e meno male che la Lega ce... altro che silvio testa d'asfalto :bored:
Siamo li li fra l'ipotesi di una realizzazione ed il nulla, speriamo sia la seconda...
Corriere
Printable View
e meno male che la Lega ce... altro che silvio testa d'asfalto :bored:
Siamo li li fra l'ipotesi di una realizzazione ed il nulla, speriamo sia la seconda...
Corriere
Politica italiana + berlusconi + corruzione + ad personam + una valanga di soldi.
I soliti soggetti, del solito triste spaccato del nostro paese.
Tanto l'inflazione, la benza, e tutto cio che e' possibile sale...ma chissene fotte tanto:
"Io sono italiano e cantooooo ridatemi fiorello e panariello alla tv...sono un italiano medio...nel blu dipinto di blu!"
Sadness.
La cosa schifosa è che di sicuro sorgerà qualcuno a difendelo, dicendoci, "non l'ho votato però voi comunistoidi che rosicate ce l'avete sempre con lui e bla bla che sarà un delinguente, ma è anche ladro gentiluomo e stronzate di tutti i tipi, povero ilvio che ce l'abbiamo con lui...
bella per la lega che da buon partito popolare vigila
ha sorpreso anche me, ma sono daccordo con estrema. Tra un paio di giorni trovano una legge ad partitum da offrire alla lega e risolvono tutto.
E' una vergogna soprattutto per il fatto che queste norme tentano di nasconderle in mezzo a leggi che sono una necessità per il Paese...bisogna veramente avere la faccia come il culo...o la Testa di Asfalto.
'zzo hudlok è un enigma?
intederà dire che si può badare a tutte le "pecche" in contemporanea.
Su questo I disagree... :)
E' allucinante, sto apprezzando la lega :look:
speriamo nella Lega... oggi il ddl va al senato, povere toghe rosse brutte e cattive.
Vatti a fidare, stavolta forse nn ragionera in termini di ad personam ma ad popolo ma invece :bored:
Il Silvio "Testa d'asfalto" pensiero:
"un provvedimento di legge a favore di tutta la collettività e che consentirà di offrire ai cittadini una risposta forte per i reati più gravi e più recenti"
"non dovrebbe essere approvato solo perché si applicherebbe anche ad un processo nel quale sono ingiustamente e incredibilmente coinvolto"
"Si tratta dell'ennesimo stupefacente tentativo di un sostituto procuratore milanese di utilizzare la giustizia a fini mediatici e politici, in ciò supportato da un tribunale anch'esso politicizzato e supinamente adagiato sulla tesi accusatoria"
"Proporrò di presentare un disegno di legge per evitare che si possa continuare ad utilizzare la giustizia contro chi è impegnato ai più alti livelli istituzionali nel servizio dello Stato"
"indispensabile introdurre anche nel nostro Paese quella norma di civiltà giuridica e di equilibrato assetto dei poteri che tutela le alte cariche dello Stato e degli organi costituzionali, sospendendo i processi e la relativa prescrizione per la loro durata in carica. Questa norma è già stata riconosciuta come condivisibile in termini di principio anche dalla nostra Corte Costituzionale"
:ach:
hanno anche bloccato il provvedimento sulla class action se interessa a qualcuno.
che culo...
p.s. alka preparati ad aggiornare gli spoiler in firma :nod:
POrco demonio, spero non sia vero, ne sei sicuro? Altrimenti qui è un continuo aggiungere altra merda alla merda.... cristo, nei paesi anglosassoni le class action sono il cavallo di battaglia per eccellenza... multinazionali del tabacco, del settore chimico, farmaceutico, petrolifero, si son viste in causa in processi multimilionari (nei quali spesso e volentieri hanno STRAPERSO) e noi qui che cazzo abbiamo? il nano di merda e le sue leggiucole.
Si si alka.. aggiorna la lista, io quasi m'ero sorpreso che appena insediati stessero funzionando bene.. (non posso negare che appena insediati molti politici del attuale governo mi abbiano fatto più che buona impressione con idee e fatti) ma vedo che l'illusione è durata il giusto, adesso sono tornati ad essere i cari vecchi politici merdosi tristemente noti.
Fanculo & berlusconi merda & merda chi l'ha votato.
Vediamo se esiste il cartellino per le offese plurime gravi :rotfl:
io intanto ti segnalo :sneer::sneer::sneer::sneer:
e vabbè dai ci rivediamo all'inferno :sneer:
per stavolta passi :love:
boh un po tutti i quotidiani , corriere , repubblica , messagero etc .
Si parla di "rivedere" la legge. A parlarne sono in contemporanea scajola e indovinate chi? Anna Marcegalia .Vogliamo quindi indovinare in che senso verrà rivista la legge?
Io un idea ce l 'avrei , ma sono tranquillo perche so che la lega vigila :sneer:
rabbrividisco... vogliono rivederla.. sicuramente ci rincoglioniranno con cavilli e puttanate da avvocaticchi assortiti facendocela sembrare sempre la stessa, quando opi nella realtà sarà l'ennesima legge sterile incapace di funzionare, ma solo di creare confusione.
Come la devo aggiornare ? Pz l'ho aggiornata ieri, sto governo lavora un sacco...
non è ancora poppato nessuno a difenderlo?
sembra il deserto : P
Ci vorrebbe uno come lui
http://tn3-2.deviantart.com/fs11/300...y_Temidien.jpg
AHauhauhau :clap:
Averlo vota != Difendere per forza tutte le sue scelte ;)
A me non importa che ogni tanto si faccia le leggi per i fatti suoi l'importante e' il resto :)
Mmm guardando l'Home di repubblica..
Stop al processo del premier
'Toghe di sinistra contro di me'
Clicki..
Il premier: "Toghe contro di me"
Mmm ora qual'e' quella giusta? :look:
Indecenti....Se esiste un Dio...ti prego fulminalo!
Allora vediamo..
Tu hai 2 dipendenti...
Uno che "lavora" come piace a te ma ogni tanto si fa i cazzi suoi ..
L'altro "lavora" come a te non piace ....
Quale scegli?
Se il primo alla fine qualcosa la fa preferisco lui ovviamente :)
Ah siam già tornati ai santi vecchi?C'è voluto meno del previsto :sneer: