http://www.gametrailers.com/player/45796.html
Sti cazzi :cry:
Printable View
http://www.gametrailers.com/player/45796.html
Sti cazzi :cry:
Needo :drool:
sburro sulla fiducia prima ancora di averlo visto:nod:
[edit] aaaaaah status killed in action aaaaaah king kong!!111!!
Si a linkatelo in hd, non in risoluzione 486...
Ci pensavo l'altro giorno, che figata sarebbe se si iniziasse a giocare obbligatoriamente con un personaggio nuovo, un rookie, per così dire, magari indagando sulla scomparsa di Shepard, per poi far entrare verso 1/3 del gioco il vecchio protagonista preso dai savegame del primo ME :drool:
Incredibilmente dal trailer sembra non essere un'idea così campata per aria :blush:
need!
visto ed eiaculato stamane
Secondo quanto annunciato da Bioware il savegames del primo avranno un ruolo importante nel 2 :D
Cmq spero migliorino varie cose tipo:
- main quest + lunga
- IA dei compagni
- + varietà nelle subquest e meno copia e incolla
- correzione dei piccoli difetti tecnici su X360
- ascensori :D
Poi si vociferava di una possibile co-op online, cosa che se ben fatta (non facile) potrebbe risultare ancora fomentante ma alla fine non è che sia indispensabile in un gioco del genere.
a me basta una main quest piu lunga, il resto va bene cosi
coop in un gioco del genere è difficile da implementare anche se sarebbe "maggiore" :nod:
Quoto!
E aggiungo che per i compagni oltre a migliorarne l'IA potrebbero migliorare i vari dialoghi non solo col protagonista, ma anche tra di loro.
Poi mi piacerebbe poter parlarci pure sui vari pianeti, non solo sulla Normandy (un po' come in tutti gli altri gdr Bioware/Obsidian).
Comunque per la co-op dipende, se c'è e ben fatta meglio, ma preferisco che si concentrino sul creare un gioco meraviglioso single player, migliorando il primo capitolo.
Need Mass Effect 2 ora! :cry::cry:
Cojoncello che fino all'altro giorno i giochi se li vedeva su Utube invece di giocarli, il fatto che l'IA dei pg dei tuoi compagni faccia abbatanza cagare è un difetto risaputo, poi quando i giochi li giocherai + di 5 min riuscirai anche a vederne i difetti :sneer:
La co-op se la facessero bene spaccherebbe.
Coione se evitassi di lasciare alla AI la gestione degli altri 2 personaggi del gruppo magari avresti una esperienza diversa da GOW2.
La coop su un gioco del genere fa cagare a spruzzo a meno di non semplicare il sistema di combat e di crescita del personaggio.
Spero non solo per le scelte relative ai due personaggi che ben sappiamo, ma anche per la mia ipotesi.
E se per caso c'avessi azzeccato a tipo un anno e mezzo dall'uscita, decido l'avatar per tutti quelli che han postato e posteranno in questo thread :point: Così ho parlato.
P.s. Il co-op può solo voler dire più action, e quindi un gdr ancora più mediocre. E non è il caso.
Vabè dai da uno che mi dice che gestire tutti e 3 i componenti del gruppo nel combat è brutto perchè lo rende troppo spezzettato(su un rpg), e che la co op di un ME2 sarebbe da paura perchè infondo il sistema di combat è molto simile a GOW non accetto critiche.
Resto dell'idea che mettere in pausa il gioco ogni qualvolta si debbano usare poteri o swtichare l'arma sia un controsenso se si imposta il combattimento in maniera arcade (e quello di ME è impostato in maniera arcade).
Quindi in un' ipotetica co-op la gestione delle armi potrebbe essere affidata al D-pad e i poteri in maniera dinamica, ciò imho renderebbe la parte di combattimento meno spezzettata, molto fluida e + divertente.
Poi non è che mi aspetto chissà quali analisi illuminanti sui vg da uno che mi dice che i controlli di Re5 sono perfetti perchè uguali al 4 :sneer:
MADONNA MADONNA MADONNAAAAAAAAAAAAAA neeeed :drool::drool:
quando? >.<
mha, sinceramente gli ascensori a me non hanno dato fastidio più di tanto, poi erano utili per sentire i progressi del proprio personaggio :sneer:
Per togliere gli ascensori dovrebbero riprogettare l'xbox :sneer:
Mi acconteterei che li levassero dalla versione pc.
Ma non penso sia una questione di caricamenti, negli spostamenti tramite viaggio rapido il caricamento era nettamente + veloce rispetto al tempo speso in ascensore, penso sia una cosa voluta.
Ad ogni modo con la possibilità di installare il gioco su HD anche i tempi di caricamento si riducono assai, quinid ammesso e non concesso che fosse per quello, ora non dovrebbe essercene più bisogno.
Io poi non è che subissi chissà quale fastidio in sti benedetti ascensori, c'erano sempre 2 o 3 gag tra i pg o l'interfono che diceva qualcosa di inerente alle missioni che si compivano, insomma si sopportava senza troppi problemi.
Per fomentare un po' l'hype.:drool:
http://www.youtube.com/watch?v=3HOWZKhnRJ4&fmt=22
Confermano che il gioco sarà sensibile alle cose fatte dal proprio sheppard nel primo capitolo. Beddu beddu.
Beddu anche il simil geth che striscia in avanti terminator style. :D
io nn ho più i salvataggi :nod:
scimmianza :drool:
ma poi esce solo x360? quando? :nod:
Rumors fanboy sonari dicono che uscira' anche per ps3, al momento e' annunciato solo per pc e xbox360.
Dopo l'E3 ne sapremo di piu'.
E comunque 2010.
ma per pc esce in contemporanea?
perche se si, è gg :nod:
Beh, penso di si.
ascensori e subquest copia&incolla erano le cose piu' noiose del gioco, il resto era veramente da sbavare
Lo voglio ora >.>
edit: io ho entrambi i salvataggi, sia da buono che da cattivo :nod:
Mass Effect 2: nuovi indiscrezioni
Un sedicente insider di Official Xbox Magazine, in occasione dell’intervista concessa da Bioware per lo speciale su Mass Effect 2, che apparirà nel numero di giugno della rivista dedicata alla console Microsoft, ha deciso di mettere nero su bianco le dichiarazioni più scottanti e di condividerle col resto del mondo partendo dalle pagine del forum di NeoGAF:
* Così come è facilmente intuibile dalla copertina di OXM, il comandante Shepard farà parte del cast di Mass Effect 2
* Ci sarà una nuova specie (i Drell), mentre un nuovo personaggio (l’assassino Thane) potrebbe unirsi al party
* Potranno essere visitabili il pianeta dei Krogan, il pianeta degli Asari (Illium), ed una megalopoli spaziale definita “l’anti-Cittadella”, Omega
* Il plot narrativo continuerà ad essere incentrato sulle vicende dei Razziatori ma anche su quelle della Corporazione Cerebus, le cui azioni sembrano essere collegate allo sterminio di intere civiltà galattiche
* Una nuova famiglia di veicoli più manovrabili del Mako vedrà la luce
* Sarà completamente rivisto il sistema dell’inventario e dei menù di gioco
Mi manchera' quel fottutissimo vecchio Mako...:hidenod:
Need ora ç_ç
Ecco...ora mi è tornata voglia di giocare a Mass Effect pz...