Bah lo vedo inutile e alta probabilità di troll :D
Printable View
Bah lo vedo inutile e alta probabilità di troll :D
se si fa, mi raccomando il voto utile
Dite che non si riesce a fare una cosa seria ehh? :gha:
Senza coalizioni votare un partito ha poco senso..
Tipo Fli ogni tanto si vocifera di alleanze molto estese anche al PD , per quanto la cosa mi sembri abbastanza assurda sicuramente il mio voto cosi' lo perderebbe in caso contrario ci farei un serio pensierino :)
vabbuò e facciamone 2, mica si pagano!
si potrebbe fare senza coalizioni, giusto per vedere l'indice di gradimento di un partito piuttosto che di un altro...a risultati ottenuti si puo poi far conto delle varie possibili coalizioni...
cmq, il fli ancora deve nascere è gia scoppia all'interno, pare che non tutti fossero d'accordo con la nomina di bocchino a vice presidente...
cominciamo alla grandissima!!!
A quanto pare cosa facevo?
Mi stai dando del lurker insomma... :rotfl: In due anni o quanti sono d'assenza ho loggato credo 3 volte. :angel:
Sono rispuntato dall'oltretomba, come alcuni han detto.. ma ti assicuro che di leggere senza postare... naaa non fa proprio per me.
Anche perchè con tutto lo schifo che è capitato da 2 anni a questa parte, di cose da dire e flame da gustarmi ne avrei avute per così.
Tornando IT... il soggetto in questione si rivela in tutta la sua minuscola essenza e non perde mai occasione per dimostrarlo reiteratamente.