Finalmente si sono decisi a dare 14 giorni gratis ai vecchi iscritti per vedere le modifiche, mi sa che lo riproverò :look:
Printable View
Finalmente si sono decisi a dare 14 giorni gratis ai vecchi iscritti per vedere le modifiche, mi sa che lo riproverò :look:
sti giorni gratis partono "a scelta" o c'è una scadenza?
rivata la mail anche a me :|
Scade il 22/7 quindi sono già partiti si può dire...
grazie dell'info metto a patchare :D
lancio e giorni gratis in estate... li scelgono bene i periodi questi...
a me la mail non è arrivata :|
in compenso mi è arrivata quella di war -_-
quasi quasi faccio l'80:rotfl:
Io ho freezato, cmq troverete un gioco molto diverso...... potevano cmq aspettare la prossima patch per "tentarvi"... che per la cronaca e' quella del bilanciamento delle classi.....
Non hanno ancora bilanciato le classi? ne parlavano come prossima patch quando ho smesso di giocare, diversi mesi fa...
ps mi è arrivata pure la mail di riattivazione per 5 giorni di eve online... c'è una leggera crisi nei mmorpg che sono tutti disperati?
bè, 14gg quando dicono loro...provo molto :confused:
lol rivata la mail sullo stesso stile di quello di failhammer...
a me nessuna email...QQ
credo si possa riattivare quando uno vuole entro il 22/7, se lo riattivi il 21 hai cmq 14 gg gratis.
Boh se han sistemato le dx10 rendendole meno pesanti... magari un paio d'ore lo riprovo
a differenza di warhammer questo lo riproverei
ma se non ti mandano la mail non puoi usufruirne? QQ
Prova a guardare nell'account, io avevo un banner gigante appena loggato l'account su cui cliccare
Se mi arrivasse la mail di AoC quasi quasi un saltino ce lo farei, la mail di Failhammer appena è arrivata l'ho subito cestinata.
No, con l' ultima hanno dato una sistemata alle gemme e messo mano anche alle classi ma il vero bilanciamento arriva con la prox.
Per quanto riguarda la crisi, pensa che in un sito ce' un contest in cui regalano 1000 copie di AoC.....
http://www.mmorpg.com/contests/aoc_g...omo.cfm?bhcp=1
ùMazza vedo che è piaciuto a tutti warhammer :sneer:
imho lo rifaranno anche al lancio dell'espansione...quindi se vi scazzate a riprovarlo adesso, magari in autunno lo rifaranno
Fai fai per Failhammer questo ed altro :wolfeek:
https://register.ageofconan.com/acco...on/?utm_id=393
loggatevi a fate reactivate subscription
la mail non serve
fa strano vedere che le DX10 hanno la dicitura TEST... dopo tutti sti mesi ancora in test sta? asd
bon cmq son fermo da diversi minuti al centro del border kingdom ma non succede niente e non c'è un anima viva... direi che non è cambiato molto asd....
Fail of Conan.
arrivata mail sia di AOC che di WAR
oddio ora come farò a deciderehhhhhhhhhhhhhhhh
:rotfl::rotfl:
Asd
ahuhuahuahuahuahuahuahuahuahuahua grande Gian
huahuahu ahu ahu ahu hua hua hu ahu ahua huahua hua hua hu
Dimmi quale scegli dai ahuahuahuahuahu
PS: arrivata mail di AoC e un secondo ho titubato, poi mi son detto "sabato vo in ferie...who cares di AoC?"
PS2: se mi arriva anche quella di failhammer giuro che rotflo due giorni di fila :rotfl:
Due miserie in un colpo solo.