http://www.corriere.it/sport/08_apri...4f486ba6.shtml
E' folle :rotfl::rotfl:
Printable View
http://www.corriere.it/sport/08_apri...4f486ba6.shtml
E' folle :rotfl::rotfl:
Forse gli brucia che le provinciali che so venute a San Siro hanno fatto più punti del Milan
Lui quando si parla di televisioni non è minimamente interessato:sneer:
E purtroppo la presidenza del Milan è in conflitto con quella di primo ministro
Vai Silvione, facci sognare.
Uber vedere come si dimette da presidente del Milan per incompatibilità con la sua nuova carica ma da Mediaset col cazzo che si dimette.
Spero che ne spari tante altre.
No, ma vorrei far notare:
HuahahahahahahaauahuahauhahahahaQuote:
PRESIDENZA DEL MILAN - Berlusconi ha poi annunciato che lascerà nuovamente la presidenza del Milan. «Il mio nuovo ruolo è incompatibile»
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Vabbè, so arrivato terzo.
oddio forse nonha ben inteso che se cosi fosse saremmo noi, la sua squadra a giocare "nell'altro torneo" con le provinciali :sneer:
Aspetto cmque qualche fanboy pronto a difendere lui e il suo milan :rotfl:
dio mio inceneriscilo con una saetta plz :bored:
io non so cosa sia B. per mediaset fininvest, sinceramente non penso che "Non sia nessuno".
in ogni caso, la lega _NON CL_ per le piu' forti squadre europee secondo me e' fattibile e un'ottima idea.
Per dimetterti devi avere un ruolo formale o sbaglio?
Warbarbie sai benissimo che nn è la stessa cosa. Cambia la formula, cambiano le modalità di accesso e tante altre cose. Dai nn avrai bisogno del disegnino che nn ho tempo.
Cambia la formula, in peggio.
Le modalità di accesso??
Attualmente alla CL accedono le migliori squadre di ogni campionato nazionale, nell'ipotesi di una lega europea vi accederebbe le migliori squadre di ogni campionato nazionale, e beh.
Scontri ad eliminazione diretta >> girone all'italiana
Sinceramente un campionato alla "hockey Americana" non mi dispiacerebbe con 10 squadre che si scontrano 4 volte a stagione.
Nello quella in firma è lua ta ragazza per la quale non vuoi lasciare Montreal per venire a Roma?
Rettifico tutto, stai bene a Montreal ;)
De Laurentis sono 3 anni che ci bombarda con questa storia del campionato europeo, non manca intervista in cui non la tira fuori.
Imho bannerizziamo la donna di Nello.
per fortuna che silvio c'èèèèèèèè :fuck:
in effetti ora si gioca poco, aumentiamo un po il numero degli impegni va :point:
Se ne esce come le scoregge Mr.B, c'è poco da fa.
Guarda che non intende a livello europeo, parla dell'italia.
Squadre italiane che fanno più di 20k spettatori a partita.... dunque:
Inter
Milan
Juve
Toro
Genoa
Doria (solo nelle partite importanti)
Napoli
Fiore
Palermo
Udine (?)
Bologna (?)
Bello davvero, un capionato chiuso con una dozzina di squadre a giocarsi scudetto e qual. in europa. Tutti gli altri sticazzi.
Sto tizio si fa di novalgina negli occhi. :nod:
ma non credo parlasse solo di squadre italiane veramente eh...
Io il Napoli non ce lo voglio in sta lega.
ragazzi guardate che il preidente di mediaset è confalonieri e da un pezzo eh:nod: