Qualcuno di voi l'ha provato?
Sembra molto simile a Team Fortress 2, però è gratis ed è sviluppato dal team di Battlefield 1942 e Battlefield 2.
If (nessunol'haprovato or (qualcunol'haprovato AND èbello))
mi registro e lo provo.
else
FAIL!!!
Printable View
Qualcuno di voi l'ha provato?
Sembra molto simile a Team Fortress 2, però è gratis ed è sviluppato dal team di Battlefield 1942 e Battlefield 2.
If (nessunol'haprovato or (qualcunol'haprovato AND èbello))
mi registro e lo provo.
else
FAIL!!!
E' uscito? *_*
Lo volevo provare da tempo >____<
No è ancora in closed beta mi sa.. o sb aglio?
ma quindi è ancora in closed?
Se qualcuno interessa ci sono 100k chiavi disponibili per la beta.
http://beta.battlefield-heroes.com/
E carino tanto ed inoltre si gioca da browser:metal:
Ok, oggi l'ho provato un po'.
Intanto inizio a dire che non è come quake live, ma è più stile Gunz se ci avete giocato: dal sito ti prende il login ma poi carichi il gioco come qualsiasi altra applicazione.
Comunque, tornando sul gioco, non è tanto male ma il vero problema è il lag :\
Si hanno 3 classi Soldier-Gunner-Commando ognuna con le proprie abilità speciali: il soldier può usare fucili-pistole-shotgun e vari tipi di granate, le abilità speciali che ha sono Blasting Strike(knockback a uomini e veicoli), 6th Sense(ti fa vedere tutti i nemici nell'area), Burning Bullets(spari missili incendiari dal tuo fucile), Combat Medicine(cura, ed è l'unico ad averla) e Multiple Granades.
Il Gunner invece può usare shotgun e armi pesanti(MG e Bazooka): come abilità ha Hero Shield(assorbe X danni per un periodo di tempo), I Eat Granades(pappa tutte le granate intorno e si cura xD), Leg It(+speed fissa), Frenzy Fire(+accu con l'MG), Explosive Keg (una granata che esplode quando gli spari).
Infine c'è il Commando(:love:) che può usare coltelli, pistole e sniper rifle: Come abilità ha Elixir(+run speed per X secondi), Mark Target(che non ho idea di cosa sia, probabile che ricevi X punti per aver targettato un nemico per il tuo team, ma boh), Stealth(ovvio >__>"), Poisonous Knife (che da DoT veleno al coltello), Troop Trap(mina che esplode quando ci si avvicina) e Piercing Shot(+danno per lo sniper rifle).
Quando trovi server in cui non lagga è molto carino, se servono altre info chiedete :nod:
Anche io ho un commando :love:
Ma tu hai comprato i vestitini fescion? :love:
asd sembra fico, bella li :metal:
Caputtana O___O
Non credevo ma questo gioco è di una tatticità assurda: puoi giocare si alla sbaraglia ma con un 2/3 persone con le skill giuste sei infermabile.
Di solito gioco con un Commando per solo ma se volete ho un soldier con 3 a cure :nod: Se fate un Gunner owniamo :nod:
Ma è una mia impressione o è morto il sito play.battlefieldsheroes.com per loggare?
ma è già stato releasato? o è ancora beta? open o closed?
ma non è ancora inclosed beta? io mi sono iscritto ma non so quando e se mi tocca una key.
Se andavate sul link postato ti dava alcuni siti che davano beta gratis per il gioco >__<
Il mio codice beta l'ho già dato ad ercos scusate T__T
http://play.battlefield-heroes.com/
mi sono registrato ma non capisco dove si trova e si registra la key beta.
Quello è per giocare :\
Per la beta segui le istruzioni http://beta.battlefield-heroes.com/
Se ti posso dare un consiglio vai sui siti amici che con registrazione ti danno una key gratuita che fai molto prima :nod:
Qualcuno può indicarmi un sito per la key? QQ
GRAZIE :oldmetal:
Mah bo l'ho provato ma non mi esalta molto devo dire. La visuale in 3rd person poi secondo me è una scelta poco azzardata.
lulz ho scritto azzardata volevo dire azzeccata :confused:
Provato stasera un paio di match e mi sembra veramente divertente.
A voi funzionano gli amici? se cerco di addarne uno mi esce sempre un errore o non trova nulla
Ahh LOl grande grazie :D
ma è in open beta o closed? a me ha fatto iscrivere per avere una key ma nulla.
Uh, non mi garba molto il fatto di poter sopravvivere alle cannonate dei tank... insomma, non sarà una simulazione ma per killare qualcuno ci si mette una vita...... :thumbdown
la key la devi prendere dai siti amici tipo www.curse.com
bene, ho fatto...ma da dove si scarica?