qualcuno mi posta un sito dove posso pigliare la scatola x server usa? spero ke GOA venga presa di mira da un attacco in massa di bombaroli
Printable View
qualcuno mi posta un sito dove posso pigliare la scatola x server usa? spero ke GOA venga presa di mira da un attacco in massa di bombaroli
Da quello che leggo in altri forum, anche negli usa hanno lo steso problema cmq.
Cosè la nuova frontiera dei Pro?
drama inc
Spero falliscano ste merde.
al momento sono l'unico ad avere una lag di MINUTI su chat skill npc e tutto?
non è la linea che a cod4 gioco su server di tutta europa senza problemi, vent va, internet va, msn va. Eppure in game a quelli che mi stavano attorno andava.
ora = dalle 21.30 alle 22 che ho salutato
E meno male che avevano sistemato i problemi di latenza :sneer:
intanto ho tolto il rinnovo automatico va
adesso se clicco il patcher mi da un patch error
The patch client was unable to update the file [c:\programmi\warhammer online- age of reckoning\warpatch.bin]. Please ensure the game is not already running and there is free space available on the disk.
O_o
rettifico.
ho riloggato ora ed è peggio di prima... lagga così tanto che non è che non mi compaiono gli npc(merchant), ma mi scompaiono DOPO che ho aperto il trade :look:
You just got FailHammered!
Se qualcuno è interessato a un bw 40 rr 56 sui server del terzo mondo di goa faccia pure offerte in pm.
Sto messo anche io così.
Apparentemente è un problema Telecom Italia + GOA. C'è uno snodo presso Lille dove si perdono i pacchetti telecom diretti verso GOA.
Questo il motivo per cui avevano cercato di fixare questioni di "instradamento".
tiro a indovinare '???? alice ????
in gilda da me tutti quelli con alice sukano, il resto gioca... sia con fastweb. tiscali and co...
altra cosa, in america le cittadelle e le capitali sono ancora piu ingiocabili.
altra cosa, se provate il server test, mi hanno detto che sembra un'altro gioco,sopratutto in fatto di risposta skill morali, fluidita etc...
volevo provare anche io ma stasera alice dice no...
Un paio di giorni fa su Skull Throne ci hanno preso altdorf e mancava poco che non ci fottessero il re (si sono fermati alla penultima-ultima pq per mancanza di gear )... percui tanto ingiocabile non è ;)
stasera in gilda laggavano solo gli abbonati alice.
fastweb, ngi, tiscali tutti senza lag...
fastweb nessun problema di lag.
Problema di collegamento tra WAR e alice, come l'altro giorno.
Ieri ho giocato senza problemi, oggi peggio che mai.
A un passo dal 40 e non poter giocare. Molto bello.
http://achievement.looris.net/?text=...AuraOfDarkness
è più bello :nod:
io stranamente con alice ieri sera giocavo bene ma navigavo male...
rimane il fatto che sto gioco mi sta un po deludendo, continua a buttarmi fuori all'improvviso e non e' simpatico riloggare ogni volta...
senza contare che andare nei bg fa proprio pena se non si e' di gilda, tra lag\swap mostruosa e gente totalmente niubba sia in t1 che in t2 e t3...
mi sa che non rinnovo e torno su daoc o swg...
rofl shagaz gli ultimi 3 post che hai fatto qua erano uguali... non ti piace? gtfo e torna su barbie gira l'epix :)
sto lollando con heartless
chettefrega?
feel teh rosik, you got failhammered
certo certo
no serio, stavo solo lollando con hearthless, non volevo ferirti in alcun modo :kiss:
peace
certo certo, ora torna a farmare :|
:confused:
anche cosi è simpatica:
http://achievement.looris.net/?text=...n=VillagerKid2
:look: