Cade o non cade il governo?:sneer:
Printable View
Cade o non cade il governo?:sneer:
buona idea... imo aprite una scommessa!
Anche se nn so come farà, spero che nn cada solo x avere il tempo di fare la legge elettorale... andare al voto cosi nn cambia un cavolo. :nod:
non cade.
cmq a quanto ho capito non è quello che SPERATE, ma quello che credete accadrà
ero al tel mentre scrivevo
spero cada
Io ho votato per "Cade", ma forse Casini...
speriamo che cade,stavolta ho capito bene si parla del Governo Prodi....:confused:
Ma mica devi aggiustarli per me (i congiuntivi, i cazzi vari non mi competono), solo per il tuo amor proprio.
sta lievitando l'incognita Casini :shocked:
Se pensate che cada siete molto ottimisti e poco italiani :sneer:
Ma sai, le stronzate sono soggettive, c'è addirittura qualcuno (i miei 2 o 3 fanboy) che reputano qualche mio intervento addirittura pertinente. Se vuoi confutarne qualcuno sei liberissima di farlo.
La lingua italiana invece non è soggettiva, ma se intendi puoi sempre provare a riscriverla daccapo secondo tuo gusto. Chiedi le royalties a Dante prima.
Arthu ti ho visto che hai editato cade in cada :point:
Sei peggio di gilda, almeno lei è coerente.
ma vedi hai detto bene 2 o 3 fanboy,quindi perchè sprecare il mio tempo per questo,per me puoi benissimo rimanere della tua idea e crederti un Dante o un grande professore di letteratura e lingua italiana laureato con 110 e lode nell' università più prestigiosa d'Italia,se permetti quello che scrivo e come lo scrivo sono anche affari miei e vedi se nn è di tuo gradimento a me nn me ne frega assolutamente nulla....
è una speranza....
i have a dream.
:confused:
(replyo in inglese per evitare strafalcioni in italiano :confused:)
dipende da come si sveglia dini domani mattina :nod:
solo io penso che magari qualche partitucolo appoggia prodi e lo tiene a galla ? :D
Io prego sempre nel meteorite :point:
Attachment 5766
è vecchia ma fa sempre il suo effetto
ps "d'accapo" :confused:
:ach:
http://www.meliorashop.com/images/mo...ciavecchia.jpg
allora ne lascio altre 2 fette, sciura maria? :kiss:
sentivo prima i numeri al tg, i numeri non ci sarebbero, a meno che qualcuno manchi al momento della votazione, o che qualche voto cambi all'ultimo momento....
quindi non cade :confused:
Credo che intendesse mortazza = Prodi
Ho avuto un tranfert 5 minuti fa... L'ala casini UDC si astiene, il governo resiste in bilico, Casini si propone come salvatore strappando la possibilità di governare e porre mano sulle riforme, quindi riviste leggi aborto e divorzio, obbligo di messa la domenica, con introduzione di corpo militare ecclesiatico che ti viene a prendere a casa, piena potenza alla dc...
Corro a prendere il passaporto! Istambul arrivo...
casini vota contro, se mastella non ci ripensa cade
e mastella non confluisce da nessuna parte, ma da dove le leggete le notizie o_O
reimpastone inc.