Galletti di merda favoriti, se vincono il terzo di fila piango.
Irlanda-Italia a Dublino domani, qualcuno sa se la tramettono in chiaro?
Printable View
Galletti di merda favoriti, se vincono il terzo di fila piango.
Irlanda-Italia a Dublino domani, qualcuno sa se la tramettono in chiaro?
dovrebbe essere in diretta su la7
Penso la7..
credo abbia comprato ancora l'anno scorso i diritti per un paio di anni.
bella storia
Alle 14.00 c'è il prepartita su la7, alle 15.00 inizia la partita, sempre su la7.
Alle 17.30 inghilterra-galles.
Se il 10 ci fosse qualcuno, io sono a vedere italia-inghilterra a roma, stò il 9 e il 10
poco piu di un'ora e si parte...speriamo bene...
quest'anno avrei uan voglia pazzesca di andare a vedermi italia scozia a roma il 15 marzo...
E' una delle ultime partite che si disputeranno a Lansdowne, lo storico stadio della Bloody Sunday. Dev'essere un'emozione incredibile andare in campo contro gli irish.
Sta nazionale ha bisogno di uno stadio adatto allo scopo che con il resto dei paesi del 6 nazioni ci facciamo la figura dei morti di fame con il Flaminio.
Formazioni in campo...
minchia 6000italiani? ma la nazionale di calcio li fa tuttisti spettatori in trasferta?:sneer:
L'Irlanda non è imbattibile, possiamo farcela :metal:
FORZA AZZURRI!!!!
Il capitano irish è un fuoriclasse pz. Ottimo inizio cmq, si preannuncia gran partita.
Edit: ci stanno poco ownando :gha:
capisco poco di rugby, ma l'arbitraggio non mi sta piacendo :nod:
Minchia Bergamasco su O'Driscoll, che placcaggio :eek:
Cmq nn stiamo giocando male, buona la difesa con Masi e Bergamasco (Mauro) grandiosi.
Peccato per le solite ingenuità in attacco.
Speriamo nel secondo tempo, dai ragazzi :metal:
La disciplina è sempre un punto forte dell'italia a quanto pare :point:
meno male non c'e' bortolami...
cmq io continuo a non capire che ci stà a fare mirco bergamasco in campo, non mi è mai piaciuto come giocatore e continuo a chiedermi perchè sia sempre schierato...
rotfl mi sono messo a ridere quando il cronista dice: "il nostro italiano Santiago De La Fe -.-°, nato in argentina e gioca in francia nel bienaritz" LOL@italiano... cmq è grosso, cattivo, muscolo, falloso e sanguinolento... e ciò ci piace :metal:
imho sti due cronisti non ci capiscono una bega :rotfl:
però sono appassionatissimi anche loro, sono lì che smaniano, urlano, tifano e dicono cose senza senso :rotfl:
bellissimo nel finale i telecronisti esaltati anche se non riuscivamo a superare metà campo :sneer:
Andata, Italia con tanto cuore e muscoli ma poco ordinata in campo.
Gran bella partita cmq, se fossimo andati a meta oltre gli 80 sarebbe stato leggendario :D
Tutto sommato pensavo peggio, nel secondo tempo l'irlanda non ha fatto quasi niente, se non fosse stato per i calci di bortolussi... non solo i calci di punizione, ma soprattutto i calci in touche che erano sempre troppo corti...
E' stata una signora partita gli abbiamo messo la cacarella, con i calci piazzati dentro s'era sopra di un punto, l'abbiamo persa ma abbiamo giocato come dei leoni cazzo, era da tanto che non vedevo una partita così sentita a livello agonistico...
omg incredibile il galles ha ribaltato il risultato
Non capisco gli inglesi, hanno giocato un primo tempo come se fosse la finale. Ora sono spompatissimi ed il Galles ne ha giustamente approfittato.
Sono abituati troppo bene con i piedini magici di Wilkinson imho.
edit: straordinario, dopo 20 anni il Galles espugna Twickenham, con la bella prova italiana una grande giornata di rugby
Va be non è andata male. Alla fine la differenza l'hanno fatto gli errori su calcio da fermo. So che in proposito nell'ambiente del Rugby c'è una corrente di pensiero che rivorrebbe scannavacca come estremo in quanto molto più affidabile con i piedi...
Aridatece scannavacca!
