http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...125168691.html
Alla faccia degli xenofobi ;)
Printable View
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...125168691.html
Alla faccia degli xenofobi ;)
Non male nemmeno il marocchino che ha chiesto a napolitano di poter tornare extracomunitario, visti tutti gli aiuti che lo stato da loro...
Che schifo.
2 righe e non capirle..
ANSA) - CADONEGHE (PADOVA), 25 FEB - La Lega nord candida a Padova per il Senato un marocchino di religione islamica, Zakaria Najib. Najib, cinquantenne, sposato con un'italiana, gia' consigliere comunale della Lega a Cadoneghe, dal 1986 anche cittadino italiano, e' gia' noto per aver scritto nel novembre scorso al Presidente della Repubblica chiedendo provocatoriamente di poter tornare allo status di extracomunitario per le facilitazioni che gli stranieri avrebbe per casa e lavoro.
Mi sa che quello che non ha capito sei tu.
Guarda che il mio sdegno è per tutti gli aiuti che gli extra ricevono coi miei soldi eh... fotte sega se la Lega candida Mohammed HalCaz o chi per lui... anzi condivido la sua provocatoria lamentela.
che tristezza questi 2 ultimi 3d :(
più che tristezza mi sembrano insulsi, questo qui sulla sega lombarda senz'ombra di dubbio, vediamo che ne salta fuori nell'altro sulla Santanchè ed il suo partitucolo.
CADONEGHE (PADOVA), mi son fermato qua, c'ho perso una finale di calcetto contro st'infami brasiliani QQ
ma Calderoli e il suo maiale lo sanno? :scratch:
Io sono extracomunitario in UK.. beh non esattamente.... sono europeo in UK...
e pago le maledettissime tasse come chiunque altro, ricevendo gli stessi maledettissimi servizi come chiunque altro che paga le tasse.
Quando è che la capirete che non conta la provenienza di una persona, ma le sue capacità, la sua voglia di fare, la sua utilità. Quando ?
E fatemi capire, carissimi connazionali, nella vostra idea panitaliana di mondo se voi emigrate e vi trattano da cani cosa fate ? Date ragione a chi vi tratta da cani ?
Beh, dovreste, in linea di principio e coerenza.... ma in pratica quando emigrate e state dall'altra parte vi lamentate del razzismo che subite.
E allora di fronte alla palese contraddizione mi verrebbe da dire che sono tutte cagate.
i famosi vantaggi per i clandestini
perso una discussione? qua il problema del lavoro in italia è il precariato, non certo gli extracomunitari che ci rubano il posto da friggi patatine al mcdonald o da badanti.
effettivamente se vai a vedere le mansioni tipiche di un extracomunitario cosa trovi? Badanti, muratori, quelli che fan le pulizie, corrieri espressi/autotrasportatori di zona (non camionisti col TIR x intenderci), reparto alimentare di quart'ordine (McDonald's, ristoranti stranieri di bassa lega...) se me ne vengon in mente altre aggiungo :D
Tutto questo comunque per dire che ormai c'è una serie di categorie lavorative nelle quali l'italiano non ce lo trovi..
non si sta parlando di lavoro precario, si parla di vantaggi che ci sono ad essere extracomunitari rispetto a italiani.. delle liste di priorità per le case popolari cosa mi dici, non ci sono vantaggi?
se uno marocchino che ha preso la cittadinanza rimpiage il vecchio status da extracomunitario un motivo ci sarà
si, che è un leghista e in quanto tale un idiota. Mi pare una spiegazione molto più logica del "peeeh gli extracomunitari vivono nelle agevolazioni".
Io e la mia famiglia abbiamo avuto molto a che fare con egiziani (che sono sempre quelli che mi puliscono la casa), non gli regalano veramente un cazzo, star qua a menare il torrone con "i negri ci rubano il lavoro" (evoluzione del "il terroni ci rubano il lavoro") è decisamente anacronistico.
vabè ma che cazzo pretendete anche voi.. è hador..
allora mi devi spiegare perchè qua da me i bambini rom nn pagano la retta dell asilo eppure ci vanno lo stesso e vengono dati buoni mensa gratuiti x le medie e elementari.
ovviamente la retta dell asilo è aumentata x chi paga regolarmente visto che i soldi da qualche parte devono trovarli.
senza contare che il comune gli passa corrente e acqua gratis...
ma dammi il gomito e a lavorare va...
cerchiamo di non fare di mille argomenti un unico polpettone pls... che i leghisti siano una massa di ignoranti populisti di bassisima lega non ci piove, la loro ideologia è basata su quattro cazzate, questo per delle persone con un minimo d'intelletto dovrebbe essere chiaro e cristallino.
Quanto al discorso benefit x extracomunitari, bisogna andare a rompere i coglioni ai politicanti di turno che hanno permesso questo scempio e a chi li ha votati.
