l'autogol di testa da fuori area.. è una rarità eh.. mentre i gol in fuorigioco e viziati da fallo sono troppo comuni per definirli eurogol dai..
Tra l'altro sul 4-3 dell'Udinese c'era un fallo grosso come una casa su Pato da cui poi è partito il contropiede, ma si sa vi piace vedere solo quello che vi fa comodo vedere.
I gol loro son ridicoli per errori marchiani della difesa. Dov'era bonera sul secondo e terzo gol? E come è partito il contropiede dell'udinese sul terzo? E antonini che si addormenta invece di salire sul gol di totò di fatto regalandoglielo?
Ogni gol dell'udinese è venuto da un errore incredibile della difesa del milan (che con un bonera così fa abbastanza merda, senza contare le amnesia di antonini e il fail-seedorf), o vuoi dire che non è vero?
Il milan ha avuto culo con thiago silva (per altro se benatia non la toccava arrivava a pato solo davanti al portiere) e c'è stato l'errore di inler sul primo di pato (imparagonabile imo agli erroracci della difesa rossonera). Sul secondo di pato e sul gol di ibra è stato semplicemente fenomenale cassano, la difesa non ha colpe.
L'udinese nota bene ha fatto una partita ottima, il pareggio è il risultato giusto ma mi vien da piangere se penso che con nesta in campo sta partita la vincevamo facile facile.
non l'ho visto, ero troppo impegnato a urlare (cit.)
non lo so, forse di poco dunque sticazzi, e pure se non era di poco sticazzi di nuovo (cit:)
dimmi tu come ti dovrebbe rispondere uno leggendoti... per quelli del milan eeeh, sticazzi, per quelli degli altri calcoliamo i centimetri con la goniometria...ridicolo
Peccato pd, quando ho sentito inter in svantaggio ho pensato dai che sukano, poi 1-2 nell'arco di 5 minuti maremma maiala.
No, impara l'italiano. Dovresti elevare il tuo livello culturale (cit.) :rotfl:
Ma che ridicolo lol, un conto è un fuorigioco di un centimetro (come ha detto zi piè), un conto è un fuorigioco stile maicon vs siena.
Bella pe voi, se vincete tutti i recuperi siete cmq a -5 ^^,
Si ma mi han detto che Cassano non serviva al milan :rotfl:
siete teneri quando vi rassicurate a vicenda :sneer: