io non ho ragequittato, s'era deciso per whitefall ma le code non lo permettevano e abbiamo optato per shivermere... e non ho quittato nessun gioco per ora :)
Printable View
edit: risolto...
lacrimuccia a risentire la musichetta...
allora scarichi daoc dal sito uffi, lo patchi all'ultima patch.... scarichi da QUI il daoc portal e crei la cartella mods dove inserirai il file e segui le info date
ho fatto l'edit mentre tu scrivevi...
ora la scelta del reame.. sono sempre stato hiberniano ma la voglia di cambiare e provare c'è...
mumble.. ho qualche ora per pensarci
io sono su hib dove cmq dovrebbero esserci pochi italiani.... su mid e su alb ce ne stanno di più da quello che ho potuto leggere in giro.... sinceramente io i reami li ho fatti tutti e 3 però hib mi è rimasto nel cuore come ambientazione.... come gente invece mid :)
Mellen non fare il coglione, se giochi DEVI giocare su Hib pz. Il vecchio Mellen non avrebbe mai messo in discussione questa scelta (ti ricordi quando scrivevi con i punti invece dello spazio?:D).
vabbè se giochi per ricordare i vecchi tempi devi per forza andare su hib, mica ti vuoi mettere a imparare nuovi posti, nuove abilità, nuovi cazzi vari alla tua età.
tipo:" ragazzi ci vediamo a trollheim"
":look:"
tanto si poppa tutti a mag mell XD
questa non me la ricordo.. mica avevo un cel con il puntino al posto dello spazio...
mmmm..
però a memoria ricordo che qualche volta avevo la tastiera in tilt e non potevo scrivere gli accenti..
ahahah
PS: Mellen è elfico... ci sarà un motivo :p
col cazzo rifaccio un altro ranger... di nuovo bistrattato nell'xp e mai gruppato perchè inutile..
sigh!
feci una barda apposta per sentirmi accettato in seguito! ahahah
MINOTAURO??
ma...
:gha:
non dirmi che devo mettermi a rileggere stats e tabelle per non scazzare sin dall'inizio il pg..
ah! ok... però cmq immagino che come stats il minotauro sia migliore fisicamente del firbolgo..