:metal:
http://www.wanshee.com/modules.php?n...download&cid=3
thz a vorfira
Printable View
:metal:
http://www.wanshee.com/modules.php?n...download&cid=3
thz a vorfira
tremo al pensiero di guardare gramasSavagehero :elfhat: !!!!
minchia quante volte mi sono guardato sto video . . . e vedi il svg che scrorreggia e esplode la gente poi vedo un hero porello menato da tutti che mette scudo indietreggia e tira cerbiatto e li pwna con il sorriso e io ogni volta mi ribaltavo dal ridere ciao grama :D Nero
fù un grande video cazzo ci sono dei numeri col svg mica male^^anche la parte hero merita!
la voglia di tornare su daoc aumenta.
non rinnovate a muzzo, risparmiate soldi piddi
Venite a farmare fetish :nod:
macchè numeri pd che vai di f8, caricate quello legio che lo ho perso invece
Ho visto i primi 10 min del primo video poi l'ho deletato, m'è bastato vedere i savage che con 3 tasti implodevano tutto, e ancora mi viene su dal cuore un "ma vaffanculo vah".
be dai viene imploso mezzo forum mentre zergava in quel video:rotfl::rotfl:
tanto appena hai avuto in mano un pg non sgravato si è visto che fai cagare :nod:
giusto su un server del terzo mondo com'era quello italiano
no,giusto con delle patch di quando il gioco era bello che tu non hai mai visto ray:D
wtb of..
grama piantala di fare il pro, eri buggato grazie alla cto.
:nod:
gramas -.-
cioè quello tu lo consideri un bel video ?
sei serio ?
a dire la verità c'era anche left axe non fixata
^^ w mid!
che non hai giocato lo stesso dato che eri su vorti a fare le gank del terzo mondo? :sneer:
l'agoniata 62 qua non la ha mai giocata nessuno, noi siamo arrivati in usa un paio di settimane prima di nf.
ah che bei ricordi..
Peeeh il Bof con la 1.60.
Mi ricordo sempre 8 rush senza chierici perfectare 8 black dragons.
Il vero reame op con la 1.60 era alb :nod:
a trovarli i rush in 8 e non in 10 12 :sneer:
dai cmq, seriously, toa e ra nf è molto più bello e la skill fa la differenza MOLTO piu di prima, dove tra sgravi, ra e patch improbabili la bravura contava poco niente.
il problema sono le persone, nel senso che nn sempre c'è gente che gira in 8, ma un 8v8 ora è secoli avanti a divertimento che nella 1.60.
noi abbiamo fatto un pezzo di storia voi no!
flame
Figo c'e' pure il video di Camlann, non lo trovavo piu' :achehm:
basta vivere nel passato, troppo comodo :sneer: