Atalanta - Fiorentina 1 -2
e gila bum bum :oro:
Printable View
Atalanta - Fiorentina 1 -2
e gila bum bum :oro:
SERGIO PELLISSIER :sneer:
Che gol ha fatto il chiello?
fanculo melberg dio ca..
complimenti all arbitro di roma bologna
dopo 10 minuti 2 falli in area e niente rigore . poi un contatto che non era cosi netto e rigore per noi :sneer: antonioli che la prende fuori area ma non viene fischiato niente :sneer:
cioè che arbitro scandaloso.....
c'erano almeno 3 rigori (clamoroso il mani in area e poi il fallo su menez) e viva l'immunità per antonioli che raccoglie la palla con le mani dopo che l'attaccante romanista era lanciato a rete.
@antony
beh lolz, lavecchia s'e addirittura infortunato per quanto puo aver picchiato duro su tonetto.
e che vuol dire che era il "meno fischiabile"
ovvio che gli altri erano più netti ma pure questo c'era.
il cross parte quando tonetto viene buttato giu manco fosse un rugbysta. se il fallo c'è poco importa se tonetto stava scaricando la palla.
mi domando perche antonioli puo fermare un azione da rete bloccando la palla con le mani fuori dall'area e nn viene espulso..
altro rigore.
questo ancora più netto di tutti gli altri :/
certo che con quell'entrata da macellaio solo ammonizione >,<
Bella cazzata Melberg.
GG Chievo
PD PM e PC!
Difesa rocciosa e impenetrabile...tre gol uguali, bruciati in velocità e coi difensori impotenti...
ho ufficialmente spaccato il decoder mysky con una manata, gg all'audio.
una cosa vergognosa.
e poi mi chiedo che cristo di un dio ha quel cazzo di buffon che ogni tiro è gol dio santo.
Ma chi cazzo c'ha mandato Nicolas Gaston "testa di cazzo" Navarro? Rivoglio Iezzo tutta la vita, ma pure Gianello -.-
3 gol dal chievo un po troppini eh....
porca di quella puttana, per una volta ero li a lodare ranieri per i cambi e quel babbeo di mellberg decide di sputtanare tutto facendo la fighetta invece di spazzare come fa nel 90% dei casi.
in difesa una merda oggi...chiellini è un marcatore fortissimo ma deve avere accanto uno che sappia comandare la difesa, oggi con mellberg facevano a gara a chi era piu fuori posizione.
tralasciando poi il discorso che il capitano oggi ha fatto letteralmente cagare giraffe morte (complimenti al mister che per una volta ha avuto la personalità di levarlo -.-! ) e Tiago che è tornato sui suoi livelli: un fottuto ectoplasma.
ah e poi ovviamente quest'anno abbiamo stipulato un contratto: regalare SEMPRE il primo tempo all'avversario.
comunque riassumendo il tutto, una squadra che prende 3 gol in casa dal chievo con pellissier non merita di vincere lo scudetto.
bella merda
Le vecchie glorie della juventus avrebbero giocato molto meglio. Non ci si può far bruciare in velocità in quel modo e commettere gli errori più banali in difesa.
Buffon poi non è che abbia molte colpe, ma un anno fa quei palloni sarebbero entrati molto più difficilmente...
in realtà ha detto la verità anch se oggi nel nuovo stadio oimpico almeno non si nota date le dimensioni ridotte, iio mi ricordo propio al delle alpi quanto era brutto andarci in trasferta, 4 gatti noi 4 gatti loro, con la squadra di torino invece era diverso:sneer:
edit per dire; perchè ve l perendete tanto per la partita di oggi, certo la juve doveva vincere però va dato merito al chievo che se l'è giocata a viso aparto, non a cso penso che sia una delle squadre che ha fatto più punti nel girone di ritorno( escludendo le big)un motivo ci sarà.
fortuna che c'è la juve a compensare il fatto che noi facciamo schifo:confused::sneer::sneer:
maledetto milan lab che spacca il naso a chiellini e da una gomitata in testa a pellissier :swear::swear::swear:
si vede proprio che sei abituato a tifare una squadretta del cazzo.
non me ne fotte un cazzo che il chievo abbia fatto piu punti, resta comunque una squadra di mediocri del cazzo, e per una squadra che punta a tener vivo il campionato l'atteggiamento di certi giocatori oggi è stato inaccettabile.
Ancora una volta non contano niente i nomi in serie A.Se una squadra decide di giocare sono sempre cazzi.Il chievo soprattutto nella prima mezzora è stato a tratti imbarazzante per come ci ha dominati :sneer:
e intanto mentre noi ci facciamo mille pippe mentali, mentre centelliniamo i giovani per paura di farli evaporare, oggi un certo Federico Macheda, classe 91, prelevato dagli allievi della lazio quest'anno, ha fatto vincere il MANCHESTER UNITED contro i villains con un gol spettacolare al 93°. ed è entrato al 61°, cioè 3minuti dopo che l'aston villa si era portato in vantaggio con aghbonlahor.
poi mi raccomando, piangina sui giuseppe rossi ne :bored: