chi tiferete in finale?
go go...
Printable View
chi tiferete in finale?
go go...
spagna !
cazzo non l'ho messo coi voti visibili, io olanda...
Nederland
tifare olanda
Spagna
spagna per frociaggine spinta
Spagna nettamente più forte ma tifo per il terreno che si apre in 2 e inghiotte lo stadio.Giusta conclusione per un mondiale ridicolo.
Alien + Re mida
Orange
il gomblotto adidas nike :sneer:
tulipani tutta la vita
i famosi mondiali con il calcio spettacolo, sinceramente non ho visto una così gran differenza rispetto gli altri, a parte poche partite con giocatori azzurri :sneer:
Spagna perchè è da mesi prima del mondiale che dico che lo vince (anche dopo la sconfitta con la Svizzera prendendomi del gufo) e non voglio essere smentito :D.
mi piacerebbe l olanda perche ne ha perse 2
mi piacerebbe la spagna che farebbe double
chi vince vince è uguale :nod::nod::nod:
che la spagna farebbe double. m'arrapassi.
ovviamente spagna
Nessuna delle 2.
non c'e' l'opzione Snejder. (giusto arthu la puo' capire.)
assolutamente Olanda!
Olandaaaa
olanda of course
Olanda hands down.
Mi vanno bene tutte e due però dico Olanda dato che la Spagna ha vinto due anni fa l'europeo..
L'importate è che finisca 7 a 6 ai supplementari.
Spagna senza dubbio alcuno.
Vincerà la Spagna 3-1
Tiferò la caffettiera, visto sta Spagna rischio di dormire pure in finale....quindi Go Caffettiera e Olanda!
sinceramente erano (esclusa l'italia) le mie due favorite quindi fondamentalmente è indifferente.
la spagna mi piace molto per i suoi giocatori (torres, villa, xavi, iniesta, fabregas ecc ecc) però ha già vinto l'europeo nel 2008 direi che può bastare.
l'olanda ha dalla sua che l'ho data vincente prima dell inizio dei mondiali e che ha bei giocatori (snejider anche se è 1 rosikone è troppo forte, robben anche se è < CR :sneer: e il mio preferito, van persie, che è un vero e proprio criminale)
tiferò olanda ma se vincerà la spagna sarò cmq contento
Olanda, perchè sennò gli spagnoli alzano troppo la cresta.
Olanda senza dubbio, ma in ogni caso non mi dispiacerebbe troppo se vincesse la Spagna.
se goca come ieri vince la spagna a mani bassissime
io non capisco un cazzo di calcio e non lo seguo neppure, ma da quando è uscita l'Italia tifo Olanda per simpatia :sneer: :metal: :metal: :metal:
Tifero Olanda, ma imo la Spagna è nettamente favorita :shrug: