sisi infatti non vedo l'ora
già solo che i classici gratuiti c'è da leggere per mesi
Printable View
sisi infatti non vedo l'ora
già solo che i classici gratuiti c'è da leggere per mesi
l'ho preso anche io domenica :nod:
Però è un peccato che molti classici siano venduti a prezzi bassi (>2 euro) mentre in inglese siano gratuiti >.<
Arrivato :love:
Domanda
L'adattatore USB corrente dell'iPhone posso usarlo sul kindle?
Ragazzi mi hanno passato dei fogli in powerpoint, li ho trasformati in pdf per vederli sul kindle ma quando li giro in orizzontale per vederli meglio il kindle mi taglia un pezzettino sul fondo, cosi ogni volta ho la slide ok e un pezzettino in + inutile -.-
Sapete come posso risolvere?^^
oddio il kindle con android 4.0 non so come lo vedo a reggere :D
è_é
A me non ancora perchè la custodia che ho preso non l'avevano più e mi ha ritardato tutta la consegna.
Tra l'altro ne ho ordinato pure un altro per fare un regalo e molto probabilmente arriverà domani e quindi diventerà automaticamente mio :sneer:
Cmq sfiga vuole che mi hanno rimborsato i soldi della custodia sulla carta a singola operazione di Intesa e ora devo capire come fare a ottenere i soldi visto che quella è data per scaduto e io di accrediti non ne ho visti >.<
Seee va bhe il servizio clienti Amazon è pauroso :bow:
Che ci colonizzino!!
ho avuto un problema con un ordine e la mattina del giorno dopo mi è arrivata la sostituizione..
yeah, sono fucking awesome.
Cmq un kindle è arrivato, ora manca l'altro :sneer:
ahahahah in 19 ore mi è arrivato l'ordine sostitutivo del kindle che mi mancava :rotfl:
Ormai Amazon sarà sempre la mia prima scelta per gli acquisti :bow:
http://chanarchive.org/content/96_vp...6071869619.jpg
Ho ordinato oggi mi arriva domani :metal:
Mi sapete dire se Amazon si appoggia ad un corriere standard?
Ty