Ma io sto a rosicà de che che ieri sera nn c'ero in game scusa?
Questo nn lo hai letto vero????
Printable View
Alla fine non abbiamo inc alternativi poichè ci siamo solo noi 2 come party la sera, almeno non ci sfondiamo di "insulti" dai.
p.s. Il mene dei proh si chiama Bingo ( mi pare bravino ).
purtroppo noi non abbiamo un main healer,abbiamo 1 main healer perchè c'e' solo lui e quando manca lui..... il main healer diventano le pozze cura da 230pf ogni 2 min.
detto questo non mi frega del party perfetto(ho reiniziato a giocare su sto server a scazzo , perchè avevo molto tempo, insieme a faz e luna e fortunatamente abbiamo incontrato altri ragazzi simpatici con cui giocare e mi trovo bene e mi diverto),infatti continuiamo ad uscire ugualmente perchè a me girano i coglioni a restare al keep aspettando che poppi tizio con il suo pg o caio con il suo char.
Non vedo perchè e mi pare fuori luogo alimentare flame attizzati da uno che neache si è accorto contro che setup combatteva e che non è neanche in gilda con loro.
@riot: lo sapevo che morivo dalle guardie,ma ormai ero lì e mi scocciava lasciarti andare senza darti un bel bel bacione!
MI auguro che ora nn riprenda il vent tormentone mutanda nera!!!!
ahahahhahahhahahhahahhahhahahahah
Ma infatti nessun flame se non fosse per quel decerebrato che scrive "Albion Pippe" (magari pure a ragione)... vorrei vedere voi se quando siete usciti la prima volta vestiti con le cocce de cocomero e vi abbiamo asfaltato non vi sareste un minimo fatti girare la minchia... a Me personalmente di ieri ha fatto girare il cazzo (e l'ho detto anche a Rjiot in diretta) che ci avete incato un paio di volte in 10... dio santo vedete che stiamo in inc con quei due middi e addate pure quando sapete benissimo che siamo senza chierico... tutto lì, ci siam spostati lato hib e bon finita lì vi ho pure avvisato che eravamo ancora 8 quando rjiot mi ha detto che 2 avevano staccato. Cmq mi son divertito pure ieri anche se vedo che Mclove si è innamorato e non mi molla un attimo... un pò come avere un gatto incazzato nelle mutande...
Per Incoma: un gruppo albion con Reaver+Arci+2Strego+1cleric+2merce+arms ha 3 classi che non c'entrano un cazzo di niente... vediamo se scopri gli intrusi :) (scherzo ovviamente)
scusa voi 8 loro due e noi 7 se la matematica non e un opione i middi sono 9 in totale e voi 8
in un inc pari numero non addo mica (se ne ho voglia dipende da chi non faccio il pro e forte a priori in server piu popolati c'e' gente che lo merita e gente che merita di venire segata anche in solo e spammata di laugh prima che rella)
ma se incate in 8 due pg e noi siamo 7 certo che addiamo e' piu equilibrato voi 8 vs 2 o 8 vs 9? le due volte che ci siamo beccati addato senza esitazioni
8 vs 9 si gioca, voi contro 2 non giocate voi non giocano loro, infatti appena ha staccato incoma con lo shamano li abbiamo gruppati e siamo diventati 8 anche noi
cioe realmente noi in 7 ci state chiedendo di non addare se in 8 volete segare due pg?
per il resto mi piacciono gli inconnu e cmq sei lo strego se non sei il tgt dell assist sei il tgt fisso del mio rompere i coglioni :love: anche se ieri a fine serata vi mettevate in due tu e l'arci a pararvi le chiappe a vicenda :D
figo come vi scaldate
il gruppo da 2 non ha mai perso un mezz contro questo uber gruppo da 8 alb, che purgava e chargava si sa mai morivano contro 2 player 1l :rotfl:
Cioè ki è il genio che si è lamentato perchè mc e co li han addati quando in 7 senza chierico ( ommioddio QQ ) incavano un party da 2 pg 1l (il mio potentissimo healer senza tp con ben 301 dex e 0 range :sneer: ) ?
Cmq Brely è 1 flammer professionista, c'è poco da fa :sneer:
:*