ho capito ma sai come sono le ultime gg nel campioanto italiano :sneer:
l'udinese ha gia cominciato i saldi di fine stagione, pure il palermo ecc... :nod:
ho capito ma sai come sono le ultime gg nel campioanto italiano :sneer:
l'udinese ha gia cominciato i saldi di fine stagione, pure il palermo ecc... :nod:
boh
cmq c'è un cazzo da fare
dobbiamo fare 9 punti nelle prox 3, stop
mi consola il fatto che la squadra è in buona salute
anche ieri abbiamo concesso zero all'avversario, nn x nulla abbiamo la miglior difesa, anche se come ogni volta loro fanno 1 tiro e 1 gol, noi pure ieri ci siam magnati 3 gol nitidi :fffuuu:
sedorf sta uscendo alla grande nella posizione di mezzala, boateng ha dato peso al centrocampo da quando è rientrato, il papero ha ripreso a segnare, e zambrotta è rientrato potendo lasciare cosi in panca antonini :nod:
l'importante è che sandrone torni asap, anche se anche ieri yepes ha fatto il suo :nod:
l'udinese contro la roma ha cercato di vincere non è stato un regalo o non avrebbe pareggiato a 4 minuti dalla fine
+ patetica è stata la partita con il lecce
non credo che lasci aperta la porta cosi a cazzo
in ogni caso lo scontro napoli l'inter ne fa fuori una delle 2 ( imho l'inter )
non è l'ultima con l'udinese che mi preoccupa
io resto dell'opinione che ci si arriva con lo sucdo cucito
+ che altro confido nell'udinese alla prossima giornata :dumbnod:
Ma come, Pozzo è andato avanti le telecamere a protestare, sostenendo che ogni volta che arriva a questo punto del campionato succedono cose strane CONTRO l'udinese...
ha veramente la faccia come il culo
:nod:
ma ifnatti è x quello che dico che imho lo vinciamo alla penultima col cagliari e son convinto che il napoli arrvierà secondo e gli onesti terzi
interessante cmq la lotta x il 4 posto con la juive che si è praticamente reinserita, il problema è che sono in tanti x 1 posto solo :nod:
domenica ne usciremo definitivamente
beh avete acnora lo scontro diretto contro la lazio
:nod: