Iniziato anche Boris 3.
Vista la prima, non male anche se mi è apparsa leggermente sotto le precedenti.
Voi che ne dite?
http://img176.imageshack.us/img176/3899/ivan93nero.gif
Printable View
Iniziato anche Boris 3.
Vista la prima, non male anche se mi è apparsa leggermente sotto le precedenti.
Voi che ne dite?
http://img176.imageshack.us/img176/3899/ivan93nero.gif
Io ho visto solo il trailer e non ho capito di cosa parla. L'altra sera volevo vederlo, ma la mia ragazza ha rotto per vedere extreme make qualcosa -.-
cazz... devo cercare la replica :gha:
:bow:
si trova online da qualche parte?
Occazzo, ma così, senza preavviso? NEEEEDDD.
Bellissimo anche quest'anno.
Sceneggiatori >>
ma di cosa parla? potrei cercare su google ma chiedo a voi una descrizione sintetica
Boris è un telefilm su un telefilm.
E nella seconda stagione c'è Guzzanti. :bow:
ok lo proverò sicuramente. queste settimane però non posso che sono infognato con una merda di progetto java -.-
viste ieri le prime 4 (essere in fin di vita ha i suoi vantaggi).
Spoiler
"Spirito di Machiavelli tu come chiuderesti questa scena..."
"eddai smettetela con queste cose..."
"O oh oooo si muove..."
"Effe effe eff... quattro..."
"Genio!"
Han fatto un lavoro notevole anche a questo giro, certo carne al fuoco ce ne sta mo vediamo come la sviluppano, per ora le prime 4 puntate sembrano ottime, ma sono più di intro che altro...
Ma c'è sempre la gioia marlboro?:nod:
Che sketch padre frediani :rotfl:
io so solo che al primo minuto della prima puntata (stagione 3) stavo già impazzendo con
Spoiler
Ha avuto un momento di stanca e credevo che il tono fosse veramente calato, poi ho capito che mi trovavo in una fortissima denuncia nella tv italiana, viste ieri la 11 e la 12 che dire bellissime...
Spoiler
sappiate che, non potendo vederle nè scaricarle da quassù, vi odio tantissimo
voglio il mio decodeeeeer!
credo di essermi perso dei pezzi. cmq non mi entusiasma come una volta.
Renè mi piace da impazzire ma il resto... ha perso.
Stanis mi faceva molto ridere mentre ora ha perso e anche gli altri personaggi minori sono accantonati..
E' cambiato il tono, non la linea, questo stride con l'immagine scanzonata che avevano le serie precedenti, a questo giro il messaggio è meno legato ai personaggi, ma è incastrato nella trama ad hoc apprezzabili i camei dei vari personaggi superstar, però valutando le 12 puntate uscite non me la sento assolutamente di dire che questa serie è inferiore alle precedenti anche se si ride meno, perchè il contenuto è molto meno frivolo ed è proprio questa la differenza...
ti strauppo, la trama si è inspessita ed i toni sono cambiati, ma qualitativamente non è inferiore alle altre 2. Io apprezzo tantissimo che siano riusciti a mantenere una continuità tra le componenti caratteriali dei personaggi ed il contesto, senza dover per forza riprendere i soliti toni.
Questa serie è davvero una fiction di qualità :sneer:
Io sono dell'avviso che han fatto bene a cambiare, perchè mantenere un tormentone sempre uguale con le solite gag divertente ok, ma dargli un evoluzione un gioco tra il serio e il ridicolo, la dimostrazione che si può fare qualcosa di qualità anche cambiando situazione senza abbandonarsi ai soliti clichè, meno momenti comici ma comunque presenti, bhè a me piace molto anche così, l'unica delle tre serie che mi fa venire voglia di sapere come finirà...
Spoiler
Vabbè le ultime 2 sono fantastiche :nod:
rinfrescatemi come finisce la s2, non ricordo se ho visto solo la prima serie o anche la seconda :|
allora sì l'ho vista :D
possibile che mi ricordi qualcosa riguardo dei negretti moribondi verso fine serie? lol
ieri ho visto le ultime due puntate trasmesse.
ecco, alcuni punti sono veramente belli, alcuni personaggi caratterizzati bene, però altri che prima mi facevano sorridere o ridere sono stati proprio DISTRUTTI.
Vedi Itala, Biascica, mentre prima era macchiette che facevano 1-2 interventi a puntata e mi facevano ridere, ora stonano e sono un qualcosa che si può anche eliminare.
non so se avete capito
ciao a tutti
ho finito di guardare ora le puntate su myspace ( http://www.myspace.com/foxitalia ) e dopo aver passato la serie a pensare di esser eun po deluso ci ho pensato su ora a conti fatti è molto più di concetto ma coraggiosa quanto le altre due!!! haha dai dai dai.. renè ferretti eroe d'italia.
miglior fiction ever imho