http://www.repubblica.it/2009/01/sez...candidato.html
evvai
Printable View
Nausea.
ahahahahahahahahahaha
tanto questi non li ammazzerai mai , per due motivi :
- la gente in italia ha la malsana memoria a breve termine che gli fa dimenticare tutte le porcate che fanno sti soggetti
- i politici non hanno limiti di durata. E questo fa si che ci teniamo gente in politica da 50 60 anni che non capisce un cazzo di quello che succede fuori dalle stanze di montecitorio ma che sa molto bene come fare a tenere il culo la dentro .
Hahhaahahahah prima o poi arriveranno a smentirsi dopo che hanno finito una frase, giurando sui propri figli che quello che han detto prima non è vero, e poi smentiranno di aver smentito, cavolo ho il vomito per questa gente, Mastella il re del voltagabbanaggio, magari si presenterà con un nuovo partito...
daje mastellone!!!
in questo momento di crisi si ha bisogno di te :D
ps: ma è vero che iva zanicchi è europarlamentare con il pdl? me lo diceva ieri un amico, ma puzza di cazzata
ma questi che numero di salto è? schifo :bored:
schifo e sdegno....
una faccia da culo cosi non si è mai vista.
Bene, posso ufficialmente dire che io non voterò mai più.
GG :nod:
E dai.
Mai mollare, perche' e' la volta buona che ti prendono in un vicolo buio e ti infilano due o tre pali in culo.
L'unico modo per uscire fuori da sta situazione e' sofferenza, una bella fascetta della potenza stile manga sulla fronte e si stringono i denti e il culo e andare a votare ogni maledetta elezione. Perche' ok, ce lo mettono in culo in qualche modo, ma anche stare a buo punzone per rendergli la vita semplice no.
Allo schifo non c'è mai fine.
divento apolide
tristezza infinita + la vergogna non ha piu fine.
I gatti hanno 7 vite ma i nostri politici li battono alla grande :sneer:
è singolare sta cosa è propio vero che ci considerano dei deficenti sti politici:nod:
:look::look:
Kinson, non so se l'ho capita bene, al limite ti spiegherai meglio, ma se stai dicendo di non votare questa e' semplicemente una gigacagata e lo dico anche a tutti gli altri che continuano con sta storia del non votare, e' un discorso a dir poco patetico e un insulto da un lato alla razionalita', dall'altro a quei duemila anni di tempo che ci si e' messo a creare una qualche forma di democrazia. Se non voti gli lasci la strada spianata ancora di piu', perche' hanno le reti di clienti che dipendono da loro, e' chiaro che quando vai a fare il conto, il peso della rete malefica conta N volte di piu' se nessuno ha votato in maniera onesta.
Ti tappi il naso, ne scegli uno che ti sembra onesto e voti, altrimenti non cambiera' MAI e poi MAI nulla.
Tanto meno si puo' essere tanto pretenziosi da credere che qualcosa cambi nella vostra vita mortale. Non vedrai/vedrete cambiare niente, ma questa e' la vita, non e' che perche' vuoi qualcosa allora l'universo si piega al tuo/vostro volere.
alka sai qual'è il problema? il problema è che i voti sono bloccati dentro i due schieramenti maggiori, non c'è la preferenza e quindi decidono i candidati le segreterie di partito... all'interno dei partiti è una piramide al contrario: il vertice decide le sue basi e non viceversa. aggiungi che il voto dato a un partito senza speranza è un voto buttato, aggiungi che in campagna elettorale promettono quel che vogliono tanto gli elettori hanno la memoria corta e sono sensibili solo allo spot da tornata elettorale
Bakunin quando vai a votare devi pensare che un milione di altre persone faranno come te e che coordinandosi tutti assieme si manda su chi si vuole. E poi ti adegui ai lati negativi della democrazia: ogni tanto governa uno che ti sta sulle palle veramente in maniera atroce tanto che gli pianteresi un paletto in culo nel mentre che gli spari contro con un UZI, ogni tanto no.
vomito
Vota qualcuno che propone di cambiare il sistema: e' un problema percepito e che conoscono tutti. A quelli che detengono il potere non fa comodo cambiare il sistema, loro ci sguazzano dentro, chi non lo detiene invece potrebbe considerarlo come un punto della propria campagna.
Di sicuro lasciando il tutto a ruota libera non cambia nulla, peggiora solo, perche' il sistema si adagia al minimo potenziale di far sopravvivere i soliti quattro figli di gran puttana.
Glielo devi far sentire il fiato sul collo: guarda la cazzo di chiesa cattolica -> puro fiato sul collo e ottengono TUTTO quello che vogliono.
Lo voglio come prossimo Commissario alla Giustizia della Commissione europea, lawl.
Vergogna.
Mastella? In Europa? ...
...
ma questo non era quello che la polizia tedesca non voleva manco far passare all'ingresso del palazzo lì a Bruxelles (mi pare lo fermarono con la moglie e s'incazzò come na bestia) :sneer:
imho non lo fanno entrare :elfhat:
un pensiero per alka; sarebbe bello se alle prossime elezioni ci fosse più del 50% di astensione, poi voglio vedere con quale coraggio si formerebbe un governo con un pugno di elettori.
( non vorrei prendere una cantonata ma mesa che per le elezioni non ce sta il quorum minimo)
Con lo stesso coraggio con il quale tutti i giorni ce lo spingono a fondo.
Sarebbe già un bel passo avanti ma non l'astensione, l'annullamento volontario verbalizzato della scheda.
Ennesimo bell'esempio di politica.
Ma si dai continuiamo a dare il voto a sta gente.
L'anno delle votazioni mi sa che prendo la cittadinanza di un qualsiasi stato straniero, meglio anche l'Iran guarda.
Almeno la SO che vivo in una repubblica teocratica e che IO non conto un cazzo.
Con tutto il rispetto, questa grillata servirebbe solo a sfondare i coglioni del presidente di seggio e degli rappresentanti di lista, ficcatevelo in testa che non avrebbe NESSUN rilievo politico, dato che i verbali delle elezioni al seggio li leggono solo i magistrati in caso di denuncia...
Cmq: Mastella+Eluana+DDl sul testamento biologico+Alcune parti del decreto sicurezza = :wave:
se pensano di riavere il mio voto :point: :nod:
mi sorprendono molti commenti che leggo qui.
Insomma, fatemi capire, smetterete di votare per il PdL perchè ci si è infilato dentro il porco di Mastella... ma non l'avete fatto per Berlusconi e tutta la mandria di stronzi che si porta dietro? (dei quali si salvan dal mazzo forse uno o due elementi..)
Non mi torna molto.. :scratch:
vabbè affari vostri :sneer:
Mai sentito parlare della proverbiale ultima goccia Necker?
Comunque è normale che siate sorpresi, avete sempre pensato di essere gli unici depositari dell'intelligenza e considerato chi ha votato altrove come un idiota, è normale che ora vi stupisca che gli "idioti" hanno un cervello e non approvano supinamente quello che viene fatto...
Grillo credo sia felicissimo :sneer:
Con tutto il rispetto, la 'grillata' ha lo stesso rilievo politico del tuo voto se presi singolarmente. Sono i numeri che contano, e se le schede annullate volontariamente sono tante il loro peso lo hanno eccome.
P.S. Se qualcuno triterà la minchia col fatto che non rispondo ad un eventuale replica di Jarsil è perchè tra mezz'ora vado a lavorare e non rientro prima di stanotte all'1.
e che il rifiuto del voto viene visto come scheda nulla, per esperienza dato che ho fatto segretario di seggio l'ultima volta...
purtroppo le aleternative sono sempre meno, e non pare ci sia margine di miglioramento dato che o muoiono tutti domani o tra 3-4 anni siamo da capo.
oddio jarsil penso sei l'unico che va in controtendenza sono dei perfetti punti alla maniera della vecchia dc, io lo dicevo che prima o poi sarebbero tornati, e dilla non è che stiamo meglio visto che salvo per il decreto sicurezza la pensano più o meno come il governo.
ce so rimasti quei 4 gatti senza rappresentanza a dire il contrario.