
bisogna legarlo tagliarli il cazzo e farlo morire dissanguato..
( :afraid: a volte mi faccio paura da solo)
a me dispiace solo che poi ci vanno di mezzo anche le brave persone (tipo la nomade che ha parlato con la polizia), però mi sa che a breve finirà in rivolta popolare, e allora vinceremo noi. solo perchè siamo di più... i delinquenti li abbiamo anche noi, e loro saranno ben felici di riprendersi i loro "commerci" e le loro "zone"
Tanto non cambierà nulla, come al solito.
E' stata trovata grazie alla Rom che ha segnalato la cosa, questo è un punto buono a mio avviso, per il tipo non ci sono parole per definirlo, ma credo che il marito della violentata magari non avrà troppissime difficoltà ad andare a trovarlo in cella con 3 o 4 marinai magari poi diranno che è caduto dalle scale con le palle in bocca...
bah. solito thread. solita sete di sangue da frustrati..
Pacchetto sicurezza FTW :nod:
beh la donna è morta oggi cmq...
bello cmq che ora:
http://www.repubblica.it/2007/10/sez...ni-uccisa.html
no ma gege, meglio tardi che mai...
pd serviva un genio x capire che appena aperte le frontiere x la romania ci sarebbe stata un invasione..
la signora e' stata dichiarata clinicamente morta, non piu gravissima come indicavano le prime notizie.
edit in relazione al link di slurpix dove veltroni appare come supereroe, chiedo a chi vive a Roma ma non era stato veltroni se non erro l'anno scorso a pianificare la costruzione di un campo nomadi per rom a Roma?
Ahhhh Veltroni quanto cazzo è bravo ad apparire.
Ma chi è stato negli ultimi anni il sindaco di Roma??
Chi ha permesso lo schifo in cui la periferia e un quartiere come quello di Termini vivono??
Veltroni è un parolaio del cazzo,sempre lo è stato e sempre lo sarà.
Il degno Leader di un partito di ridicoli
Omioddio chi chi chi...
che ha che non va il quartiere di termini?
MA quante stupidagini scrivi???
Roma con Rutelli e Veltroni è migliorata non una ma 10 volte rispetto alle giunte pentapartite e democristiane dei vari Signorello, Carraro e company...
Termini in confornto a 10- 15 anni fa è un paradiso...
E tutto questo nosnostante il fatto che la città sia ulteriormente cresciuta e abbia un numero di immigrati triplicato...
Edito per Mc e allora?
I campi nomadi pianificati dal comune servono proprio per evitare il proliferare dei campi nomadi abusivi.
I femomeni vanno governati, non ignorati lavadosnee le mani...
Per altro ribadisco che a soccorrere (purtroppo inutilmente) la povera vittima è stata proprio una Rom a quanto pare...