Intendiamoci, aiutare i bisognosi è lodevole e le iniziative in tal senso da parte mia le approvo, ma che il tutto però si trasformi in una sonora presa per il culo nei confronti degli italiani che spesso e volentieri stanno pure peggio di certi stranieri non esiste assolutamente.
Necker, ascolta il meccanismo perverso:
datore di lavoro paga extracomunitario in NERO.
L'extracomunitario non dichiara un cazzo.
Reddito BASSISSIMO -> casa popolare.
Di chi è la colpa: dell'italiota cretino che pensa di essere più furbo del sistema e cerca di aggirarlo, poi quando gli crolla addosso si sveglia anche.
eh no caro mio non paragonare la merda con la cioccolata eh.. :nono:
Mi spiace.. tu puoi condividerle o meno le ideologie di tali partitucoli ma tutto sono meno che delle stronzate prive di fondamento. Hanno una loro radice ideologica ben precisa, e leggi bene parlo proprio di ideologie e filosofie ben delineate, sulle quali si può essere più o meno d'accordo, ma che se non altro poggiano su idee sensate, non sul nulla tirato in aria da 4 ignoranti beceri e contadini.
MEtterle sullo stesso piano con: roma ladrona, terroni di merda, extracomunitari al rogo e no alle moschee non sta ne' in cielo ne' in terra eddai!
la logica prevede che nel momento in cui ci siano veramente delle agevolazioni non basate su dati quali reddito/casa/figli ma su extracomunitario/italiano (cosa che non so, ma detta così mi pare un po' approssimata eh) un italiano in uguale situazione di reddito/casa/figli che si vede negato le agevolazioni in quanto italiano (e anche qua, è quel che dite voi io non lo so) rompa i coglioni per ottenere anche lui degli aiuti e NON che protesti per "buttarli fuori dalle palle".
aggiungo, nessuno decide se nascere ricco povero italiano immigrato o culattero, un ragionamento "io non voglio pagare al negro la scuola dei loro figli" può essere rigirato dal sottoscritto figlio mantenuto borghesucolo "io non voglio pagare l'università a voi barboni con reddito inferiore al mio, stai al tuo posto e vai a lavorare così io posso pagare 1k di uni e non 2".
Il discorso è uguale.
no, i comunisti italiani verdi eccetera stanno alla sinistra come la tua cara La Destra sta alla destra, uguale spiaccicato - è simpatico vedere come tu spali merda sulla sinistra "estrema" (non solo per quel che dice ma anche per il suo ruolo nella politica) per poi andare a interessarti al corrispettivo opposto, dal ruolo politico identico. Non solo, ma nell'intervista la zoccola lo ha anche detto, la destra avrà come scopo ostacolare una alleanza di berlusconi e veltroni, tradotto, turigliatto nero.
La lega è qualcosa di diverso, è un gruppo di deficienti che facendo leva sul qualunquismo di altri pirla è arrivata dove è arrivata. Che poi abbia al suo interno QUALCHE persona in grado di ragionare e che tra le inifinite stronzate che dice qualcosa di fattibile ci sia è scontato, pura statistica, ma che sia un partito serio no.
Mi hai preceduto :D ... e ricordiamo anche la notizia di giorni fa del governo che ha rotto il cazzo al comune di Milano per la circolare che vietava l'iscrizione agli asili a bambini figli di irregolari... SONO CLANDESTINI CRISTO, qui non devono starci, punto. Come cazzo la pagano la retta? In base a quale reddito? Sono clandestini e non pagano le tasse, perchè cazzo dobbiamo dargli tutti questi diritti. Per la legge Bossi/Fini ogni clandestino va denunciato ed espulso e quindi PERCHè CAZZO dovrebbe poter iscrivere il figlio all'asilo?? E' la legge diamine, è così, la si deve rispettare... per legge, quando il papà accompagna il bambino all'asilo lo si dovrebbe prendere e cacciarlo via... Eh no, siamo in Italia... e quindi è tutto un po' a caso.
Io mi sono proprio rotto di questo buonismo di merda e mi sono rotto di sentire che gli italiani in giro sono stati trattati bene perchè basta che lo dite a qualche nonno/parente/amico di un paio di generazioni fa che è emigrato e vi riderà in faccia.
Avevo scritto un commento a quanto tu asserisci! MA avendo trovato questo tuo pensiero su LIFE... L'ho editato ... Qui siamo al cospetto di un intelligenza superiore! Se Dio ha creato il mondo in 6 giorni, tu lo facevi in 2 secondi!
Non posso che inchinarmi a tanta saggezza.
Insegnami oh maestro.
Fortuna che la destra ha sistemato questa ingiustizia... ah no, aspetta in 5 anni non hanno fatto un cazzo a riguardo.