Ho trovato molto utile Curse e le sue varie funzioni, però per quano riguarda le firme non le aggiorna in automatico?
Printable View
Ho trovato molto utile Curse e le sue varie funzioni, però per quano riguarda le firme non le aggiorna in automatico?
Ne abbiamo gia' parlato in milioni di post precedenti, utilizza la cazzo di funzione di search.
wow odyen, complimenti ,s ei decisamente paziente tu....:nod:
Credo sia in periodo mestruazioni...:look:
lol in bg quando :D???
p.s. in questi giorni non lo sto expando io il pg ;)
cinesi incazzati col mestruo, pare
lol la distruzione sta prendendo la capitale, notizia in tempo reale...
ormai 9 persone su 10 che conosco in game son loggate dai cinesi >,<
:nod: expare è un "DITO AR CULO", è una cosa puramente meccanica...si tratta di fare + o - sempre le stesse cose dall'1 al 40...e farle per moooooolto, mooooolto tempo :bored: i cinesi si prendono relativamente poco, fanno praticamente le stesse cose che faresti tu expandoti il pg (magari fanno meno renown ma quello vabbè si recupera...) e ci mettono la metà del tempo...in conclusione se non ti va di passare 6-7 ore al giorno a fare bg/quest/bg/quest/bg/quest/etc sono la soluzione migliore :elfhat:
33 liv 8 fama 30 euro?..............:look:.......
aaaaah,ok,avevo capito male!
30 euro per evitarmi tutta quella rottura,trasformavo casa mia in una risaia!
Troppi soldi per 8 liv...farò il 40 con calma ^^
Boh a me lo sta expando il cinese si, perche' c'ho voglia 0 di fare il 40 fra 5 mesi coi tempi che ho.
Ho solo 2-3 ore la sera.
Costietempi?:look:
1-40 sono tipo 130 euro e 8-9 giorni di tempo (mi pare segni 8 e qualcosa ma di solito ci mettono di più di quanto dicono).
comunque, per tutte le info: SwagVault.com :elfhat:
mi sfugge il senso di pagare un cinese per usare un bot...
Ma come fate a pagare 130€ per farsi giocare il pg da un cinese. Che senso ha giocare mi chiedo. Capirei fosse tutto pve, ma cazzo su War expi facendo bg. Finora è l'exp meno pesante che mi sia mai capitata su un mmorpg :bored:
Esatto, inoltre non so da chi siate andati ma io, 130 euri mica li ho spesi.:nod:
Da chi te lo sei fatto fare? Io sono andato da SwagVault.com pechè me l'hanno consigliato...e sinceramente nn mi ha dato problemi :nod: ad oggi da come prezzo (che cambia secondo euro/dollaro etc):
Warhammer Online - EUR - Power leveling
Server: [IT]Gorthor - Destruction
Livello attuale: 1
Desired Level: 40
Giorni: 8 Giorni 15 Ore
Prezzo: €127.39
a meno che nn ti prendi il pacchetto: Warhammer Online EUR - Powerleveling - From 1 to 40 Free 60 gold Free two skills Free Mount €127.99
:confused:
non so se usino bot (il che magari è probabile...) o meno...a me basta che facciano quello che devono, se sapessi dove prenderlo/come usarlo lo userei io direttamente :nod:
Prima di tutto sono punti di vista, per me è da pazzi fare 1-40 giocando 6-7-8 ore al giorno, fancendo sempre le stesse cose manco fossero droidi...personalmente mi annoia e preferisco dare 10-20-30 euro a qualcuno che mi fa i livelli in modo da poter loggare la sera e farmi il mio rvr/scenario/solo/etc :nod:
130€ sono una follia, siamo d'accordo,ma ci sta farsi fare qualche liv soprattutto tra il 30 e il 37-8 dato che sono i livelli + duri da fare :nod:
per quello che mi riguarda il gioco inizia al 40, non ho tempo/voglia di stare 11 (non 1-2-3-4-5 ma 11...) ore a fare bg/quest/bg/quest/bg/quest per fare un cazzo di livello (38-9 per esempio) :nod: l'exp è una cosa che DEVI fare per poter giocare...non mi ha mai divertito ne entusiasmato...sostanzialmente non vedo l'ora che finisca :sneer:
Scusate la mia ignoranza ma che senso ha pagare tutti sti soldi quando si può expare da soli con un programma di bot di cui se n'è già parlato in altri thread? :look:
PERSONALMENTE trovo l'exp di war meno stressante di qualsiasi altro gioco. Per ME il solo pve è venuto terribilmente a noia e spezzarlo coi bg mi piace. Ora qualche bg diverso parte e spero sistemino del tutto mettendo un timer. Del tipo, tu per tot tempo quel bg non lo puoi joinare più.
Se voi avete i soldi per farvi livellare il pg meglio. Però lo trovo uno spreco, anche perchè ora come ora non vedo niente che mi spinga a fare il 40 subito. I mega raid crashano e si finisce per fare bg con gente di 40 al 32 :look:
Io non rischierei di farmi bannare per avere la pappa pronta :shrug:
Niente ban Drako, ho istruito il cinese in modo tale da clonare i miei comportamenti, son davvero all'avanguardia.
:sneer:
PER ME fa oggettivamente cagare.
lato pve: i pg sono mal strutturati, prendi pochissime abilità e ti ritrovi ad usarne sempre le solite 2 per 30 livelli. Le abilità poi crescono solo nei nominali (e neanche tanto relativamente alla spec) quindi è ancora più monotono.
Le quest sono banali ma neanche troppo pallose, il problema è che non pagano una minchia fino al tier 4, al tier 3 un TA vinto paga quanto 3 quest.
Il grinding è grinding quindi palloso per definizione, ma anche qua usi solo 2 tasti quindi non ti passa assolutamente un cazzo.
Confrontandolo con AOC fa assolutamente merda, confrontandolo con daoc ci sono pochi miglioramenti.
lato bg: i bg hanno un range troppo alto, sarebbe meglio mettere un bg diverso ogni 4-5 livelli oppure falli ciclare.
Inoltre sono fatti male e molti si riducono al "ti farmo al respawn point".
TA paradossalmente è quello che mi è piaciuto di più fin'ora, almeno ci si muove e il risultato si può capovolgere facilmente.
poi vabbè io ho un healer quindi suko di più sotto tutti e due i fronti
io con lo zealot per ammazzare i mob usavo 5 abilità + eventuali cure su aggro multipli, se te spammi scourge e ti rompi le palle cazzi tua :sneer:
uppo hador e aggiungo che preferisco 10000 volte l'exping di qualunque altro gioco (tranne wow:sneer:)
mah, a me fino al 38 è passata bene, ho fatto solo scenari :sneer:
poi gli ultimi due livelli pallosi a questare
uppo hador tranne per
col war se non m'avessero powato sarei ancora lvl 20. only grind, lento a killare, need rec dopo ogni 2 mob, fino al 42 manco possibilità di seriamente delle posizionali.Quote:
confrontandolo con daoc ci sono pochi miglioramenti.
e il war alla fine in exp se la cavava meglio di molte altre classi