Hamilton :
IMBECILLE !!!
I SEMAFORI , PIDDI' !!!
Printable View
Hamilton :
IMBECILLE !!!
I SEMAFORI , PIDDI' !!!
che testa di cazzo mamma mia... raikonen gli doveva dare un calcio in qlo
sentailo del caxxo sorpassato ai box se dimenticato di frenare :rotfl:
gg hamilton, peggio del padre che finisce nelle frasche girato l'angolo di casa sulla porsche.
che testa di cazzo...cmq gg@raikkonen che non fa una piega e gli mostra il semaforo :sneer:
ma che gg@raikonen imo si doveva levare il casco e darglielo sullo scroto
Doveva fa come Schummy a SPA con Chultard
si ma stavolta non dovevano fermarlo e lasciarlo pestare :blush:
che poi ha buttato fuori raikkonen ma pure l'altro che è andato a sbattere dietro mi sa che non se la passa bene ora ...
massa s'è innamorato di pamela anderson , quando l'ha vista al box ha deciso che doveva rifermarsi un altra volta ? :D
Non so ma secondo me Hamilton, capito che andava lungo ha mirato e centrato la ferrari di Raikkonen...basta vedere lo scarto che ha fatto e non ha preso la ferrari sulla parte SX come per tentare di evitarlo...ma su quella destra.
Cmq tutta colpa di Suttil.
Si è vendicato di Montecarlo
o nn gli fanno un cazzo oppure al prox gippi lo arretrano di 10 pos.
straordinaria la cronaca di sto tipo di repubblica, è inviperito.
http://www.repubblica.it/speciale/20...e/3157255.html
-Finalmente si decidono a mandare in pista la Safety car. Ci hanno messo quasi tre giri a prendere la decisione, compimenti
- La macchina di Vettel è sempre lì: i fantozziani organizzatori del Gp del Canada non si capisce cosa vogliano fare. Forse 53 giri con la Safety Car?
- I commissari di gara fanno sapere che stanno indagando sull'incidente dei box. Complimenti, chissà che vogliono scoprire...
:sneer:
Piu che altro sta regola della pit lane chiusa con la safety car in pista è un grosso mistero -.-
Motivazioni anche giuste, ma la soluzione è una merda imo
Beh si è ancora vivo in effetti
Disastro nel disastro: la Force India prende fuoco e arriva un goffo pompiere che con un misero estintore attacca le fiamme
Incredibile, la Force India rimane lì ma non entra la Safety Car. Solito disastro dell'organizzazione del Gp del Canada
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Raikkonen scende dalla macchina e indica a Hamilton il semaforo: Lewis ha tamponato la Ferrari che era ferma al semaforo!
C'è una Ferrari ferma e una McLaren distrutte
Troppo traffico ai box e infatti avviene l'irreparabile! Un incidente ai box"
oddio chi è sto tizio hahahahahahahahah
Cmq il Canada non delude mai
Insomma chi ha vinto?
doppietta :metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal:: metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal::m etal:
grazie hamiltomerda :banana:
prima vittoria della storia :blush:
Commento dopo la partita, ancora un gp in cui mi sono rosicato il fegato :fuck:
Si complotto, Hamilton è pure andato a centrare volontariamente Raikkonen..... asd
Nn voglio giustificare nessuno, pero' sarebbe stato bello vedere gli stessi soggetti postare gli stessi commenti 2 settimane fa quando Raikkonen ha tamponato Sutil.....
c'è poco da commentare sull'incidente di raikkonen a montecarlo, pista umida ha perso il controllo in frenata uscendo dal tunnel, mi sembra cmq ben diverso dal tamponare nella corsia dei box a velocità limitata -.- e dire che in teoria la velocità limitata servirebbe ad evitare gli incidenti :sneer:
Ah beh, è l'unico coglione che ha tamponato quello davanti con pista umida uscendo dal tunnel pero' eh.......
Ah, forse nessuno ha notato che anche Rosberg ha tamponato Hamilton, quindi forse forse qualche problemino generale a vedere il semaforo con una macchina davanti ci sarà pure.
Quindi mi vuoi dire che Raikkonen ha deciso di abbattere Suttil di proposito per eliminarlo dalla corsa mondiale quando Hamilton era primo??
E beh
Ma dai, Raikkonen ha perso il controllo della macchina in gara e sfortunatamente ha beccato Suttil. Incidente di gara, ne capitano tanti.
Hamilton ha dimostrato di essere un coglione per l'ennesima volta e spero almeno in una penalizzazione sulle posizioni di partenza per la prossima gara, stava ancora rosicando perchè la safety car gli ha fatto perdere la prima posizione e manco stava a guardare il semaforo.
Nn hai capito un cazzo, rileggi e ripassa + tardi.
Qua chi parla di incidenti volontari è qualcun'altro, non io... x me sono 2 incidenti capitati x caso, punto e basta. Nn ci vedo alcuna differenza..
Settimana scorsa come mai nn c'eri a dire la stessa cosa?
Il risultato in entrambi è stato lo stesso, x un errore di un pilota un altro s'è dovuto ritirare...
tra l'altro hamilton prima del week-end fa tipo "eh quest'anno mi sento + forte, pronto a vincere il mondiale, non c'è + alonso che mi rompe le balle (quando poi hamilton s'è fatto la stagione leggendo la telemetria di alonso, vabe), mi sono caricato la scuderia sulle spalleh!" :nod:
è un montato.
roland, te non ti commenti proprio cmq -.- sei un fanboy assurdo :sneer:
siamo arrivati alle stronzate :rotfl::rotfl::rotfl:
Ah, qualcuno se n'è accorto. Sti porci... è passato un anno esatto dall'introduzione di questa PORCATA, e i team non sono riusciti ad imporsi per farla cambiare. Vergognosi loro oltre che la federazione. Visto che tra l'altro a Mosley piace, che se lo infili nel sedere quel semaforo.
Vergognoso anche questo gran premio, veramente ha ragione Fiorio, tolgono Imola per tenere sto gp gestito da incompetenti su una pista assolutamente ed evidentemente inadeguata agli standard di sicurezza richiesti oggi.
Vergogna alla Williams, abbiamo perso in questa gara il quarto posto in classifica costruttori, a fine anno saremo quinti se va bene, altrimenti sesti se non settimi. Le uniche due gare dove potevamo dire qualcosa e torniamo a casa con 2 punti. Che vergogna. Ed è colpa si dei piloti (in due gare 4 tamponamenti, credo sia un record) ma anche del team (dovevano far entrare Rosberg prima della prima safety car, invece siamo finiti nel trenino della felicità che si è stampato sul semaforo). Nakajima è quel che è, ma Rosberg bisogna che cominci a darsi una regolata, non basta essere veloci, bisogna anche guardare davanti :gha:
RIDICOLO come al solito quel pagliaccio di Briatore, che fa la voce grossa coi piloti per poi vedere il ritiro di entrambi oggi per questioni tecniche. Grandissimo Alonso che nell'intervista a fine gara spala merda sul team, dicendo a chiare lettere che avevano sbagliato strategia.
Beh il fatto è che ad alcuni team questa regola va bene.
E in qualche modo devono fare per impedire alle squadre che si trovano sulla corsia box nel momento in cui entra la safety car di trarne vantaggio rispetto a chi e' dall'altra parte del circuito per esempio