So che avrei dovuto postarlo nella sezione wow, ma non mi piace :nod:
Alla fine sempre di mmorpg si parla:
http://www.foxnews.com/story/0,2933,453447,00.html
Printable View
So che avrei dovuto postarlo nella sezione wow, ma non mi piace :nod:
Alla fine sempre di mmorpg si parla:
http://www.foxnews.com/story/0,2933,453447,00.html
Stava chiaramente farmando con il pg del padre, per questo gli limita le ore al pc e non glielo sfascia come sarebbe giusto.
non ci sono + i nerd di una volta :bored:
Ma doveva bere della redbull.. che nabbo cazzo :|
Col vecchio metodo caffe' e pippa ogni 8 ore non sarebbe successo nulla.
hahahahhaha ma volo via!!!
quando nn si ha il fisico...certe cose è meglio nn farle...:rotfl:
buona guarigione :lol: !!!
P.S. Mago gay !
che scarso, solo 24 ore ha retto?? :wolfeek:
Ma, io se fossi il suo babbo non è che gli limiterei il tempo, gli deleterei direttaente il gioco dal pc :nono:
Cioè sto qua collassa e il babbo lo fa giocare ancora?
P.s. rossomalpelo invece è super allenato, non collassa mai :confused: altro che caffè è pippe, lui va direttamente di steroidi mi sa.
anche in italia... :rotfl:
Lecce: troppo tempo davanti a Playstation, 13enne ricoverato
LECCE - E' stato ricoverato all'ospedale di Lecce perche' disorientato, confuso e afasico. Un 13enne, che con molta probabilita' ha trascorso troppo tempo a giocare con la Playstation, e' stato sottoposto a una consulenza neurologica, ma i medici hanno escluso l'eventualita' di un'encefalite o di altre infezioni. (Agr)
Ecco io ora sarò di parte... ma... mentre concepisco farsi una nerdata da svenimento per un mmorpg dove sia PVP che PVE sono finalizzati a giocarsela contro propri simili... farsela davanti alla Play mi sembra da pazzi.
De gustibus...
...oppure a final fantasy 8...dai chi non ha mai nerdato a ff8?
Io da giovane nerdavo con un amico a Tekken per ore... poi finiva che ci menavamo in real :sneer:
Se Avesse Nerdato Su Warhammer Anzichè Su Wow Nn Avrebbe Avuto Quei problemi
PS: ahahah avevo lasciato la frase a metà perchè ero andato afk e nn ho piu ripreso a scrivere ahahah
ff7 (IN SPAGNOLO ...) in 3 davanti la Play, con una telecamera che riprendeva noi da sopra la TV collegata al videoregistratore.
Dalle 23 del sabato alle 20 della domenica, quando abbiamo interrotto per vedere il derby.
Alle 5 di mattina , dopo N canne ( si consideri N un numero tendente a infinito ) un mio amico fà: " ne famo un altra? vedemo che succede..."
Unite tutto alla musichetta alientante di FF7 e allo sbattimento per fare il chocobo d'oro per andare a prendere l'invocazione della tavola rotonda e avrete il quadro completo.
io ho fatto 45 ore su daoc, e sono ancora vivo. certo non ho mezzo neurone, ma sono vivo.
Al massimo ho nerdato a ff9, era un figo Vivi.
Che nabbi pff.
I Nerd di oggi non sono minimamente paragonabili a come eravamo noi lol.
La vecchia guardia è la vecchia guardia d'altronde....
Ricordo un paio di lannate con gli amici dell'università a Starcraft o UT che a momenti finivano in rissa. Roba dalle 15 di sabato pomeriggio alle 24 di domenica sera. Rissa sfiorata ma nessun collasso, si vede che la nuova generazione non ha fisico.
per circa un anno la mia vita è stata:
8.00 sveglia
8.30 colazione al bar dell'uni
9.00 apertura sala pc, postazione mia personale, collego notebook, faccio partire daoc
9.05 daoc
12.15 (non dopo se no c'era troppa coda al bar e perdevo tempo) piadina comprata al bar dell'uni e mangiata davanti al pc
12.20 visione divx su pc con Indipendent
14.15 daoc
18.00 smonto notebook, si va a casa
18.30 forum gilda, GR e Wayne
19.00 cena precotta
19.20 daoc
04.00 nanna
repeat tutti gli step per circa 10-11 mesi fissi, da domenica pomeriggio a sabato pomeriggio, sabato sera uscivo ad ubriacarmi con gli amici...
GG bei tempi :(
Una dozzina (forse più :cry:) di anni fa, per circa 1 anno, ogni WE lan a 3 a Civ2 (modificato da noi) dalla sera del venerdi alla sera della domenica.
Arrivati al periodo dell'industrializzazione i turni arrivavano a durare oltre mezzora, i 2 a cui non toccava giocavano a worms (:sneer:).
Si ordinavano una 15na di pizze al venerdi sera e si mangiavano riscaldate per i 2 giorni successivi; birra e sbrilli a volontà.
Tempo dedicato al sonno non più di 4/5 ore a notte.
Probabilmente ci siamo accorciati la vita di 1/3 :sneer:
tzk che dilettante, io son stato sveglio 24 ore solo per aspettare la NXE di oggi :sneer:
Fossi nel padre deleterei la faccia del figlio a suon di schiaffi.
perchè è scarso e non ha retto o perchè ha nerdato troppo?
btw anche io ho fatto molto, molto di peggio e per mesi consecutivi.
ricordo addirittura un'estate intera in cui non sono uscito neanche una volta di casa (forse una a comprare le sigarette, di solito me le facevo portare da mio fratello). Mi svegliavo alle 13, pranzavo, attaccavo daoc fino a cena. Dopo cena daoc fino alle 5/6. In loop fino a settembre.
dormire da/con amici per snerdare ff8/9, i vari tekken, gran turismo, soul calibur senza interruzioni...
"oh, devo andare a casa"
"cazzo dici, abbiamo appena sistemato le junction, mò si expa"
"vero... "dormo" qua?"
"ovvio."
Boia davvero, per circa 7 mesi 7 anni fa io non ho vissuto nel mondo reale ma su daoc a expare la paladina pz.
All'inizio anche io fino alle 5/6 di mattina poi cambiai orari, sveglia alle 6 di mattina e tutta una tirata fino alle 00/01 poi dormire e sveglia alle 6(mi sembrava piu rilassante) Poi tornai a fare tay-box e mi ripresi.
tze scarso si arriva anche a 50 ore... verde con barba e unchie lunghe....
cmq fossi il padre lo insulterei 24 ore su WoW ? Ma dai ridicolo.... almeno falle su un mmorpg dove c'è pvp serio e che cazzo...:sneer:
ah ma la staffa supersbrilla l'ha droppata? spero per lui di sì :elfhat: