http://www.repubblica.it/speciale/20...nali/roma.html
urca vacca ancora in alto mare lo spoglio ma i primi risultati mi stupiscono
Printable View
http://www.repubblica.it/speciale/20...nali/roma.html
urca vacca ancora in alto mare lo spoglio ma i primi risultati mi stupiscono
Scontato.
Non so se esserne compiaciuto o no
Almeno alemanno non sai che ti propone, rutelli bhè ce l'avete avuto gia no:sneer:
lol alemanno in vantaggio...
siamo a poco piu di metà però
Più che altro è imbarazzante la percentuale di votanti.
E beh
Dopo Giovanni Orgera ultimo governatore fascista prima della liberazione Roma, torna ad avere un primo cittadino fascista... 70 anni di storia buttati al cassonetto...
al mio seggio ha vinto rutelli, ma in tutta roma è in vantaggio alemanno...
:\
cmq peccato per i romani/romanisti che rutelli portava bene, vedi te che non vincevano lo scudeto pure quest'anno:sneer:
Alemanno è fascista poche storie... chi ne conosce la storia politica lo sa benissimo.
Chi è ignorante se frega della storia, comunque la MIA storia è la storia che tutti conoscono tranne chi mette la testa sotto la sabbia o chi per malafede la distorce.
I goverantori fascisti hanno regalato a questa città le fosse ardeatine e i ratrellamenti al ghetto.
Comunque state tranquilli da domani l'emergenza sicurezza sparirà, stranamente stampa e tv imrovvisamente si dimenticheranno dell'esisyenza della criminalità a Roma e vi sentirete tutti finalmente sicuri..
Daje su Er Cicoria non se pò sopportà.
Basta che non chiudono il Rialto :cry:
me l'immagino l'indomani delle elezioni alemanno che rastrella gli ebrei per portarli alle fosse ardeatine :nod:
argomento un pochino meglio la mia versione:
Il seggio in cui ho lavorato è storicamente un seggio di sinistra eppure ho sentito persone che hanno da sempre votato a sinistra essere indecise o dubbiose perchè rutelli non lo potevano proprio vedere, imo se roma cade in mano alla dx è solo colpa della sx che ha scelto un candidato che sta sul cazzo agli stessi elettori di sx.
cmq vabbè mo alemanno fascista me pare esagerato jami -_-
è sempre bello vedere i comunistelli sokare :D
Si dice che sto Alemanno sia una persona con cervello, staremo a vedere.
CErto il suo passato di militante fascista assieme ad altri suoi colleghi oggi dispersi nelle fila di AN è a dir poco innegabile, inutile ci giriate attorno.
Vediamo se questo signore saprà andare avanti con stile e serietà, o se invece rispecchierà l'atteggiamento tipico di taluni suoi elettori, uno dei l'ho già letto qui, eh Gilles? :rotfl:
Studiala un po di storia, ignorantone, che i vaffanculo son preziosi al giorno d'oggi :sneer:
edit: mo vediaom quanti avvocatucoli del diavolo verranno a sfasciare lo scroto...
Immagino si riferisca al simpatico trattamento riservato agli ebrei da un noto dittatore comunista in russia.
In ogni caso, c'è chi su questo forum attaccava l'abitudine a votare come se si votasse la squadra del cuore di calcio; grazie al cielo "sembra" che questo non sia successo stavolta, perchè Rutelli solo cosi poteva strappare ancora la poltrona di sindaco a Roma, come se tutti avessero dimenticato le sue precedenti poltrone.
Non ci avrei scommesso neanche mezzo euro sulla vittoria di Alemano :bow:
Silvio ha fatto il miracolo pure a Roma :blush:
e allora che centra con il discorso di jamino' i russi han governato in italia per caso o ome sempre visto che non avete riscontri negativi sull'operato del pci in italia si deve far riferimento sempre agli altri?
e invece sull'operato del fascismo non è che prendiamo in esame la spagna il cile o l'argentina eh?
ma perchè Rutelli sta sul cazzo a tutti??