arghhhhhhhh 42065 spettatori :shocked::shocked::shocked: :drool::drool::drool:
Printable View
arghhhhhhhh 42065 spettatori :shocked::shocked::shocked: :drool::drool::drool:
43010 spettatori :metal:
gia hai segnato merdina... fai bene a fare sempre QQ vedi che porta bene :nod:
ho impostato il normal a 17 minuti dall'inizio della partita mi cacavo troppo piccare con il derby :sneer::sneer:
devo ampliare lo stadio pd...
Cmq per ora 1-0 pure io normal in casa dato che avevo il ts cappato..
pure io normal in casa... e solo splendido al CC :matal:
2-0 :afraid: :afraid:
bho io dovrei fare qualcosa di simile solo che sono giù di ts e il mio avversario è ancora in coppa e gioca a 5 cc con derby -.-
ho segnato di se il che non mi fa ben sperare
ora che ci penso ... xke avete aperto un nuovo topic? L'avevo creato col solito format...
:gha:
colpa di saltaciuffo :nod:
btw azione scazzata per il mio avversario ma pedde che mi ha motzato contro ? -.-
a me è esploso hattrick non carica + ...
Server is too busy :dumbnod:
il live va :nod:
1 a 1 porco IDO -..-
EVVAI PERDOOOOOOOOOOO buttato nel cesso un normal :bored::bored:
ancora zeru a zeru ... peddè :madd:
Luc Schouttere porta in vantaggio Lecco superando i difensori centrali e piazzando la palla là dove il portiere non può arrivare: 1 - 0
58% e faccio solo un azione scazzata lui ne fa 3 -.-
belllllllllooooooooooo sto motore di giocoooooooooo belloooooooooooooooooo
a lo so orami questa è l'11 o 12 stagione che gioco e non è mai cambiato niente + che altro è un passatempo solo che ci fa rodere il culo lo stesso :sneer::sneer::sneer:
io 3-0 con 72% possesso... speravo di piu con sta %
holy ... 72% possesso PERCHE hai messo normal? :afraid:
Fanculo le prime 3 vincono tutte :gha:
per la cronaca Vale perde 4-0 col 55% di possesso e 2 lati d'attacco forti, al contrario io vinco 4-0 col 58% di possesso ed un solo lato d'attacco forte.
Ad ogni modo, anche se l'ho detto tante volte, sto giro iniziamo a smettere un po'...non c'è manco gusto a gioca così...è totalmente imprevedibile il gioco non vale neanche la pena impegnarsi.
Mi butto su altro, probabilmente continuerò seguendo solo 1 squadra per ora.
EDIT: dimenticavo ... Evil perde 1-2 in casa con tipo il 70% di possesso (dovrebbe averlo giu di li) contro un tipo che gioca libertà d'inventiva ...
non ci credo...Evil sotto 1-3.... :rotfl:
Dopo posto i dati.
la piccola gioca contro la squadra scarto della serie = goleada ma gia 2 infortunii porco ido
ed anche Salta 1-3 sotto...sempre 58% di possesso... :sneer: :sneer:
Ora mi sbatto 1 po' e cerco qualche altro giochino da proporvi per passare il tempo va... :nod:
1 a 3 :rotfl::rotfl::rotfl:
guarda io ci rinuncio
la cosa figa è che sono 3 azioni + quella scazzata TUTTE su azione nessun SE :rotfl:
ROTFLLLLLLLLL
Evil fa 2 GOL CONTEMPORANEI!!!!
Quote:
35° minuto, Christer Jansson brucia sullo scatto il suo diretto marcatore Leonel Petronilho, presentandosi solo davanti al portiere, che supera magistralmente con un delizioso pallonetto: 2 a 3. [veloce]36° minuto: Salvatore Montevecchi dimostra a tutto lo stadio esultante quali siano le sue capacità: dopo aver incantato la difesa avversaria nel lato destro dell'area di rigore, salta il portiere e deposita in fondo alla rete il goal del pareggio! 3 a 3. [destra]
quindi l'unico che lo piglia in culo so io? :rotfl::rotfl::rotfl:
se vuoi ti faccio un video di cosa sta dicendo qua Vale affianco a me.
La traduzione in italiano è :"ma chi l'ha programmato sto gioco di [insert escremento random]?...possibile che non c'è una logica per giocarci? ma cosa [insert insulto random] ci sbattiamo a fare per calcolare le cose se va tutto come [insert another insulto random] gli pare? ma non è meglio leggersi un libro a sto punto? senti fa un po' come ti pare non ne voglio + sapere niente, vendi tutti regala i soldi bruciali... vedi te"
Ora qua è abbastanza tranquillo...in realtà, vista la giornatina pesante, in real è anche un pelo peggio.
si ma porca merda le uniche cose mie che appaiono in cronaca sono ammonizioni -.-
porco idooooooooooooooo cc azzoppato
ma come cazzo ha fatto a fare 5 azioni daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma è assurdo :bored:
ma evil che partita sta facendo O_o