Ottavi di finale, Inghilterra Vs Italia.
Printable View
Ottavi di finale, Inghilterra Vs Italia.
http://www.iochiamo.com/wp-content/u...-400-x-392.jpg
:metal::metal:
Santon contro Rooney e Ronaldo... :sneer: porello o tira fuori le palle o povera Inter.
Nello pronostico:
Inter - Man U 1-3
Rooney, Cambiasso, Rooney, Scholes.
Inter in 10 dal 20 della ripresa :seer:
La Roma pareggia con goals
Juventus continua a non fare un cazzo come dal 1984 :sneer:
a giudicare da quanti ne hai azzeccati sul 3d degli oscar pd mi devo mettere il cuore in pace l'inter vince in scioltezza :bored::bored::bored:
forse entrambi :shrug:
salta ma quanto rosiki piddi :rotfl::rotfl::rotfl:
i miei pronostici:
Inter-Manchester 2-2
Arsenal Roma 2-1
Chelsea-Juve 2-0
:nod:
Guardate bene la fascia destra, si consumerà la sfida tra i due terzini più forti al mondo.
Ma tanto ne prendiamo 4 dall'altra parte, questi in contropiede sono spaventosi :(
Inter e Juve vincono a mani basse (:nod:)
La roma strappa 1 pareggio
Giuro che non è scaramanzia, sono convintissimo che ci facciano pelo e contropelo.
Non faccio QQ su Samuel perchè anche loro non sono messi bene dietro.
La cosa più importante non è chi gioca, ma è soprattutto chi NON DEVE ASSOLUTAMENTE VEDERE IL CAMPO NEMMENO PER UN MINUTO DEL CAZZO. :devil:
assenze pesanti praticamente in tutte le squadre, juve a parte LOL.
Inter-Manchester: al manchester manca Vidic, sicuramente il loro miglior difensore nonchè uno dei migliori e dei piu in forma di europa, e si è infortunato anche Evans che era il suo vice. Probabilemtne giocherà o'shea che è scarso. Se poi gioca anche il nonno Neville a destra ci sono i presupposti per far male :nod: Per contro, assenza pesante anche per l'inter con Samuel, anche se sinceramente avrei visto male il lento difensore argentino contro quelle frecce che ha lo united là davanti. Pronostico: 2-1.
Arsenal-Roma: sicuramente la partita piu bella sulla carta, con due squadre che giocano un calcio spumeggiante...tante assenze in difesa per la roma, non sta di certo meglio l'arsenal senza Fabregas e Adebayor. pronostico: 2-2.
Chelsea-Juve: n.p. :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::a fraid:
Inter-ManUTD 1-0 Burdisso :sneer: (scherzi a parte 2-1 Ibra Maicon e Rooney)
Chelsea-Juve 1-1 Anelka o Drogba (a seconda di chi gioca) e Amauri
Roma-Arsenal 2-0 Vucinic (se gioca) Brighi
Mellen defungi ora, ma non troppo velocemente.
Nuove da Londra :
Arsenal, si fermano anche Silvestre e Diaby, salteranno la gara con la Roma.
salta apriti un cazzo di post di coppa uefa e trasferisciti con la velocita di una tua trombata ossia istant
Inter-Manchester 1-2
Arsenal Roma 2-1
Chelsea-Juve 1-0
Pronostico mio personale :
Inter 1-1 Man.Utd
Chelsea 2 - 1 Juventus
Arsenal - Roma .. sicuramente goal (chi gioca alla Snai et simili sa cosa significa).
inter-man 6-0
inter manchester 1-1
arsenal roma 1-1
chelsea juve 1-0
al ritorno saranno cazzi amari :nod:
Inter - Manchester 1-2
Chelsea - Juventus 1-1
Arsenal - Roma 2-1
Speriamo che la madunina mi abbia ascoltato QQ
come al solito molti pronostici sono fatti da fanboysSs...
io dico che vincono tutte e 3 le italiane :metal:
Se ci sono di mezzo pronostici da non indovinare non posso esimermi.
L'inter vince 2-0 facile.
La roma pareggia 1-1
La juve vince 1-0 , ma solo se giocano trezeguet e amauri insieme , sennò si perderà.
io non ho paura.
Credo che la Juve vinca.
Passano Juve e Roma.
Inter fuori.
Augh :nod:
Un'altra tegola per il Manchester United che martedì sera affronterà l'Inter a San Siro. In difesa Alex Ferguson perde infatti anche Rafael Da Silva, che nel match di sabato contro il Blackburn ha rimediato una forte contusione e non è partito con la squadra alla volta di Milano. Fletcher scalerà dunque sul versante destro del reparto arretrato. Sir Alex spera ancora di recuperare uno tra Evans e O'Shea, che si sono regolarmente imbarcati sul volo che atterrerà alla Malpensa.
:look:
kulovic ha cambiato sponda a bilano.