A sto punto riprendiamoci Dominguez... :confused:
cmq il ruolo di scanavacca era mediano d'apertura :nod:
la partita dell'inghilterra è stata divertente, sono contento per il galles.
Ma non ce la facciamo a trovà uno decente a batte i calci da fermo?
Madonna i punti che perdiamo in quel frangente -.-
bella partita, peccato davvero per i calci... il placcaggio di Bergmasco su o'driscol è stato esemplare... ma cazzo uno capace a calciare nn c'è?
il vero problema sono i calci di spostamento... ieri ad esempio:
inizio secondo tempo, prima palla all'italia nei suoi 22, calcio di liberazione: esce poco più in là della linea dei 22... siamo stati 10 minuti buoni a difendere la palla dalla touche irlandese in quella zona del campo...
cmq anche alcune scelte sulle punizioni ieri mi hanno lasciato di stucco: tipo il calcio piazzato da centro campo (o giù di lì) sbagliato da bortolussi... ora, fosse stato a fine partita col risultato che poteva essere ribaltato allora ci stava tutto, ma dato che era iniziato da poco il secondo tempo la scelta più ovvia doveva essere quella di calciare in touche e giocare con gli avanti e così avevi molti vantaggi: andavi a giocare in una zona vicino alla loro meta, e se anche non facevi meta, giocando tranquillamente con gli avanti hai la possibilità di ricevere un calcio in una zona molto più vicina rispetto alla metà campo...
Sono rischi, ma rispetto a un calcio piazzato da metà campo eseguito da bortolussi non c'è nemmeno da scegliere
C'è fiducia...
anche se quando l'Italia fa la partitona, poi succede che c'è sempre qualcosina di sbagliato che ci fa perdere.
Stavolta sono stati i calci :madd:
Cmq voglio Munari-Raimondi al commento... ;)
uhm direi la mia già che sto qui :look:
vorrei ricordarvi che l'anno scorso "Pepe" Scannavaca è stato convocato e gli ho visto sbagliare dei calci che poteva segnare anche un pilone (il che è tutto un dire), in più come placcatore era na pippa e porello c'ha una certa età
per quanto riguarda Masi io non ho visto la grande partita che tutti state celebrando. Per carità lo reputo un ottimo giocatore e ha fatto ottimi placcaggi ma come apertura non ci sta neppure morto, dovrebbe coprire un ruolo che fa giocare i centri, le ali e eventuali inseimenti dell'estremo invece non l'ho visto fare nessuna di queste cose. Scelta coraggiosa del nostro Ct ma credo ceh se vuole cambiarlo di ruolo sia meglio provarlo molto di più in allenamento (praticamente non lo ha mai allenato da apertura) e scegliere i test match con meno pressione per aiutarlo a capire le dinamiceh del suo ruolo... Confido cmq che possa crescere
Bortolussi, l'ho sempre considerato un estremo di livello decente ma nulla di più (spero che la prossima partita mi smentira facendo 50 punto cmq :nod:), sbaglia molto spesso nella fase di aiuto in difesa e il suo inserimento offensivo non risulta efficace (almeno in questa partita). Oltretutto non è mai stato un grande calciatore quindi questa scelta mi pare sbagliata.
In più continuo a sostenere che abbiamo forti problemi di copertura nei 3/4, spesso Bortolussi ha dovuto schierarsi in linea per coprire i buchi e O'Gara ci ha punito con i suoi calcetti sull'ala. Dovremmo scalare più efficacemente imho (a parole è più facile di sicuro ma notavo che questo problema ci perseguita sempre, se giocano veloci rischiamo di pigliarle dall'ala:angel:)
Cmq grande cuore azzurro, ho visto veramente dare l'anima in campo ma come ha detto Mallett dobbiamo essere onesti, erano superiori e ci avrebbero potuto punire se un paio di situazioni non gli fossero girate male
i veri test sono quelli contro Galles e Scozia, le altre sono partite in cui possiamo ben figurare (per vincere serve molto culo). Non per questo dobbiamo partire battuti ma credo che onestamente non siamo a livello delle tre vere big del girone (anche se il Galles ha battuto gli Inglesi e questo vuol dire che c'è sempre speranza):banana:
A me l'italia di quest'anno mi sembra giochi decisamenete peggio dell'anno scorso.
Errori a nastro nel primo tempo e poca disciplina nei momenti chiave. Clamoroso quello di Bortolussi e sulla touche persa. Wilkinson la solita macchina :|