maaa....il server è pvp o pve Nazgùl? comunque noi siamo sith ofc =)
Printable View
maaa....il server è pvp o pve Nazgùl? comunque noi siamo sith ofc =)
PvE
server pve con una leggera preponderanza per le classi sith, su 5persone siamo....5 sith :rotfl:
ormai siamo gia abbastanza alti di lvl e non credo cambieremo server, se qualcuno ha voglia di venire a stanziarsi sul nostro server Kellian Jarro non deve far altro che contattarmi o ingame vel'eth o qui per pm , siamo giocatori serali, dalle 9 fino all'1 di solito le sere settimanali, un paio di giocatori in piu e fondiamo la gilda tranquillamente e ci dedichiamo al leveling e a flashpoints/pvp =) siamo lato impero btw .
Be se in 5gg siete già abbastanza alti di liv e ci sono code non vedo il problema di muoversi e rerollare... altri 5gg e passa la paura... chi vi corre dietro?
Meglio fare (come stan facendo su Tomb - Frostclaw o altri) 2-3 ore di fila per loggare tutti i giorni?
Ok ci sono già i 50 in giro... ma questa mi pare solo ansia da prestazione ... sto problema ovviamente non ce l'hanno quelli che loggano alle 8 della mattina e lasciano il pg loggato macrando la G15 o altro fino alla sera...
Personalmente pur avendo comprato il gioco (senza pre-order) penso che lo attiverò verso febbraio quando la situazione code/popolazioni si sarà definita :p
fai ad aprime imo!
nah basta aspettare la scadenza del primo mese compreso nella scatola...poi si stabilizza tutto :D
Tanto su un mmorpg che ci si augura duri 5-6 anni perdere un mese non è la fine del mondo ...
E se è un fail si vede dopo 15-20gg tempo che i veri nerd arrivino all'endgame, lo bollino "fail" e via :sneer:
si ma è un gioco, qualcosa che ti deve divertire e scimmiare, vederla cosi è veramente triste
imo
bah personalmente non ho voglia di mettermi li a rifare la quests e skillare le professioni ed altro, ma piu specificatamente ci troviamo bene su Kellian Jarro e un buon server, quasi mai con coda e con una buona community, btw ecco il link al sito di gilda, feel free to join! =)
www.chaostheory.sithportal.com
scimmiare ok... 5 ore di coda no :D
Sarà che sono invecchiato ma voglio qualcosa che accendo-loggo-gioco-sloggo quando dico io non quando pare a loro.
p.s: mi chiedo come mai non abbiano adottato la SEMPLICISSIMA soluzione di dare priorità assoluta di login su un dato server alle gilde "assegnate" a quel server e tutti gli altri passano in coda automatica..
e perche fare 5 ore di coda? giusto se sei un cinnoleso e devi fare il crushridgiaro della situazione
io mi so fatto max 10min di coda e questo solo ieri, release day :)
10 min è ok mai detto il contrario.
Ma se la mia gilda è stata assegnata su Tomb ... perché devo farmi 5 ore di coda per colpa dei dementi che hanno joinato quel server DOPO l'assegnazione?
ma le code se vuoi ci giri attorno. (una vpn e ti colleghi prima di andare a casa o se hai qualcuno che te lo logga da casa)
l'unico vero problema è che non ce un grace periodo dopo un crash o una disconnesione... per fortuna sul nostro server ci sono solo 20-30 min di coda (nel prime time) però ho avuto 2 giorni di packet loss pesante (fanculo FW) e senza grace period è stato un inferno...
Ma dove le vedi le 5 ore di coda? Ieri ho fatto coda 5 minuti alle 20 il resto del giorno è stato isi. Boh ogni tanto ve ne uscite co sti numeri abnormi senza motivo.