allora... per giocare solo ed esclusivamente a guitar hero (....) cosa servirebbe?
la arcade basta? non me ne fotte un cazzo di cuffie, hd, live, ecc ecc, solo gh e compagnia bella... gamestop nn è aperto a natale vero? :sneer:
Printable View
allora... per giocare solo ed esclusivamente a guitar hero (....) cosa servirebbe?
la arcade basta? non me ne fotte un cazzo di cuffie, hd, live, ecc ecc, solo gh e compagnia bella... gamestop nn è aperto a natale vero? :sneer:
mmm mi pare strano che i vari centri commerciali siano aperti ... di certo è aperto Blockbuster se hai fretta li dovresti trovarla.
che brutta cosa...
Ma allora GH prendilo per PC :nod:
no grama bastano ero solo dubbioso sull'arcade. A me le console fan merda, mi fan merda i giochi per console e non ho intenzione di spenderci 1 euro più del necessario MA ho la scimmia per guitar hero, e per pc c'è solo world tour.
L'attaccherei cmq al monitor del pc quindi hdmi fotte sega, gamestop ho visto che fa uno scontone in negozio, mo appena aprono (domani temo di no, lunedì) vado e vedo.
arcade costa 180, ps3 350, la sto a comprare :nod:
se costasse di meno avrei preso in considerazione anche wii ma atm la meno costosa è la 360
vergogna
hahahahah fail hador....
hador ha preso l'unica console in mio possesso.
Ha il mio rispetto anche se lo ha fatto per il gioco sbagliato
Hador boxaro :achehm:
Hador a sto punto se ramazzi un mese di live gold (non so se con l'arcade lo danno :look: ) esigo delle sfide all'ultimo sangueh :metal:
La versione di GH sceglila tu tanto le ho tutte :sneer: (tranne GH Aerosmith che ancora mi deve arrivare QQ)
Epic thread
questa mi mancava:rotfl:
Minchia hador, hai firmato la tua condanna a morte :fffuuu:
Ma crearsi un'account fake quando serve?!
Ma giocare a qualcosa di decente no eh ? Vergogna davvero.
gg, mi sa che divento boxaro pure io quest'anno se trovo offerte interessanti
Minchia ecco che volevi su Msn :rotfl::rotfl::rotfl:
Hador boxaro domani finisce il mondo cmq :rotfl::rotfl::rotfl:
Linux -> Win -> XBOX. Non so, probabilmente alle prossime elezioni voterai colui che non può essere nominato al di fuori di news :confused:
Epic Xmas FAIL!
P.S. Comprati una chitarra PS2 + adattatore + GH3 (il migliore imho) per PC, sfoga la scimmia e formatta :nod:
peh cazzo se usufruivi dell'offerta di MW con le ps3 a 199 euro almeno te la usavi come lettore multimediale salcazzo.
babbè
aspetta un po' che riprendo i log kilometrici di quando mi prendevi per il culo per guitar hero.....
:achehm::achehm:
imho se è solo per GH prenditi GHIII per pc e campi di customs songs all'infinito
Se stai messo così comprati una chitarra vera 'ccodio.
si come no vado in un MW per un offerta sotto natale valida su 200 pezzi per un lettore multimediale da usare sul monitor del pc? babbè. ragà veramente -_-
cmq si, non ho scusanti ma so scimmiato e dato che se mi scimmio mi scimmio seriamente gh3 per pc non mi soddisfa, vojo il 5.
qua a Settimo il MW le ha avute per una settimana buona, sono arrivate scaglionate le ps3 in modo da soddisfare tutti.
cmq sia io con ste console sul monitor pc vedo davvero troppo aliasing, sarà il dot pich a 0.27 che devo di... televisione hd is tah way purtroppo :rain:
anche perchè migliore è il monitor e più noti pure il tearing in certi titoli
che senso ha comprarsi una console per giocarci su un 24" max? :rain:
quale parte del giocarci solo a gh vi siete persi? :|
purtroppo nessuna :rain:
cmq su pc puoi avere la tracklist di tutti i gh+rb
con world tour?
dimme su quali strumenti, come e differenze tra gh5? Se riesco a risparmiare 180 euro ben venga
per il resto non mi serve il 40 pollici per 5 note del cazzo :nod:
:afraid: ? Perchè?
Non ho presente la tracklist, mi hanno solo detto che è un po' più pop e meno rock, se mi dici così mi fai preoccupare, la cerco :afraid:
Cmq ad essere sinceri è un paio di mesetti che non lo tocco e non mi informo su nulla, la tracklist di ghwt non mi ha entusiasmato più di tanto, vorrei gh metallica o rb2 :/ (o gh5, ma anche di questo non conosco la tracklist)
Ah, e aggiungo che c'ho gli amici scarsi che prima "bla bla sisi giochiamo" (e mi sn preso 2 chitarre apposta, una con gh3 e una con gh wt) e poi "bla bla ma non sono capace bla"... è___é :/
No vabbhe non è il demonio :sneer: però hanno livellato pesantemente la difficoltà verso il basso ed il livello expert corrisponde grossomodo al difficult dei vecchi GH, quindi magari chi è abituato a certe performances, potrebbe non divertirsi più di tanto.