ho trovato questo video, minuto 7:20 sec, riconoscete qualcuno in quell "alb pug" (taggato così perchè nn sapevamo manco che foste una gilda)
http://www.the5f.com/download/video/..._freeshard.wmv
have fun
Printable View
ho trovato questo video, minuto 7:20 sec, riconoscete qualcuno in quell "alb pug" (taggato così perchè nn sapevamo manco che foste una gilda)
http://www.the5f.com/download/video/..._freeshard.wmv
have fun
OMFG prevedo un EPIC THREAD... :sneer:
Downloading.
preparo i popcorn allora.
scarico e ti dico :D
Io di ink dove si vedono 2 dei nostri mi ricordo un albion pug, dove eravamo senza sorcio mene (dunque senza smezzer.. :dumbnod: se hai preso quello come esempio masciò e un bell'epic fail.. stiamo parlando di noi nn di un pug random.. cmq downloading! peccato perchè razj aveva l'ink dove sukate 8v6 o 7 nn ricordo cn 1 sl cleric e ha formattato, ma mi impegno per trovarlo :sneer:
questo video gia mi sa lo avevo visto, e difatti nn mi sbaglio, te l'ho detto che ci confondevi cmq per scrupolo, lo scarico, è quello dove c'è spalman cm musica? :rain:
AHAHAHAH avevo ragione, ma guarda ritardato che siamo in 2.. senza sorcio e mene.... -_- full tank cn 1 mago e 1 arci ice, e non era un nostro pug. ma abbiamo gruppato perchè eravamo rank 1, e per vedere cosa girava difatti, girare così non ci hai piu visto, al max ci vedevi passarvi sopra in 5 v 8, :clap:.
Te l'ho detto che ti confondevi :bored:.
ahuahuahu ma riconosci qualche nome apparte il cleric e il merce? :rotfl::rotfl:
dai perfavore non renderti ridicolo, gia che hai fatto un video e metti un party senza 1 mezzer/smezzer :confused: mi fa pensare che tu sia veramente leso :gha:, se vuoi la ragione... x me va bene, tanto chi sukava eri cmq tu :rain:.
Bel pug cmq :confused:
Ah poi se mi vuoi dire tu chi era la mia gilda fai pure eh asdasd
che fallimento :rain:
ah ma esistono anche i video degli shard?
Ma quei danni di lillo? ahah
56 di oh, forti i mercenari zaza :/
debuff cabby ---> dd ---> 385 dmg :/
Ma io nn ci sono mai nei video?? Uff
chiedo il ban di tutti i partecipanti a questo EPIC FAIL THREAD. grazie.
Stavo proprio guardando i danni dei merce...
Se noti il vostro merce fa 56 danni a stile (in effetti è ridicolo come danno)
Se noti l'inc precedente al vostro però c'è un merce 1l che fa 224 di mh, 41 critico, 119 di seconda mano...
A sto punto la domanda sorge spontanea...Ma sicuro che il vostro merce aveva 101 str 10 melee dmg ecc, come avete detto nell'altro post?
I danni dei merce sn stati fixati pochi gg dopo perchè erano vergognosi, ma noi gia avevamo rerollato dp primo gg 2 maghi, nn avevamo ancora fatto 1 giro in rvr quello era il primo io e lillo x vedere come andavano i pg, e si era cappato... randz e conosciuto su lancelot (lillo) ed è definito un buon player, poi in caso quando torna da lavoro, parla lui. E per avvalorare la mia ipotesi quello non è un video fatto in 1gg.. dunque, e cmq ti sfido anke ad avere 90 forza e +5 alle skill a fare 50 danni di main su un mago. Penso manco 1 buff bot riuscirebbe!
blablabla aspetto i vostri video in cui ci reskillate in 6 eh, per il resto se nn siete capaci di tirar su un setup decente con un equip passabile cazzi vostri, anzi confermano il mio pensiero.
edit: la tua tesi è talmente valida che nel video c'è pure la data ed entrambi i video (quello vostro col merce di merda e quello dell altro merce) sono entrambi del 18 luglio..controlla la data in alto a sx...
Ma ci sei o ci fai? tu non hai dimostrato 1 cazzo, non siamo noi quelli :gha:, tu quando vedi 2 pg d una gilda senza il resto li consideri "LORO", si ci siamo fatti i free rp, c'era il bardo dei free rp comprato da un niubbo, come sono scarsi sti free rps. Questo al max fa felice me, giocavate coi mob, poi quando è arrivata gente un pò piu seria.. chiansukavate cm nuubs. Ma poi devo per forza frappare un inc contro gente che reputo scarsa? non frappavo neanche contro quelli che reputavo forti:point:
Guarda che se posti un video con 2 pg della nostra gilda e 6 puggati nn vuol dire che ci hai asfaltato :/ Io e gli altri non ci siamo in sto video ^^
non hai letto l edit di prima eh...te lo riposto così nn consumi energie:
"edit: la tua tesi è talmente valida che nel video c'è pure la data ed entrambi i video (quello vostro col merce di merda e quello dell altro merce) sono entrambi del 18 luglio..controlla la data in alto a sx..."
cmq dopo qualche giorno da quegli inc siamo andati in vacanza e al ritorno il server ha chiuso quindi nn è arrivato proprio nessuno a farci rellare come niubbi
porca troia a leggere ste cose sembra che abbiate giocato o su 2 shard diversi o eravate tutti nella stessa gilda e non lo sapevate!!!
o siete tutti scarsi come me e vi vergognate.
Io mi ricordo gate albion una succhiata vostra clamorosa noi 7 cn 1 cleric voi tutti taggati e colorati = visto che c'era l'herald... o mi dici di no? O il post di uno dei vostri druidi dopo la notte che ci siamo fatti 4 dei vostri gildani + pug in 3? beh è un pò diverso di vedere 1 cleric (unico cleric) e un merce in un pug di gente sconosciuta (non fatto da noi ma invitati) rank guardian, dunque primo giretto x noi, da quando abbiamo tolgo i 2 tank (che erano cappati meno minchiate) e abbiamo messo i 2 maghi e chain rellavate, dai perfavore, vuoi negare che sparavi minchiate sui vamp che erano normali? ma dai perfavore.. veramente.
azz se rosiki..allora io sto inc nn me lo ricordo e vista la mia memoria mi pare difficile salvo nn ero presente...posta un video e ti do ragione salvo o nn ero presente o boh...
il vampiro aveva dei pro e dei contro segnalati dal primo giorno da me stesso perchè l'admin ha pensato bene di alzare i danni delle magie senza xo lasciare i danni uguali al vampiro ergo il vampiro si è trovato il 25% dei danni in +..
tempo due settimane rerollai vw ma mi pare i risultati furono gli stessi...
poi nn venire spalare merda addosso a me che ero l'unico che veniva ad aiutarvi a fare dei test decenti...
chi è Salvo che lo hai nominato un paio di volte? sono geloso eh Gloria...
Hey raizen per caso ricordi il nome del mio sorcio??
Ero donna / saracena, xò nn ricordo proprio il nome!! Se qualcuno nn mi da una risposta nn ci dormo la notte :/
No, ricordo bene che non c'eri tu, però c'era il druido sylvan e altre 2 merdine, e guarda che noi mai abbiamo girato in 8, dunque quando rellavate o eravamo 5 o 6 forse qualche sera 7 :rotfl:, fatevi i pg e vediamo quanto siete proh... non so cosa dirvi io ink con voi non ne ho frappato.. visto che per me eravate scarsi, dimostrami il contrario, io sto runnando sul devon venite.
Ma difatti se leggi nell'altro post, ho detto che presi singolarmente, magari qualcuno di voi e un buon player, per me il bardo faceva cacare, ricordo inc sulla collina dove provava a pushare e dopo mezzo secodo si prendeva 3 pet e 2k d danno.. poi oh... a ognuno il suo.. e ricordo che tu sei stato molto gentile, però voglio farti notare, quanto ti ho mostrato i danni dei merce ti ho postato screen delle stat, e sopratutto il debuff del cabby red su assit sorcio... 320 danni ma dai...
Io non rosico poi, cioè a me tu stai simpatico, non ho nulla contro di te, e fisico che fa il proh e invece ha sempre giocato su uno shard o in solo, e non sa manco cosa sia 8v8, tutto qua, mi da fastidio la gente che spala merda, per sentito dire, e poi è un cesso :)